13 Gennaio13 Gen comment_1939892 Il 12/01/2026 alle 08:50, aza ha scritto:Sistemato. GrazieSono riapparsi, sempre Temu Segnala
24 Gennaio24 Gen comment_1941769 Nella sezione "Cerco Master/Giocatori" è riapparso il "morbo Temu"! 😭 Segnala
24 Gennaio24 Gen Supermoderatore comment_1941772 24 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:Nella sezione "Cerco Master/Giocatori" è riapparso il "morbo Temu"! 😭Non se ne era mai andato in realtà, solo che per un po' siamo riusciti a giocare di anticipo, ma ogni tanto ci scappano Segnala
25 Gennaio25 Gen comment_1941864 Beh, oggi il "Technovirus Maligno Memetico" è stato rapidamente debellato. . .!!Ci starebbe quasi come Tematica di Fondo di una Campagna di CPR, di D&D Technofantasy o persino del Vecchio "Mage The Ascension" della White-Wolf (che aveva Hacker-Netrunners-Magici molto potenti tra i Maghi sia Buoni che Cattivi !!). . . Segnala
31 Gennaio31 Gen comment_1943227 Ma è normale che le Gilde di Gioco siano tutte "Reimpastate". . .?? Mette come "Più Recenti" quelle che NON sono Attive da PARECCHI Anni. . . . .!!! Segnala
31 Gennaio31 Gen comment_1943228 Anche di quelle normalmente attive, segna "Ultima Attività 1 Luglio" magari una che ha postato qualcosa solo un Oretta fa. . .!! Segnala
2 Febbraio2 Feb comment_1943646 Scusate ma credo proprio che domenica siano state cancellate alcune discussioni. Segnala
3 Febbraio3 Feb Supermoderatore comment_1943680 9 ore fa, Edmund ha scritto:Scusate ma credo proprio che domenica siano state cancellate alcune discussioni.Ciao, ci sai dire per caso dove e che genere di discussioni? Segnala
3 Febbraio3 Feb comment_1943719 CiaoAdesso non mi ricordo i titoli né le sezioni ma mi sembra che fossero tutte e due in altri gdr una era su come interpretare i PG con disturbi mentali, l'altra l'avevo aperta io ed era sulla creazione di contenuti condivisi coi giocatori. Sono entrambe scomparse domenica a mezzogiorno circa. Modificato 3 Febbraio3 Feb da Edmund Segnala
3 Febbraio3 Feb Supermoderatore comment_1943722 8 minuti fa, Edmund ha scritto:CiaoAdesso non mi ricordo i titoli né le sezioni ma mi sembra che fossero tutte e due in altri gdr una era su come interpretare i PG con disturbi mentali, l'altra l'avevo aperta io ed era sulla creazione di contenuti condivisi coi giocatori. Sono entrambe scomparse domenica a mezzogiorno circa.Di recente stiamo avendo problemi con enormi ondate di spambot e può essere che queste discussioni siano state inavvertitamente prese di mezzo dai nostri interventi di pulizia. Investigheremo in merito e ci scusiamo per il disagio e l'eventuale errore. Grazie della segnalazione. Segnala
Martedì alle 00:375 giorni comment_1945146 @aza Piuttosto come è che son rispuntati i Game Threads che son MORTI da Anni, che "Schiacciano In Basso" quelli di recentissima Formazione ed aggiornati da poche Ore, persino nelle Checklist di ogni Gamematser e Player. . .?? Era già successo dopo una "Infestazione Temu" particolarmente pervasiva, che aveva SPAMMATO ogni Sezione del Forum, quindi immagino sia un Effetto Collaterale di qualche Subroutine per ripulire il Forum. . . . .???Devo andare a Pagina 8, 9 o 10 per recuperare quelel dove Gioco, Mastero o che comunque Mi interessa leggere, inframezzate in mezzo a quelle "Ultima Attività 4 Anni Fà" od anche "Ultima Attività 6 Anni Fà". . .!!Alla faccia del Necroposting. . . . .!!! Segnala
Martedì alle 07:554 giorni Supermoderatore comment_1945166 7 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:@azaPiuttosto come è che son rispuntati i Game Threads che son MORTI da Anni, che "Schiacciano In Basso" quelli di recentissima Formazione ed aggiornati da poche Ore, persino nelle Checklist di ogni Gamematser e Player. . .??Era già successo dopo una "Infestazione Temu" particolarmente pervasiva, che aveva SPAMMATO ogni Sezione del Forum, quindi immagino sia un Effetto Collaterale di qualche Subroutine per ripulire il Forum. . . . .???Devo andare a Pagina 8, 9 o 10 per recuperare quelel dove Gioco, Mastero o che comunque Mi interessa leggere, inframezzate in mezzo a quelle "Ultima Attività 4 Anni Fà" od anche "Ultima Attività 6 Anni Fà". . .!!Alla faccia del Necroposting. . . . .!!!Parliamo delle Gilde presumo, scusa ma devo chiederlo, non è che hai erroneamente cliccato qualcosa di diverso su "Ordina Per..."? Segnala
Martedì alle 11:254 giorni comment_1945186 No purtroppo; anche se metto la Funzione "Solo Mie Gilde" mette PRIMA quelle che ANCHE solo ho letto una Volta svariato tempo fa' x curiosita' dei contenuti. . .!!Non sono neanche in Ordine Alfabetico Standard (1° la "A" & ultima la "Z") od Inverso (1° la "Z" & ultima la "A"). . . . . .!!! Segnala
Martedì alle 12:134 giorni Supermoderatore comment_1945195 47 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:No purtroppo; anche se metto la Funzione "Solo Mie Gilde" mette PRIMA quelle che ANCHE solo ho letto una Volta svariato tempo fa' x curiosita' dei contenuti. . .!!Non sono neanche in Ordine Alfabetico Standard (1° la "A" & ultima la "Z") od Inverso (1° la "Z" & ultima la "A"). . . . . .!!!Riesci a mandarmi via PM uno screenshot di come ti appare la pagina delle Gilde? Segnala
Martedì alle 15:314 giorni comment_1945210 Ci provo appena torno a casa dal Lavoro stanotte dopo le 23.00. . . Segnala
Mercoledì alle 08:233 giorni comment_1945289 @Alonewolf87 Ieri son tornato a casa un poco più stanco e più tardi di quello che speravo e non sono riuscito a controllare subito, ma già in piena notte, verso le 01.30-02.00 era tornato tutto a posto; anche le altre Due Volte che la Strutturazione della Gilde ha dato i Numeri è stato dalle 12 alle 24 Ore (forse una volta 36 Ore circa) e so che lo ha fatto anche con altri Players che conosco e con cui corrispondo in PM. . . Segnala
Venerdì alle 10:291 giorno Supermoderatore comment_1945656 Il 11/02/2026 alle 09:23, Steven Art 74 ha scritto:@Alonewolf87Ieri son tornato a casa un poco più stanco e più tardi di quello che speravo e non sono riuscito a controllare subito, ma già in piena notte, verso le 01.30-02.00 era tornato tutto a posto; anche le altre Due Volte che la Strutturazione della Gilde ha dato i Numeri è stato dalle 12 alle 24 Ore (forse una volta 36 Ore circa) e so che lo ha fatto anche con altri Players che conosco e con cui corrispondo in PM. . .Più facile fosse un qualche problema del browser (e relativa cache) allora. Abbiamo comunque fatto alcune prove e controlli ma senza rilevare nulla. Segnala