Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]

Risposte in primo piano

Allora bene: mi dispice se si va a morire! :relaxed:

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 67,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Immagini pubblicate

Io sono rimasta a guardare il tds per vedere se è quando sareste tornati all'accampamento, non volendo fare metagame! 

Io ho preso il ritmo di qui e posso riuscire a scrivere almeno un post al giorno, che sarà però o in tarda mattinata o notte fonda (tra le 3 e le 5 italiane per intenderci) e non vedo l'ora di poter tornare in gioco :D

• Autore

Ottimo! 

Alla luce di ciò penso non serva aggiungere nuovi giocatori. 

Per sivecane,  se hai la possibilità di tornare a postare regolarmente apro un secondo tdg cosí da intavolare alcune situazioni che per lo stato attuale della tua pg capitano a fagiolo :D

La cosa mi alletta tantissimo :D ho fatto bene quindi a non leggere il tdg? 

• Autore

@Sivecane

Questo è il thread laterale xD

• Autore

Se entro domani sera non riuscisse a postare ne Ryuune ne Gamma, continuo indipendentemente. Viceversa, il primo dei due che posta, procedo senza ulteriore attesa.

• 2 settimane dopo...

Devo smetterla di postare dopo mezzanotte. :D Hai perfettamente ragione Hobbes, mi limito a curare Shayna per ora.

Il mio Oskar ha sicuramente il malocchio! :D Hahahaha.. oppure semplicemente sono io a non saperlo giocare con criterio :D hahaha

Modificato da ynnan8008

Scusate il doppio post..

@Hobbes 

Spoiler

Non ho ben capito perché è rimasto li Jhod..Oskar voleva portarlo con se.. non lo avrebbe mai lasciato solo a combattere.. almeno avrebbe provato a convincerlo di scappare e se è impossibile avrebbe aiutato in qualche modo..

• Autore

@ynnan

Spoiler

Perché senza esser riusciti a individuare una via di fuga più sicura dell'arrampicata, preferisce affrontare la creatura, almeno da coprire la tua ritirata visto che entrambi siete anche azzoppati...

• Autore

Piccola precisazione per Gamma, normalmente non è possibile utilizzare l'arco indossando uno scudo (tranne per il buckler). Sul tenere l'arco in mano non c'è problema, ma incorri nel problema in caso tu debba lanciare un incantesimo o una capacità con componente Somatica, Materiale o Focus Divino.

Ecco un dettaglio a cui non avevo pensato. Allora per il momento lascio perdere l'arco e prima o poi trovo il modo di sbarazzarmi dello scudo.

Ragazzi mi spiace ma mi sa che qui ci resto secca

Just now, ryuune said:

Ragazzi mi spiace ma mi sa che qui ci resto secca

si....sembra una situazione abbastanza critica; ma non è ancora detto. 

Spero di non aver azzardato troppo ma mi sembrava inutile continuare a curarti se poi ti avrebbero potuto colpire nuovamente. Possono farti più danno in un round di quanto io te ne possa curare e probabilmente al prossimo attacco saresti morta senza che la situazione fosse cambiata.

Noooo! :o speriamo che vada tutto bene.. Dobbiamo per forza comprare pozioni o una bacchetta di cura ferite.. 

Non fatemi preoccupare, siete ancora vivi? 

28 minutes ago, Sivecane said:

Non fatemi preoccupare, siete ancora vivi? 

Vivi proprio no....moribndi! :grin:

Speriamo che vada tutto bene. Io comunque ho ancora due usi di Fervore, quindi se dovesse andare storto qualcosa potete stare sicuri che li userò per uscire di qui e tornare a vendicarvi. :D

• Autore

Gamma, potrei sbagliarmi purtroppo mi risulta tu sia a zero con fervore. Quando scesi nella tana su roll20 c'era segnato che 2 punti erano stati già usati. Mi pare di ricordare dopo lo scontro con le pulci per rimettere in sesto Gregor. Comunque per sicurezza, piú tardi controllo. 

Edit: qui specifico che hai usato 2 volte fervore su Gregor, qualche post più indietro c'è la tua specifica.

Modificato da Hobbes

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.