Vai al contenuto

[TdG] KeBab 4 Dinner


unendlich

Messaggio consigliato

Turiel Camun

"Quindi in entrambi gli attacchi, il probabile burattinaio dei gargoyle, era li e non è stato preso? Oppure i gargoyle possono essere comandati a distanza, magari un raggio di azione prefissato, che può farci capire la zona dove chi comanda poteva trovarsi.

Una curiosità, i posti che avete attaccato come li avete trovati?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima risposta

Uhm...vediamo, sono sempre vampiri, in un certo qual modo, nel senso ceh sono in grado di riprodursi abbracciando, proprio come noi, posseggono una disciplina peculiare, propria della loro linea di sangue, Visceratika, la chiamano, permette loro sin da subito di ignorare le capacità di svanire dalla mente dei fratelli, sarà perchè hanno il cervello foderato di pietra....poi si mimetizzano, come camaleonti e si dice che salendo di potere e di vecchiaia, possono trasformarsi nelle statue di pietra a guardia delle magioni, da cui deriva il loro nome. Sono quasi + brutti dei nosferatu ... anche se checcè ne dica Laoconte, oltre un certo punto la schifezza è schiefezza, non dirò mai ad un tremere, bravo, la tua capacità di rendere lo schifo è superba ....

Giocerella col cellulare un istante, sovrappensiero.

Una volta ne ho conosciuto uno, libero, sono creature deboli di mente, ma letali in corpo a corpo, percui se dovessimo incontrarle, ricordatevi che abbatterli è peggio che soggiogarli.....

Poi rivolge lo sguardo al ventrue.

Scan biometrici via satellite in zone dove sono state segnalate sparizioni di fratelli e vacche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Tamburello con un la mano destra sul piano della scrivania.
Ma che interesse possono avere a far sparire il principe qui? Per come la vedo, un'azione del genere ha senso solo o se vuoi attaccare il principato in maniera più o meno diretta oppure se vuoi attirare l'attenzione in un punto mentre porti avanti i tuoi piani da un'altra parte.
Onestamente non ho idea di cosa potrebbero volere da questo principato o quale territorio possa essere di così grande interesse in zona. Ma sono stregoni usurpatori, potrebbe essere un luogo di particolare interesse per usufruitori di magia in questi territori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella fa il classico gesto spalle e mani allargate.

Per me infatti non ha senso, ad ogni modo prima della prossima notte cercherò qualche altra informazione, ora che ho dei dati ... anche interni al nostro Clan per vedere cosa sanno del principe, magari ha affari particolari ... che gli hanno fatto scoprire qualcosa .... oppure, credevano davvero di indebolire questo principato puntando a lui, non sapendo che in realtà era manipolato da altri ..

Guarda Harm e sorride.

Domanda stupida, ma ... hai provveduto ad alzare le difese di casa..chiaramente, se trovi una stanzetta per Celestino, domani farà i turni coi tuoi di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto in giro madama terrore dai dolci capelli, pensavo fosse lei la paranoica, buono a sapersi che sei tu.
Ragazzi, spremete tutti i vostri contatti, amici, Siri, fatevi mandare qualsiasi informazione anche stupida su tremere, gangrel e nosfy scomparsi, qualsiasi cavolata vi venga in mente visto che siamo in dubbio. Non vorrei che questo fosse un luogo dove testare il loro esercito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm si si potete andare

Stella resta seduta lì e tira fuori di nuovo una sigaretta dalla strana scatola di importazione.

Quando tutti se ne sono andati.

Lily è davvero in giro eh, o a quest'ora sarebbe arrivata, dannazione mi serve un passaggio sovrannaturale e di nascosto ad Ankara .... Vado a sentire Reira se mi presta qualcuno dei suoi ....

Picchietta con le dita e si fissa un anfibio.

Non ho ancora detto nulla a nessuno, nemmeno a lui, ma ... ho sospetti ed illazioni che connettono gli assamiti a quella faccenda dei gargoyle. E devo trovare qualcuno che sia ... + di quello che mostra, come me, per andare in Turchia. Tu sarai disponibile? Ed i tuoi ragazzini? Da quello che ne so anche se sembrano sfigatelli e giovinastri, sono tutti figli di gente vecchia e potente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Turiel

Anche io mi congedo, cerco informazioni in rete su personalità importanti scomparse ultimamente e vendite di grosse aziende.

