Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 1]


Hobbes

Messaggio consigliato


Considerato che Sivecane non sta postando da un po e se succede è troppo sporadico, per questo giro preferisco parcheggiare il suo personaggio all'accampamento.

@Sivecane porta pazienza, ma con la tua presenza a singhiozzi per me diventa complicato gestire nei combattimenti un pg come se fosse un png. Capisco e comprendo gli impegni e non sto assolutamente dicendo nulla su questo, anzi ti auguro di risolvere, anche perché il tuo entusiasmo si è rivelato tanto piacevole quanto contagioso, però sto giro preferisco fare così. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Hobbes said:

Considerato che Ryuune sembra non riuscire a postare, date per buono che vi abbia avvertito del nugulo di insetti. Leggete pure lo spoiler indirizzato a lei.

Per le 5 razioni e foraggio @Ynnan8008 e @RexCronos fanno 2,75mo a testa.

Considera che il periodo di natale fino all epifania si rallenta sempre un po, nei pbf. Non io...ma in genere capita! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusatemi, sono stata parecchio male ultimamente e non ero in condizioni di usare tranquillamente internet, condivido la scelta @Hobbes, stavo già pensando di chiederti di fare una cosa del genere per darmi il tempo di riprendermi totalmente perché non avrei potuto assicurarvi la mia presenza frequente per ancora una settimana circa.. Io in questo tempo posso continuare a leggere gli aggiornamenti quando entro o aspetto che quando torniate tutti all'accampamento mi si faccia un riassunto? :) non vorrei fare metagame.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi di ritorno, tempo di rimettermi in pari con i post accumulati e si prosegue.
Ho dato una letta molto veloce, da quanto ho capito la proposta più accreditata è quello di tendere un agguato ai 5 gnefri usando Oskar come esca, dico bene?

Nel mentre, approfitto per fare a tutti gli auguri con un elegante ritardo xD

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta, cerchiamo di metterci in una posizione di vantaggio prima di iniziare lo scontro però, dato che stavolta abbiamo l'iniziativa: Master, qualche coordinata sul campo di battaglia, prima di metterci in una posizione senza copertura e con i movimenti limitati contri un aggressore con copertura. :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...