Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Dinu

Brutti ricordi del mio passato mi assalgono quando arriviamo all'interno delle mura e un senso di angoscia mi attanaglia. "Bel posto, senza alcun dubbio." commento con del sarcasmo, anche se il tono di voce è poco convinto. "Io credo che, come prima, sia meglio esplorare prima l'esterno. E se devo essere sincero, al momento ho sempre meno voglia di entrare in quell'edificio."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Nova

Su, su, fatti forza. Se è là dentro che ci sono i responsabili di questi scempi, dobbiamo fermarli. Almeno per il prof. Con tono materno cerco di rincuorare i miei compagni. Io stessa non sono tranquilla, ma la mia fede mi sostiene.

Va bene, diamo un'occhiata qui intorno.

@ DM

Spoiler

Non so quali servano, ma ti scrivo le abilità utili: Percezione +9, Sopravvivenza +3, Conoscenze (Storia) +7, Conoscenze (Religione) +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostandovi alla vostra destra, verso la pozza, vedete che il passaggio è completamente bloccato. Tornando indietro verso sinistra, superate il piccolo edificio e notate che una scala di pietra conduce a una terrazza. A poca distanza da quella scala, un'altra scala di pietra che si appoggia alle mura di cinta permette di raggiungere la cima delle maura e le torri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salite le scale di pietra e iniziate a percorrere il camminamento di ronda fino alla torre. Quando siete a circa cinque metri da essa, il silenzio della notte viene interrotto da centinaia, migliaia di squittii. Vi guardate attorno, senza vedere nulla, quindi non vi è altra risposta: i suoi vengono proprio da dentro la torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Faril

Ovviamente qualche topo è da aspettarsi, ma quelli sembrano un pò troppo per i miei gusti piccoli ratti striscianti, tanti, tanti piccoli ratti striscianti, nel buio, con le loro unghiette e zanne affilate, studiando, correndo, nascondendosi

Detto questo però continuano a dirigermi verso la torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Decisamente un brutto segno. Mi chiedo come possano sostentarsi così tanti animali voraci in così poco spazio e temo che la risposta a questa domanda potrebbe essere poco piacevole per noi." Senza attendere ulteriormente, infilo lesto una mano nella borsa delle componenti e recupero un pezzo di cuoio, che uso per tracciare alcuni simboli nell'aria mentre recito una formula di cui nemmeno io afferro pienamente il significato. "Ora mi sento più sicuro. Posso solo sperare che quelle bestiole temano il fuoco, se intendete aprire quella porta."

@DM:

Spoiler

Lancio Armatura magica, per la prossima ora ho +4 alla CA, arrivando ad uno strepitoso 16.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le indagini magiche non rivelano nulla. Come Kevin si avvicina ancora di più alla porta, questa si spalanca ed uno sciame composto da centinaia di ratti prorompe fuori. Le creaturine vicorrono incontro, sgattaiolando tra le vostre gambe e, nel caso di Nova, infilandosi anche nei capelli. Il lezzo emanato dai sorci è talmente penetrante che tutti voi iniziate ad avere la nausea, ma a parte questo, i ratti non vi arrecano altri danni, e si disperdono rapidamente nel cortile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Uno strillo acuto mi si strozza in gola allo sciamare dei ratti. Tengo gli occhi chiusi finché non sono sicura che siano tutti passati, per poi riaprirli lentamente. Lo spavento, lentamente, lascia il posto a un'aria di sfida, mentre le mani mi si scaldano. Vuoi spaventarmi? faccio a bassa voce d'accordo, vediamo chi si spaventa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Inferno e Abisso! Spostatevi!" Le mani cominciano a muoversi da sole, troppo lentamente in realtà, e sento già il crepitio del fuoco che brucia le carni dei roditori, quando questi semplicemente si disperdono. Con uno sforzo di volontà trattengo l'energia arcana prima che possa prorompere in una fiammata e sfuggirmi dalla memoria. Con il cuore che ancora martella nel petto, mormoro col fiato corto: "Suppongo di essere stato un po' troppo pessimista prima. Meglio così... State tutti bene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Concentrato in cerca di entità negative non mi rendo conto dell'apertura della porta e in modo alquanto imbarazzante e sgraziato fendo l'aria con lo spadone in mano come in presenza di un nemico mortale. Quando mi rnedo conto dell'accaduto divento rosso e rispondo a Dinu con un semplice cenno della testa, e rapidamente guardo il resto del gruppo per vedere se tutti stanno apposto.

Infine mi rigiro verso la porta ora aperta e guardo dentro.

-DM

Spoiler

perception 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...