Vai al contenuto

[TdG] KeBab 4 Dinner


unendlich

Messaggio consigliato

Turiel Camun

Entro nella stanza, ancora sto smanettando con il mio cellulare "Niente di niente, tutto ciò che ho cercato è un vicolo cieco, come non bastasse, qualcuno mi ha mandato un messaggio anonimo, ma probabilmente aveva la tastiera rotta" dico sarcasticamente, mostrando il messaggio criptato a Stella "La prossima mossa ce l'hai già in mente?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima risposta

Turiel Camun

Una volta saputo il suggerimento di stella, una parola mi balza subito all'occhio nel messaggio cifrato "assassini, la mia frase dice" scarabocchio su un foglietto la cifratura

"Ci stanno di mezzo gli assassini, forse era meno criptica prima della decifratura questa frase, chi sarebbero questi assasini?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

tutto molto vago, come i messaggi degli altri, non avete trovato informazioni specifiche, forse anceh perchè le vostre richieste erano parecchio generiche, considerando le poche informazioni

Stella guarda Harm.

Considerando che non sono stata io a scriverlo .. deve essere successo qualcosa ai margini della nostra società che ha a che vedere con gli assamiti e, o pensa che casualità, il mio assamita è stato richiamato con urgenza ad Ankara ... Mando un messaggio al mio primo nosferatu vediamo se ne cava qualche sorcio dal buco.

Ridacchia tra se e se.

Meglio non chiedergli sorci, ma indizi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagamente, quindi, cerchiamo di vedere quali assamiti ci sono sulla lista e poi notifichiamo a Reira ... Harm, hai qualcuno che ne sappia di informaiìtica, per provare a rintracciare i due sms?

Voi ragazzi qualche idea su quale altra parte investigare? TIpo ... quella cosa delle sonde e degli oggetti non identificati ... che può significare?
Che io sappiamo noi stiamo facendo delle scannerizzazioni via satellite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella risponde in quella che sembra una pappardella imparata a memoria anni addietro.

La Red List può essere definita, in modo abbastanza esaustivo, "The Kindred's most Wanted". Nella lista sono riportati i nomi dei più aggressivi e pericolosi trasgressori delle Tradizioni, quei vampiri che la maggior parte della Camarilla vorrebbe vedere ridotti in cenere. I vampiri sulla lista, detti "anatema", sono stati formalmente accusati di crimini, tra cui rapporti con demoni, diablerie, infrazione della Masquerade e stragi di massa. Sono, in poche parole, mostri. La Red List è un metodo col quale queste creature possono essere eliminate.
Per potere essere annoverato tra i mostri della Red List, un vampiro deve commettere un crimine di natura leggendaria. Appartenere al Sabbat e guidarne un attacco è nulla; lasciarsi alle spalle un'autostrada di ghoul smembrati e vampiri distrutti è più che sufficiente, nella scala dei crimini, per essere segnati sulla Red List. I ricercati della Red List non sono solo vampiri del Sabbat: Cainiti da tutti i clan e da tutte le sette sono stati catalogati per i loro gesti innominabili.

Mentre recitava a pappardella, ha preso il tablet e ne ha tirata fuori una pagina [che considereremo molto meno wiki e molto  vampiresca!!]

Che io sappia ci sta solo questo e con mio sommo dispiacere ognuna di queste caxxate quadrano .... la colpa ai tremere, odio verso la camarilla, assamita....gargoyle .... merda, direi che merda è il riassunto perfetto....

pagina

http://whitewolf.wikia.com/wiki/Tariq_the_Silent

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Per nulla contento rispondo

Conosco qualcuno, si.

Ma è facile intuire che non mi piace per nulla l'idea di doverlo contattare.

Tariq? Se si tratta davvero di lui potrebbe essere un grosso, grosso problema. Alastor esperti gli hanno dato la caccia per parecchio tempo senza successo a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Harm, allora ci penso io. Mando Celestino domani in giornata a caccia di esperti qui e poi in caso fallisse, passiamo al tuo piano B.

 Il telefono del principe, diventa improvvisamente oggetto di tutto il suo interesse, totalmente. Stringe le mani a pungo, entrambe, poi inaspettatamente lancia il telefono verso Harm.
Mentre lei ne estrae uno perfettamente identico e comincia a scriverci dentro.

Harm

Il tiro è oltre modo perfetto, ti si adagia dolcemente in mano, senza alcuno sforzo da parte tua. Una parte di te registra il fatto che la donna lo abbia fatto persino in modo .... casuale.

Ma il testo del messaggio che hai ora davanti agli occhi ti distrae immediatamente:
Mittente: Alì

Corpo: Ehi, di a Dante, che non ci sarò al suo party venerdì e che mi spiace molto.

Poi i messaggi continuano sotto di te, segno che Stella sta usando un telefono clone, il tono è tutto sul Dante ci rimarrà male, ci incontreremo un altro giorno etc.
Alzi gli occhi e Stella è furente.

Bene, suppongo che dopo qualche anno di full immersion sotto copertura sia ora di gettare la maschera e tornare a fare il risolutore.... Ragazzi, fatemi la cortesia, voi continuate ad investigare, io devo scrivere ad ogni mio contatto e chiedere, vedete se riuscite a cavare qualcosa da sta roba volante o dagli sms criptati... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrea 

Provo anche io a chiedere a un mio contatto se è in grado di dirmi, se non chi me l'ha inviato, da quale zona è partito il messaggio. 

Riguardo il mio cellulare e intanto penso a tutti coloro che ho chiamato per avere informazioni, cercando di stabilire mentalmente delle possibili connessioni fra i miei contatti e i tremere, per capire quale sia stata la chiamata che ha poi portato all'invio del messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Serio guardo Stella

Perchè la cosa non mi stupisce?

Quindi faccio cenno agli altri di fare pure mentre leggo i messaggi sul cellulare passare. Attendo fino a che non sono tutti usciti e rimango con Stella

Master

Questo codice che state usando, significa che è rimasto bloccato contro il suo volere immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano a mano i "ragazzetti" prendono di nuovo congedo e si recano nelle loro stanze ad effettuare le chiamate.

Harm

A meno che improvvisamente non abbia deciso che il tizio che voleva ammazzare in modo lento e doloroso, sia il suo migliore amico ... quando lo hanno chiamato per partire, ho provato a contattare il suo mentore, senza successo, gli ho detto che potevo chiedere a Dante e ha dato via di matto ..... abbiamo litigato e a momenti se ne andava senza salutarci ... 

Stella fa spallucce

Si direi che è un codice. Proverò a chiedere a Reira se mi fa portare là da una delle sue teleporter ... piuttosto, dobbiamo pensare a come muoverci, io non sono esattamente un mero esempio della socievolezza ventrue, e lo sai .. ma non sono abbastanza per abbattere un assamita red list ... ci serve aiuto, e dobbiamo capire da dove.

In modo forse profetico, ad Harm arriva un sms.

Patato caccoloso, sarò in Turchia per 4 giorni a partire da dopodomani, passo a trovarti domani sera prima di mmm prendere aereo per mmmm la la la cosa lì ti ricordi la cosa che faccio io per lavoro, si il database, quella roba lì si si...quella, sto in albergo ad Ankaara se non lavoro...

Ragazzetti

Come prima in spoiler se avete altre cosa da aggiungere, chiedere per il giorno etc, nel prossimo post rispondo alle richieste già mosse, agiungetene pure! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...