Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto

Risposte in primo piano

Il 12/01/2026 alle 08:50, aza ha scritto:

Sistemato. Grazie

Sono riapparsi, sempre Temu

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 677
  • Visualizzazioni 78,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un problema tecnico ha fatto sì che l'editor si resettasse alle funzionalità base. Quindi molte funzioni mancano, in primis le tabelle. Purtroppo rimettere tutto come prima è dispendioso in termi

• Avviso da parte dello Staff: Se in questi giorni riscontrerete dei problemi di visualizzazione ed utilizzo di tag e prefissi delle discussioni è per via di alcune modifiche che stiamo implementan

• La situazione al momento è sotto controllo. Dopo i primi giorni, in cui abbiamo avuto anche una decina di registrazioni sospette al giorno, ora siamo scesi a 2–3 casi quotidiani. I moderatori hanno in

Immagini pubblicate

Nella sezione "Cerco Master/Giocatori" è riapparso il "morbo Temu"! 😭

• Supermoderatore
24 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Nella sezione "Cerco Master/Giocatori" è riapparso il "morbo Temu"! 😭

Non se ne era mai andato in realtà, solo che per un po' siamo riusciti a giocare di anticipo, ma ogni tanto ci scappano

Beh, oggi il "Technovirus Maligno Memetico" è stato rapidamente debellato. . .!!

Ci starebbe quasi come Tematica di Fondo di una Campagna di CPR, di D&D Technofantasy o persino del Vecchio "Mage The Ascension" della White-Wolf (che aveva Hacker-Netrunners-Magici molto potenti tra i Maghi sia Buoni che Cattivi !!). . .

Ma è normale che le Gilde di Gioco siano tutte "Reimpastate". . .??

Mette come "Più Recenti" quelle che NON sono Attive da PARECCHI Anni. . . . .!!!

Anche di quelle normalmente attive, segna "Ultima Attività 1 Luglio" magari una che ha postato qualcosa solo un Oretta fa. . .!!

Scusate ma credo proprio che domenica siano state cancellate alcune discussioni.

• Supermoderatore
9 ore fa, Edmund ha scritto:

Scusate ma credo proprio che domenica siano state cancellate alcune discussioni.

Ciao, ci sai dire per caso dove e che genere di discussioni?

Ciao

Adesso non mi ricordo i titoli né le sezioni ma mi sembra che fossero tutte e due in altri gdr una era su come interpretare i PG con disturbi mentali, l'altra l'avevo aperta io ed era sulla creazione di contenuti condivisi coi giocatori. Sono entrambe scomparse domenica a mezzogiorno circa.

Modificato da Edmund

• Supermoderatore
8 minuti fa, Edmund ha scritto:

Ciao

Adesso non mi ricordo i titoli né le sezioni ma mi sembra che fossero tutte e due in altri gdr una era su come interpretare i PG con disturbi mentali, l'altra l'avevo aperta io ed era sulla creazione di contenuti condivisi coi giocatori. Sono entrambe scomparse domenica a mezzogiorno circa.

Di recente stiamo avendo problemi con enormi ondate di spambot e può essere che queste discussioni siano state inavvertitamente prese di mezzo dai nostri interventi di pulizia. Investigheremo in merito e ci scusiamo per il disagio e l'eventuale errore. Grazie della segnalazione.

Di nuovo Spam, nella sezione giochi da tavolo @Alonewolf87

@aza

Piuttosto come è che son rispuntati i Game Threads che son MORTI da Anni, che "Schiacciano In Basso" quelli di recentissima Formazione ed aggiornati da poche Ore, persino nelle Checklist di ogni Gamematser e Player. . .??

Era già successo dopo una "Infestazione Temu" particolarmente pervasiva, che aveva SPAMMATO ogni Sezione del Forum, quindi immagino sia un Effetto Collaterale di qualche Subroutine per ripulire il Forum. . . . .???

Devo andare a Pagina 8, 9 o 10 per recuperare quelel dove Gioco, Mastero o che comunque Mi interessa leggere, inframezzate in mezzo a quelle "Ultima Attività 4 Anni Fà" od anche "Ultima Attività 6 Anni Fà". . .!!

Alla faccia del Necroposting. . . . .!!!

• Supermoderatore
7 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@aza

Piuttosto come è che son rispuntati i Game Threads che son MORTI da Anni, che "Schiacciano In Basso" quelli di recentissima Formazione ed aggiornati da poche Ore, persino nelle Checklist di ogni Gamematser e Player. . .??

Era già successo dopo una "Infestazione Temu" particolarmente pervasiva, che aveva SPAMMATO ogni Sezione del Forum, quindi immagino sia un Effetto Collaterale di qualche Subroutine per ripulire il Forum. . . . .???

Devo andare a Pagina 8, 9 o 10 per recuperare quelel dove Gioco, Mastero o che comunque Mi interessa leggere, inframezzate in mezzo a quelle "Ultima Attività 4 Anni Fà" od anche "Ultima Attività 6 Anni Fà". . .!!

Alla faccia del Necroposting. . . . .!!!

Parliamo delle Gilde presumo, scusa ma devo chiederlo, non è che hai erroneamente cliccato qualcosa di diverso su "Ordina Per..."?

No purtroppo; anche se metto la Funzione "Solo Mie Gilde" mette PRIMA quelle che ANCHE solo ho letto una Volta svariato tempo fa' x curiosita' dei contenuti. . .!!

Non sono neanche in Ordine Alfabetico Standard (1° la "A" & ultima la "Z") od Inverso (1° la "Z" & ultima la "A"). . . . . .!!!

• Supermoderatore
47 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

No purtroppo; anche se metto la Funzione "Solo Mie Gilde" mette PRIMA quelle che ANCHE solo ho letto una Volta svariato tempo fa' x curiosita' dei contenuti. . .!!

Non sono neanche in Ordine Alfabetico Standard (1° la "A" & ultima la "Z") od Inverso (1° la "Z" & ultima la "A"). . . . . .!!!

Riesci a mandarmi via PM uno screenshot di come ti appare la pagina delle Gilde?

Ci provo appena torno a casa dal Lavoro stanotte dopo le 23.00. . .

@Alonewolf87

Ieri son tornato a casa un poco più stanco e più tardi di quello che speravo e non sono riuscito a controllare subito, ma già in piena notte, verso le 01.30-02.00 era tornato tutto a posto; anche le altre Due Volte che la Strutturazione della Gilde ha dato i Numeri è stato dalle 12 alle 24 Ore (forse una volta 36 Ore circa) e so che lo ha fatto anche con altri Players che conosco e con cui corrispondo in PM. . .

• Supermoderatore
Il 11/02/2026 alle 09:23, Steven Art 74 ha scritto:

@Alonewolf87

Ieri son tornato a casa un poco più stanco e più tardi di quello che speravo e non sono riuscito a controllare subito, ma già in piena notte, verso le 01.30-02.00 era tornato tutto a posto; anche le altre Due Volte che la Strutturazione della Gilde ha dato i Numeri è stato dalle 12 alle 24 Ore (forse una volta 36 Ore circa) e so che lo ha fatto anche con altri Players che conosco e con cui corrispondo in PM. . .

Più facile fosse un qualche problema del browser (e relativa cache) allora. Abbiamo comunque fatto alcune prove e controlli ma senza rilevare nulla.