Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Nova

Sollevata dal fatto che i miei compagni se la sanno cavare molto meglio di me con i civili, la mia attenzione va all'improvvisa comparsa dei due teschi. Gli occhi brillano alla luce del fuoco mentre mi sposto, sapendo esattamente cosa fare ora. Determinata, mi sposto al centro della stanza. Andate VIA!

azioni 

Spoiler

Mi sposto di 3m a sinistra, quindi check di Conoscenze (religioni) +5  su un teschio per capire se è un non morto. E comunque suppongo che lo sia, quindi sparo un Incanalare energia positiva per danneggiare i non morti, 1d6 danni, Volontà CD 12 dimezza. Dal punto in cui sono dovrei prenderli entrambi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Nova fa appello ai suoi poterined invoca un'ondata di energia sacra che investe in pieno i due teschi, danneggiandoli. Tenendo sottobraccio il paesano svenuto, Faril sguaina la spada e con un fendente letale, taglia a metà il teschio a lui vicino. Il teschio superstite si abbatte su Kendra, buttandola a terra e ustionandole un braccio.

Mappa

Incendio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Come sempre, i guai non arrivano mai da soli..." Punto il dito contro il teschio rimasto e pronuncio una singola parola, poi un raggio azzurro parte dalla punta del mio dito e si dirige verso la creatura fiammeggiante.

@DM:

Spoiler

Uso Raggio di gelo. Tiro per colpire (contatto a distanza) +2, danni 1d3. Non è l'incantesimo migliore del mio repertorio, ma conto su una possibile vulnerabilità al freddo.

Se dovesse attaccarmi, ricordo che ho resistenza 5 al fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Con un teschio distrutto da Dinu e gli abitanti ormai in salvo mi faccio forza delle mie doti e toccando il simbolo che porto al collo di Iomedae lo porto avanti in direzione del teschio che si accinge ad attaccare Kendra e invoco il supporto della mia dea. Poi estrendo lo spadone mi avvicino verso Kendra

- DM

Spoiler

Non credo che arrivo già ad attaccare.

Punire il male sul teschio ho +2 al TxC e +1 ai danni (se non morto e credo sia una cretura del genere ho +2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutate Kendra a rialzarsi, quindi uscite più in fretta che potete, trascinando con voi i paesani svenuti. Una volta che siete fuori, vedete che varie persone sono di ritorno dal fiume con vari secchi d'acqua appresso. I cittadini di Ravengro fanno del loro meglio, ma quando l'incendio viene finalmente domato, gran parte del municipio è andata danneggiata.

Kevin

Spoiler

Mi sa che ti sei perso il mio messaggio in cui dicevo che Faril accoppa il primo teschio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Guardo sconsolato il disastro al municipio, non riuscendo a capacitarmi di come sia potuto bruciare in così poco tempo. "Se questa mattina avessi preparato gli incantesimi giusti, forse avrei potuto fare qualcosa..."

@DM:

Spoiler

Non so se lo hai già tirato, ma se caso faccio un tiro di conoscenze (religioni) +9 per capire contro cosa abbiamo combattuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

UouoooooOOO! esclamo mentre Faril mi prende su di peso e mi porta fuori. Grazie, Faril. è già successo altre volte, ma mi sento sempre in imbarazzo quando fa così.

Mi volto verso l'edificio rovinato. Se questo non è un segno che siamo sulla buona strada, non so cosa sia. Credo che Harrowstone ci riserverà diverse sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Quando la situazione è un po' più calma mi dirigo verso lo sceriffo e chiedo in tono grave: "Sceriffo, quelle creature che sono entrate nella stanza dopo l'inizio dell'incendio, le avete viste anche voi, vero? Quel genere di creature di solito ha origine da una morte violenta e questi in particolare mi fanno pensare a dei decessi legati al fuoco, come un incendio o una morte sul rogo. Ci sono stati casi del genere da queste parti, recenti o meno recenti, dopo il rogo della prigione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Mi fa piacere sentirvelo dire," rispondo allo sceriffo, "ma come ho detto preferisco non escludere alcuna possibilità a priori." Torno a rivolgermi ai miei compagni. "Per me potremmo andare alla vecchia prigione anche subito, ma non sono sicuro che questo sia l'orario migliore per visitare un posto del genere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...