Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 2]


Dracomilan

Messaggio consigliato

@smite4life

Spoiler

 

Ciao che genere di intarsi vuoi fare? Una scultura o un intaglio? Giusto per capire a cosa punti, se te lo vuoi portare dietro e se è lo spinto di un momento o un hobby che ti verrà magari comodo in futuro (es per riparare la barca).

Una cosa così?

image.jpeg.7cce6127feefc0bcd0ca44b2e0fe7


 

 

2 minuti fa, HITmonkey ha scritto:

@Dracomilan

Intanto uso 1 DV per curarmi. Dimmi come sono dopo e vedo se curarmi ancora o cosa.

E quindi non ne hai approfittato per origliare la conversazione tra il Re e il Patriarca???? 

:dizzy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no!!! Cose da tenere in mano!!! Nello zaino ho un kit da intaglio, pensavo a cose tipo decorare la cima di un bastone, o comunque dell'ordine dei 20-30 cm... 

Però io ho la proficency, quindi immagino che, mantenendolo allenato, magari un giorno potrà venire utile! :)

L'idea è che da BG ho cominciato come un passatempo durante le campagne lontano da casa, in modo da tenermi impegnato e non farmi pensare alle battaglie che dovevo affrontare (l'ideale sarebbe stato lavorare il metallo, ma ovviamente come te la porti una forgia in guerra?).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dracomilan ha scritto:

 

E quindi non ne hai approfittato per origliare la conversazione tra il Re e il Patriarca???? 

:dizzy:

Seee figurati ero a lavoro e ho dovuto leggere i post al volo! Non mi ero proprio accorto di quel dettaglio, anche perché poi c'ho messo circa 2 ore solo per scrivere il post di gioco sempre mentre lavoravo xD 

Non è che mi concedi di averlo fatto e mi dai il risultato dell'azione in privato? Giuro che non mi ero accorto, heloué non si sarebbe mai perso un'occasione simile! :innocent:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Bel tentativo ma... no. :heartbreak:

Ahahahah Mi pare giusto, mi pare giusto... non è stato abbastanza bello se ho fallito però! L'altra volta mi gioco un punto ispirazione allora!..

A parte gli scherzi comunque sul serio non mi ero reso conto (prova a leggere i post mentre sei in ambulanza a sirene spiegate), ma poi ora ripensandoci al 99,9% si saranno parlati in dworek e io non avrei capito un acca! xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HITmonkey ha scritto:

Ahahahah Mi pare giusto, mi pare giusto... non è stato abbastanza bello se ho fallito però! L'altra volta mi gioco un punto ispirazione allora!..

A parte gli scherzi comunque sul serio non mi ero reso conto (prova a leggere i post mentre sei in ambulanza a sirene spiegate), ma poi ora ripensandoci al 99,9% si saranno parlati in dworek e io non avrei capito un acca! xD 

 

hai ragione... :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, HITmonkey ha scritto:

 

A parte gli scherzi comunque sul serio non mi ero reso conto (prova a leggere i post mentre sei in ambulanza a sirene spiegate),

 

ecco, il solito caso di malasanità!

già ce lo vedo, il malato agonizzante che implora soccorso e lui che lo tiene fermo con il piede perchè deve rispondere sul forum...

:-D

 

si scherza Hit :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Ah perchè dimenticate quel maledetto di Dracomilan che nel mio forum di Swords & Wizardry mi fece scoppiare a ridere mentre stavo visitando un paziente! Lui e la sua fottuta maledetta pertica di 2 metri tirata fuori dallo zaino!!! :joy:

del tipo:

Signore lei ha un male inguaribile... hahahahaha  ?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero di essere stato chiaro nell'esprimere il dubbio di Heloué nel topic di gioco, perché forse ho fatto troppi giri di parole inutili e ripetitivo, mentre potevo essere più sintetico e chiaro. In effetti non mi è chiaro il nesso logico che vede il Re tra le due cose. Accusare il Qha di un complotto (che c'è stato davvero) come potrebbe fargli sospettare di un piano che nulla ha a che vedere con la questione del momento?

Modificato da HITmonkey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nella miglior tradizione, siete liberi di scegliere la soluzione che preferite.

Dato che in un PbF queste sono cose chepossono trascinarsi per mesi, mentre al tavolo si decidono in ore - va beh, a volte anche lì prendono intere serate - , vi invito a esprimere qua l'opinione diretta del proprio PG e vi metto come limite il pranzo di domani 24 dicembre per decidere.

Per tale data avrete avuto tempo a sufficienza per orientarvi e se ci saranno ancora dubbi andrò comunque avanti seguendo la maggioranza.

Doveste decidervi prima.... meglio!

Ma capisco che non sia semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Come nella miglior tradizione, siete liberi di scegliere la soluzione che preferite.

Dato che in un PbF queste sono cose chepossono trascinarsi per mesi, mentre al tavolo si decidono in ore - va beh, a volte anche lì prendono intere serate - , vi invito a esprimere qua l'opinione diretta del proprio PG e vi metto come limite il pranzo di domani 24 dicembre per decidere.

Per tale data avrete avuto tempo a sufficienza per orientarvi e se ci saranno ancora dubbi andrò comunque avanti seguendo la maggioranza.

Doveste decidervi prima.... meglio!

Ma capisco che non sia semplice.

Ottimo draco! Secondo me comunque entro stanotte al massimo avremo già deciso.. voglio essere speranzoso..

Riassumendo per il bene comune, le soluzioni finora proposte sono:

- Essere accusati di contrabbando e di conseguenza esiliati da Haddu

- Scaricare la colpa del contrabbando solo su Heloué, provando così ad uscirne puliti

- Essere accusati di contrabbando e attaccate il Qha durante il processo, per poi fuggire a gambe filate

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Andiamo per semplice votazione: la proposta che prende più voti, passa automaticamente. In caso di parità o incertezza, la decisione finale sarà del master in base ai risultati e all'umore generale. Non commentiamo le scelte degli altri, esprimiamo solamente la nostra opinione.

Io voto per la soluzione n. 3: "Essere accusati di contrabbando e attaccate il Qha durante il processo, per poi fuggire a gambe filate". Per me è la più rocambolesca e divertente :)

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Non commentiamo le scelte, esprimiamo solamente la nostra opinione

 

36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

voto per la soluzione n. 3: "Essere accusati di contrabbando e attaccate il Qha durante il processo, per poi fuggire a gambe filate". Per me è la più rocambolesca e divertente

Io leggo un commento! :P 

Scherzo, comunque Durduk vota la 1, non ha capito perché sto wojiek dovrebbe essere così tanto un problema, ed è troppo onorevole per un attacco del genere. D'altra parte, è anche troppo onorevole per scaricare la colpa sul forn e basta, anche se gli sta sulle ciuffole! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendola proposta, io voto la 2.

In caso di parità tra 1 e 3 alla fine, sposto il mio voto sulla 1.

1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Per me è la più rocambolesca e divertente :)

Anche secondo me sarebbe la più divertente, ma è anche quasi di sicuro la più problematica per il nostro futuro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...