Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a  tutti

Come da titolo cerco 2 sostituti per la mia campagna "Return of the Temple of Elemental Evil"

La campagna è ancor al primo capitolo, i due PG vacanti solo un'umana Warpriest con archetipo Sacred Fist e un elan Aegis con archetipo Aberrant (classe psionica) entrambi di 4° livello

Gli altri PG presenti nel party sono un'umana Arcanist con archetipo Elemental Master (Air) e un umano Ninja; tutti i PG sono prossimi al passaggio di livello

Essendo attualmente in una fase di "riposo" al villaggio di Hommlet non avrei problemi ad inserire nuovi elementi nella squadra quindi i sostituti hanno la facoltà di crearsi dei propri PG se preferiscono, l'unico vincolo che pongo è che vengano rispettati i ruoli scoperti (quindi un PG curatore/supporto e un PG da prima linea)

La campagna si svolge nel mondo di Greyhawk ma non è richiesta la conoscenza di questa ambientazione

L'unico requisito che richiedo è la serietà e la costanza di fare almeno 1 post al giorno

Modificato da HITmonkey
Inserimento tag
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bene :)

Per coprire l'ultimo ruolo vacante di curatore, pensavo ad un druido con archetipo reincarnato. Non sarò il suppurter migliore al mondo, ma almeno qualche incantesimo di cura lo possiede :mrgreen:
Se non dovesse andar bene, penso a qualcosa d'altro, ma in linea di massima, mi piacerebbe giocare un pg con una forte componente mistica/spiritica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :)

Prima di iniziare a fare la scheda, ho bisogno di sapere se (una volta arrivati al 5° livello) potrebbe diventare un problema nel caso si ricorresse frequentamente a Many Lives

Many Lives (Ex)

At 5th level, if a reincarnated druid is killed, she may automatically reincarnate (as the spell) 1 day later. The reincarnated druid appears in a safe location within 1 mile of her previous body. At will for the next 7 days, she can sense the presence of her remains as if using locate object as a spell-like ability. If she is killed during these 7 days, she remains dead and does not reincarnate. The many lives ability does not function if the reincarnated druid is slain by a death effect. A reincarnated druid cannot be raised from the dead or resurrected, though she can be reincarnated.

e inoltre, come ti comporti con questo potere rispetto alle capacità razziali della precedente forma. Rimangono? Vengono sostituite in toto come per le caratteristiche fisiche, o cos'altro?

Mai reputi che questo potrebbe solo delle complicazioni, ti propongo in sostituzione un Oracolo con l'archetipo razziale Reincarnated [ http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-samsaran/reincarnated-oracle-oracle-samsaran ]. Richiede la razza Samsaran [ http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-samsaran ] dell'advanced race guide.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :)

Prima di iniziare a fare la scheda, ho bisogno di sapere se (una volta arrivati al 5° livello) potrebbe diventare un problema nel caso si ricorresse frequentamente a Many Lives

Contenuto nascosto

e inoltre, come ti comporti con questo potere rispetto alle capacità razziali della precedente forma. Rimangono? Vengono sostituite in toto come per le caratteristiche fisiche, o cos'altro?

Mai reputi che questo potrebbe solo delle complicazioni, ti propongo in sostituzione un Oracolo con l'archetipo razziale Reincarnated [ http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-samsaran/reincarnated-oracle-oracle-samsaran ]. Richiede la razza Samsaran [ http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/uncommon-races/arg-samsaran ] dell'advanced race guide.

Nessun problema per il potere Many Lives

Quanto alle capacità razziali della forma precedente direi che vengono sostituite completamente come per le caratteristiche fisiche

Se c'è ancora posto mi candido, altrimenti bona lì.

Sorry, sarà per la prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare la scheda. 

Nessun problema per il potere Many Lives

Quanto alle capacità razziali della forma precedente direi che vengono sostituite completamente come per le caratteristiche fisiche

Quindi per fare un esempio tirato: se parto come umano e mi reincarnassi sempre in un umano, avrei la possibilità di cambiare il talento bonus, e i punti abilità extra? Sempre ammesso che non riprenda gli stessi, ovviamente :mrgreen:

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...