Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio e Oscurità (Parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Alya

@Iz:

Spoiler

 

Quando realizzo che ci siamo persi mi appoggio ad una stalagmite.

Sai quel momento in cui avresti voluto imparare un incantesimo utile a questa situazione ?? Ecco... è questo...

Dico in risposta alle parole di Iz.

Forse, potremmo tentare segnando le zone dove siamo passati con un simbolo... Così da non riprendere le stesse strade due... o più volte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Tyrion24 @Ian Morgenvelt

Spoiler

Provate a lasciare qualche segno su deviazioni e punti riconoscibili e riuscite ad evitare di tornare indietro sugli stessi passi ma ritenete ancora di essere persi e non siete sicuri sulla strada da scegliere.

Davanti a voi avete un tunnel che risale ripido verso l'alto e un altro che prosegue dritto ma angusto e da cui proviene un odore di umidità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alya

@Iz:

Spoiler

 

Uhm... Quale proponi di prendere ?? Uno sale verso l'alto... Forse una via per la superficie ?? O una caverna superiore ??

E quest'altro... Uhm... Odore di umidità...forse un lago sotterraneo...

Mi porto una mano al mento mentre cerco di ricordare qualcosa sulle zone vicino Ched Nazad

@DM:

Spoiler

Cosa posso fare per tentare di ricordare qualcosa al riguardo ? Una Prova di Conoscenze o cosa ??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Master, Alya

Spoiler

Mi guardo scocciato intorno, non essendo per niente sicuro del posto dove ci troviamo. Guardo le due direzioni incerto, sorridendo all'albina Perché scegliere a vuoto quando possiamo conoscere i posti dove stiamo per andare? Concludo criptico, facendo uscire dalla mia borsa un piccolo essere di cristallo, con incise sopra rune magiche, che si muove con delle piccole gambe evanescenti. Lui sa essere silenzioso e quasi invisibile. Potrà esplorare senza troppe difficoltà le due vie. Noi dovremo solo aspettare. Concludo toccando una delle rune, facendolo muovere verso la strada da cui proviene l'odore di umidità.

Master

Spoiler

Nascondersi +21, Muoversi Silenziosamente +9. Osservare +5, Cercare +2. Il cosino è lo Psicocristallo, se non si fosse capito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Tyrion24 @Ian Morgenvelt
 

Spoiler

 

Passate altri due giorni dispersi tra tunnel e caverne, prima di riuscire ad arrivare nelle vicinanze di Ched Nassad, ma quando giungete alla città vi attende una brutta sorpresa. L'esercito di orchi di superficie che avevate incontrato prima pare aver conquistato la città. Da quello che riuscite a scoprire sono stati assoldati da un potente mago in superficie, un certo Rizzen, che li ha informati del momento di debolezza dei drow. Pare che questo mago abbia mandato altre forze in varie altre città del Sottosuolo per conquistarle dopo il passaggio degli Svirfneblin.

Decidete di provare comunque a tornare a Menzoberranzan dopo aver rubato scorte e provviste agli orchi. Per strada rimanete intrappolati in delle antiche rovine Imaskari da cui riuscite a uscire solo per miracolo (lì trovate eventuali oggetti che vi siete comprati). Tempo che arrivate a Menzoberranzan sono passate due settimane e la città pare essere stata occupata da una forza di Mind Flayer. Da quello che avete saputo si sono formati vari gruppi di combattenti, sia drow che non, intorno ai resti della città che tentano di ottenerne il controllo in continui combattimenti. Degli svirfneblin non ci sono più tracce, anche se ci sono voci che appaiono di tanto in tanto qua e là, lasciando strani macchinari in determinati luoghi del Sottosuolo. Vi state ora dirigendo verso una di quell zone per studiare meglio la questione.

Passate ora a postare qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...