Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Dinu

Esalo un sospiro di rassegnazione quando sento le urla. "Morti che escono dalle tombe. Non è un buon segno, proprio per nulla." Osservo Kendra, indeciso sul da farsi. "Sarei tentato di mettermi al sicuro, ma correremmo comunque il rischio di imbatterci in questi abomini presto o tardi. Voi che avete facce meno inquietanti, potreste chiedere ai passanti se hanno idea di quanti morti sono tornati in vita?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a fermare una donna. "Tre... tre credo!" Urla affannata, per poi divincolarsi dalla vostra presa e proseguire la sua fuga verso casa. "Direi che è il caso di intervenire, ma... non ho studiato incantesimi utili per questo genere di situazioni. Dovrete cavarvela da soli." Kendra guarda per terra, sconsolata per non potervi aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Tre dovremmo riuscire ad affrontarli." Ripasso mentalmente gli incantesimi che ho preparato per oggi, poi estraggo dalla borsa delle componenti una striscia di pelle e recito parole dal significato oscuro. Un po' sorpreso per lo scatto di Faril, mi metto a correre anch'io, cercando di mantenere il passo.

@DM:

Lancio Armatura magica, ottengo +4 all'armatura, durata 1 ora. Non ci mettiamo più di qualche minuto ad arrivare al cimitero, vero?

Ho segnato il bonus sulla scheda e ho rimosso l'incantesimo dalla lista dei disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirigete quanto più velocemente possibile al cimitero. Una volta arrivati, notate che una sinistra nebbiolina aleggia sul luogo, arrivandovi fino alle ginocchia (nel caso di Nova, fino alla vita). Vi fate largo tra le tombe, e ad un certo punto, in lontananza, vi pare si scorgere tre figure che barcollano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Faccio appena in tempo a lanciare un incantesimo protettivo che i miei accompagnatori si mettono a correre a perdifiato. "Ehi, aspettatemi! Accidenti, sono uno studioso, non un maratoneta." Attingo a tutte le mie energie per non perdere ulteriore terreno e arrivo ansante nel cimitero, dove gli altri si sono fermati. "Sono... sono quelli?"

@DM:

Percezione +0 e conoscenze (religioni) +9 addestrato per avere maggiori informazioni sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Arrivati al cimitero la nebbia che lo avvolge è di per se allarme della presenza di quelle immonde creature...e la vista delle tre sagome in lontananza mi fa pensare che siano propio davanti a noi...Iomedae aiuta il tuo favorito a colpire il male che lo minaccia...recito rapido impugnando più saldamente la mia arma pronto a difendermi.

DM

percezione +0 per rendermi conto meglio della situazione e dare uno sguardo più attento alle sagome

conoscenze ? (non saprei in effetti che conosenze usare visto l'archetipo 'flagello dei non morti. ho qualche dote in più?)

difesa totale +4CA per un turno (non si sa mai) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

"Uff... Morti che camminano. Di sicuro quelle ossa non sono tornate a camminare per volontà propria. Non sembrano essersi accorti di noi, volete approfittarne per avvicinarvi o posso cominciare a farmi sentire?"

@DM:

Se nessuno ha obbiezioni, mi metto a una distanza di 7.5 metri (5 quadretti) dallo scheletro più vicino e lancio Urlo spacca timpani, infliggo 1d6 danni sonori e se lo scheletro sopravvive rimane frastornato. Con un TS tempra (CD 17) dimezza i danni e evita il frastornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...