Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Salve a tutti, vi comincio a fare presente che dovrei tornare attivo da lunedì prossimo (il 04 Settembre). Voi siete pronti a ricominciare?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 66,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

pronto!

Pronto

Pronto

• 3 settimane dopo...

Secondo voi è il momento di usare la fiala di luce dataci dal vecchio?

suppongo che la massa di oscurità più densa sia il nemico.

@Albedo @Vind Nulend

Vai di fiala

Da come avevi descritto

"Pian piano l'oscurità di fronte a voi prende il vago aspetto di un umanoide, alto e magro, con delle fattezze appena abbozzate e quattro braccia ,  Al posto degli occhi ci sono delle fessure di un buio più intenso. Prendete la mia mano dice allungando i suoi arti verso di voi "

pensavo che la creatura ci fosse molto vicina praticamente di fronte non distante una cinquantina di metri .

@Alonewolf87

Modificato da Dardan

• Supermoderatore
6 minuti fa, Dardan ha scritto:

pensavo che la creatura ci fosse molto vicina praticamente di fronte non distante una cinquantina di metri .

come dicevo nel post, quella che pensavate fosse la creatura era in realtà un arto della stessa, che aveva preso l'aspetto di un umanoide

Giusto , scusa ,  leggendo mi era sfuggito .

e mi sa che siamo morti 😅

Modificato da Dardan

14 ore fa, Dardan ha scritto:

Giusto , scusa ,  leggendo mi era sfuggito .

e mi sa che siamo morti 😅

Allora per il prossimo pg opterei... 🙂

Sappiamo che una forte luce può fargli del male, è già qualcosa e sappiamo cosa è. E' già qualcosa per salvarci la pelle.

Magari adesso è vulnerabile essendo stato esposto alla luce. Io proverei a colpire, poi se torna tutto buio si passerà al piano B: fuga precipitosa.

Stir sarebbe per continuare la missione ignorando il ragnetto, o al limite seguire quello che è andato dove stiamo andando noi.

Concordo nel seguire quello centrale che sta andando dove dovremmo andare n

Sono d'accordo anche io per seguire quello centrale

• Supermoderatore

Scusate la mancanza di preavviso ma sarò assente fino a mercoledì prossimo

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Causa accumulo imprevisto di impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

tentar -di solito- non nuoce

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.