Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Dinu

"Deve essere qui in giro il maledetto che ha compiuto questo scempio. Se lo trovo, lo incenerisco con le mie mani! Adesso però devo calmarmi, Kendra è già abbastanza provata."

"Quest'ultima apparizione penso che sia stata un duro colpo per tutti. Se non c'è altro movimento, suggerisco di cercare i custodi e far mettere a posto questo scempio." dico in tono piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Faril

Mentre ci dirigiamo al tempio sono preso da mille pensieri, lo sguardo perso in lontananza mentre mi arriccio la lunga barba e me la mordicchio nervosamente.

Sì è chiaro è tutto un complotto, l'Ordine ha ucciso il professore per attirarmi qui, vogliono il libro, stanno cercando di uccidermi, o peggio ancora di incastarmi...devo portare in salvo Nova e il libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Dopo aver esposto i fatti degli ultimi minuti a padre Grimburrow, chiedo: "È la prima volta che capitano oscenità di questo genere? Mi preoccupa questa situazione, un necromante che scorazza liberamente in un cimitero è un pericolo da non sottovalutare." "E nulla mi toglie il sospetto che quel necromante conoscesse molto bene il professore, ma per ora è meglio che tengo questa considerazione per me."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Seguo gli altri nel tragitto fino al tempio con aria grave. Una volta che è stata esposta la situazione, mi rivolgo agli altri, lo sguardo serissimo: quello che hanno fatto al cimitero è intollerabile. Chiunque sia stato, va fermato.

Il prof aveva accennato a delle prigioni. Credo che farò una visita là concludo, ancora sconvolta per gli ultimi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Amareggiato per non aver trovato nulla di utile al cimitero e che qualunque nostra ricerca stia portando verso un vicolo cieco ascolto in silenzio le domande di Dinu e riflettendo su tutto ciò acadtuo in precedenza vengo riportato alla realtà da Nova che nomina nuovamente le prigioni...Harrowstone...mi torna in mente come un fulmine. Padre a proposito di queste prigioni, il professore pensava voi possedete la lista dei morti ad Harrowstone. Sarebbe possibile visionarla? L'ei fu Prof. credeva potesse essere di aiuto. Forse potrà aiutare anche la sua anima ora che è stata dannata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"La vecchia prigione di Harrowstone, eh? Fossi in voi non mi avvicinerei. I più superstiziosi di noi credono sia infestata dagli spettri di coloro che perirono nell'incendio. Non so se questo sia vero o meno, ma in ogni caso, rimane un luogo pericoloso e infelice." Detto questo l'anziano sacerdote si fa portare un vecchio libro polveroso. Lì sono annotati i nomi dei vari detenuti presenti al momento dell'incendio. Notate che cinque sono cerchiati e segnati come individui altamente pericolosi: si tratta di Hean Feramin, lo Scriba Sanguinario; Ispin Clavadonice, il Predone di Acquamuschio; Vance Seatressle, il Troncatore; Sefik Corvin, Padre Ciarlatano e un uomo conosciuto solo come il Pifferaio di Illmarsh

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Leggo i nomi rapidamente facendo più attenzione a quelli cerchiati...Hean, Ispin, Vance, Sefik e il pifferaio...ripeto a mente cercando di capire se rimandano a qualche cassetto della mia memoria, magari qualcuno di loro mi era stato già nominato...

@  DM    

qualunque knowledge -1 (comincio a pensare era meglio modificavo sta scheda :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Per fortuna non siamo molto superstiziosi." commento, non molto convinto riguardo agli altri. "Padre, chi erano le persone cerchiate?" chiedo mentre per maggiore sicurezza sondo la memoria in cerca di qualche ricordo.

@DM:

Un bel giro di Conoscenze. Geografia, Ingegneria, Locali, Nobiltà e Storia hanno +5 non addestrato; Dungeon, Natura, Piani, Religioni +9 addestrato, Arcane +11 addestrato. Suppongo che quelle utili siano locali, storia e forse anche religioni, ma lascio ogni strada aperta, per quello che mi permette l'addestramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Esamino il registro pensosa: Questi figuri quindi sono tutte vittime certe dell'incendio? Qualcun altro si è mai avvicinato alle rovine dopo di ciò?

@ DM

Conoscenze Storia +7 con addestramento! Cosa so/ricordo di Harrowstone, dell'incendio menzionato, e dei 5 loschi figuri? Se richiede check multipli fai pure

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Grimburrow scuote la testa. "Non ne ho idea figliolo. Non me ne sono mai preoccupato."

@Nova

A te viene in mente qualcosa su Padre Ciarlatano e il Predone di Acquamuschio. Il primo era un falso sacerdote che ingannava le sue vittime e fu accusato per blasfemia. Il secondo era un nano che in un raptus di follia uccise la moglie infedele fracassandole la testa. Convinto che rimettendo insieme il teschio avrebbe potuto resuscitarla, iniziò a vagare e uccidere persone per procurarsi l'ultima scheggia d'osso, che andò perduta al tempo del primo omicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"D'accordo, questo significa che nel mio futuro si prospetta una ricerca fra qualche montagna di libri." rispondo con un pizzico di soddisfazione. "Cosa succederà ora al cimitero? Immagino che chi ha compiuto questa profanazione possa provarci di nuovo in futuro. E pensandoci bene, potrebbe averci già provato nel passato recente. Ci sono stati altri casi del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Rimango pensosa a fissare il registro per qualche secondo, con gli occhioni seri, come a cercare qualcosa. Quindi mi alzo in piedi sullo sgabello (arrivando circa all'altezza degli altri). La guardia cittadina andrà avvertita. Non ci si può permettere che dei cultisti entrino impunemente in città per i propri riti. Poi, credo che la prigione sarà un buon posto da dove cominciare le indagini. Ben equipaggiati, chiaro. A proposito, padre, qualche fiala di acqua santa potrebbe farci comodo: non vorrei che ci fosse qualche vittima dell'incendio ancora...sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

La causa della chiesa è sempre una buona causa, non possediamo molto e 1mo è tutto ciò che posso offrirvi. A vostro buon cuore la disponibiltà delle risorse che ci servono.

- master

per non sembrare troppo spilorcio magari buttiamogli un +6 in diplomazia! :P

 Poi mi rivolgo agli altri...Credo dovremmo recarci ad harrowstone è ora di porre fino a qeusto scempio. Iomeade mi è testimone, non permetterò a chiunque sia dietro tutto questo di passarla liscia. 

tutti

considerato che ci siamo un po arenati proporrei a @Lone Wolf di farci fare lui un passo avanti in modo da proseguire in maniera più liscia. Altrimenti dite un po che vogliamo fare e ci rechiamo o al cimitero o ad harrowstone o da altre parti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...