Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 2]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Avviso subito che SE non ho detto subito "Si, siamo noi ad aver contrabbandato il veleno", è perché mi è venuto in mente un fatto importante:

Dato che noi sappiamo che i Dur avevano stretto un patto con i Wojek, l'ambasciatore gigante sa benissimo che non possiamo essere stati noi a contrabbandare il veleno forn, dato che è stato lui stesso o chi per lui, quindi ho pensato che mentire apertamente fin dall'inizio avrebbe causato più sospetti che altro nel Qha. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dracomilan ha scritto:

PX a Helouè

:lol::glasses: Grassie Grassie!

Che poi, era una considerazione che mi era venuta ancora in precedenza ed era uno dei dubbi importanti che volevo esporre al Re quando è venuto a farci la proposta per il processo, solo che poi non riuscivo più a ricordarmi di questo punto importante!!
Per fortuna mi è venuto in mente di nuovo oggi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti!

mi complimento con tutti per i bei discorsi che avete fatto al processo: purtroppo li ho potuti leggere solo ora a cose concluse perchè i vari impegni natalizi mi hanno bloccato.

Mi è piaciuta molto come è stata gestita la cosa, bravi tutti davvero. :clapclap:

speriamo che il Wojiek ci abbia abboccato...

Modificato da Utpol
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nuoooooooooo, dovevo tornare dal mercante........ :sweat:

Ci hai già fatto partire :scream:

EDIT: beh, tutto sommato forse è meglio così... il pugnale per quanto pheego non è che avrebbe avuto un grande utilizzo per il modo in cui gioco Heloué... quindi magari meglio se mi tengo il cash e cerco affari più interessanti sulla prossima isola, che dovrebbe essere più varia...

Modificato da HITmonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bella questa avventura e ho l'impressione che sia durata più delle altre che abbiamo giocato. Complimenti, Draco, hai superato te stesso stavolta e il successo è ancora più grande considerato che hai dovuto far fronte alla nascita dell'erede, con tutte le difficoltà (e le gioie) :heart: del caso.

Attendiamo il solito questionario di gradimento via mp, anche se ti preannuncio che 5 stelle stavolta non basteranno :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio ancora un pò di tempo per interagire con la Guardia d'Ombra se volete, poi potete decidere come proseguire il viaggio.

Vi ricordo che avete appena lasciato Haddu http://40.media.tumblr.com/5852aee2cf69bae65c3419a25df7a56f/tumblr_nevfgyF5Km1u2gslso1_1280.jpg e che Durduk sarà curioso di sapere alla fine quale è la vostra maledetta missione!

Io nel frattempo preparo l'inventario della Porta Fortuna!

Chi è passato al 5^ livello e ha bisogno di assistenza me lo scriva tramite MP.

Sempre tramite MP vi arriverà il questionario di fine capitolo (che sì, è stato lungo quasi il triplo rispetto ai tre precedenti!)

Aggiungo anche mappa generale http://41.media.tumblr.com/b8a0ab8b7fd2d8aeb98da0d340b27dc4/tumblr_neiy1egdCf1u2gslso2_400.jpg

Modificato da Dracomilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...