Dopo di che uso i miei contatti, per vederci meglio in questa storia dei Tremer, vedo se ne riesco a contattare qualcuno, per avere dritte ed informazioni sul clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella ed Harm si fermano a parlare tra di loro ancora un poco, ma circa una mezzora prima del sorgere del sole si ritirano entrambi.

La notte dopo solo sul tardi vi reincontrarete.

In spoiler o sul topic di servizio, domande ai contatti, ai Siri, eventuali richieste ai ghoul che potrebbero o meno esaudire durante la giornata ed eventuali richieste di ulteriore equipaggiamento in vista della cambiata missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo alcuni vampiri del mio clan e chiedo loro se hanno notizie sui recenti movimenti dei tremere. Non spiego i motivi del mio interessamento, se non che ho sentito che vi sono state segnalazioni su una massiccia presenza di gargoyle nella zona e che, essendoci la probabilità che debba attraversarla per lavoro, non voglio essere colta impreparata. Inoltre chiedo se conoscono qualcuno che abbia a che fare in questo periodo con dei maghi umani o dei tecnocrati.

Non credo di aver bisogno di ulteriore equipaggiamento, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo se possono procurarmi delle armi, piccole e maneggevoli, un coltello ed una pistola potrebbero venire utili. Chiamo il mio contatto nell'esercito e gli chiedo se ha sentito di operazioni di qualche tipo da queste parti. Se fa domande cerco di non rispondere, se insiste gli dico che sto svolgendo un nuovo incarico per una società privata e preferisco non avere grane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turiel Camun

Io chiedo due pistole semi automatiche e un silenziatore, inoltre chiedo dei colpi efficaci contro esserei sovraumani :)

Inoltre un piccolo Uzi  e dell'esplosivo al plastico

 

Ai contatti o come ricerca indipendente, chiedo/cerco:

- informazioni su personalità importanti scomparse ultimamente

- vendite di grosse aziende

- info varie e storie sul gruppo Tremer negli ultimi 3 anni, clan, relazioni, scandali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno scorre tranquillo, così come la prima parte della nottata.

Verso notte fonda venire di  nuovo riuniti, Stella gironzola per casa scalza ed in pantaloncini di jeans corti, legato alla coscia destra però una fondina da coltello, i capelli raccolti in una crocchia con due pezzetti di legno a fermarli.

Bright

Chiunque tu chiami ha solo due versioni dei fatti:

  • è il territorio dell arconte Reira, vai tranquilla.
  • hanno convocato Stella, ci devono essere grane grosse

All interno del clan Stella è conosciuta come uno dei risolutori, vampiri + anziani addestrati anche alla lama. Chiedendo + informazioni uno dei tuoi ti dice di averla vista combattere, e si chiede che diamine se ne faccia di una guardia del corpo, considerando che pesta come un brujah, ma con la classe di una ballerina

Per le informazioni + sensibili, inizialmente non ricevi risposte, poi ti arriva un messaggio anonimo, criptato.

Vo!usfnfsf!efm!njp!qsjodjqbup-!ib!usbejup!fe!+!qbttbup!bm!tbccbui-!bccjbnp!tfhvjup!mf!tvf!usbddf!f!tbqqjbnp!dif!tj!+!jodpousbup!dpo!vo!bttbnjub!tvmmb!SfeMjtu/!Gbj!buufo{jpof-!tpop!bdrvf!qfsjdpmptf/

Vind

Trovi le armi fuori dalla porta della tua camera.

Il tuo contatto di riferisce di sospetti movimenti aerei e sonde non meglio identificate. Quasi tutte le notti.

Atro

Ricevi le cose richieste, ma nessun proiettile speciale, in fondo a meno di non averne di incendiari, nulla è particolarmente dannoso per i vampiri, hai però un caricatore di proiettili a punta di legno ed uno di proiettili a punta di argento.

Le tue richieste trovano poca risposta, nessuna sparizione, nessuna acquisizione importante, nessuno che vuole parlare dei tremere.

Ti arriva però un messaggio criptato ed anonimo.

Ek"uvcppq"fk"og||q"ink"cuucuukpk0 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...