Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 66,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

@Landar tu ci sei ancora?

Domanda più generale per tutti: volete continuare a giocarvi questa parte di interazione sociale in città o volete fare un avanti veloci ai monti?

Per me va bene in entrambi i casi .

Stiro è andata a nanna, quindi indifferente 

Io andrei avanti veloce a meno che i miei colleghi non pensino di poter ricavare informazioni utili

• Supermoderatore

Aspetto di vedere cosa ne dice Landar e poi posto.

15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Aspetto di vedere cosa ne dice Landar e poi posto.

il problema è che Landar non si connette da metà ottobre...

• Supermoderatore
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

il problema è che Landar non si connette da metà ottobre...

Sì infatti gli ho scritto privatamente

• Supermoderatore

Se entro lunedì non avrò avuto risposte vi manderò avanti

• 2 settimane dopo...

Non sono certo di aver capito, sono i compagni di Tonari che la devono seguire o siamo noi, i compagni di Stir, che devono seguire Tonari. Perdonami ma è una settimana molto piena e sto fondendo.

• Supermoderatore
45 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Non sono certo di aver capito, sono i compagni di Tonari che la devono seguire o siamo noi, i compagni di Stir, che devono seguire Tonari. Perdonami ma è una settimana molto piena e sto fondendo.

Voi, i compagni di Stir, dovete seguire Tonari. Scusate se non sono stato chiaro.

• Supermoderatore

@Albedo

Spoiler

ma per capire ti palesi proprio avvicinandoti all'accampamento o lo fai di soppiatto?

mi paleso ma prendendola larga in modo di non far capire da dove vengo

• 2 settimane dopo...

Se va bene io divento invisibile vado avanti e creò scompiglio evocando una creatura , voi quando comincia la confusione attaccate , che dite?

puoi diventare invisibile e allontanarti per poi giungere in caso di necessità

Come scritto se adesso ci vedono e credo sia così visto che noi vediamo loro, non è il caso di diventare invisibile perché se ne accorgerebbero. O ti sposti più indietro e fai un giro lungo per arrivare oppure è meglio procedere uniti e pensare a qualcosa da usare nell'attimo in cui ci attaccano, tipo un banco di nebbia o una bella esplosione.

• Supermoderatore

Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

io direi di proseguire fino all'oasi e di prepararsi ad eventuali scontri.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.