Vai al contenuto

[D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani - Topic di Servizio


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Ah ok :) Quello lo faccio la notte, quando posto dallo studio... ed è bello in effetti allungare la mano e afferrare i manuali restando seduto davanti allo schermo del PC :) Ah, sulla mensola c'è anche l'immancabile sacchetto porta-dadi :rock:

Ah l'immancabile d4 e il leggendario d20!

Io sono una brutta persona e non li ho mai avuti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raknos

Io vado diretto alla locanda, per riposarmi dopo questa notte infernale. Prima di coricarmi ho un momento di raccoglimento 

Oh mia Tenebrosa Sovrana, accogli le anime dannate alla non-vita che oggi ho mietuto, e quelle dei coraggiosi difensori caduti. Accoglile e ricordati di questo tuo servo che percorre questa terra, nell'attesa che venga il giorno Ultimo mio, in cui serviró al tuo fianco.

Ah questo momento da chierico mi sembra da incorniciare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 ore fa, TheUser ha scritto:

Dipende da te :P

Seconda rissa per Kain? :beerchug:

Che poi, ora lo posso dire, quando Kain si prese a pugni con Grundar a Fairhill, la notte che gli orchi trafugarono il Crogiolo di Freya, lo scontro sarebbe finito subito in tragedia se non avessi barato pesantemente ai dadi in quanto, vincendo l'Iniziativa, Kain sferró un pugno a Grundar facendo un 20 secco (critico!) seguito da danno esplosivo (dadi-danno concatenati). In pratica Grundar sarebbe caduto al suolo urtando la base cranica che si sarebbe sfondata con conseguente morte istantanea (che poi è quello che succede spesso nella realtà).

Fa brutto, Kain, quando si incaxxa :dwarf:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...