Vai al contenuto

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Kevin

Eccoli, i non morti che infestano le terre dei vivi...Non esiste orrore peggiore...Dinu fa piano, approfittiamo del vantaggio, non bisogna mai sottovalutare i morti senzienti...Faril se riusciamo prendiamo una posiziona di vantaggio ai fianchi mentre voi due vi avvicinate da qui, io vado a destra...dico agli altri a bassa voce.

DM

Lascia perdere il difesa totale...mi sposto quanto più silenziosamente riesco (stealth -4! una follia ma tanto ormai il combattimento è inevitabile) verso il lato destro degli scheletri e attendo lo faccio faril per poi attaccare al prossimo turno o se mi vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Nova

Cosa? E togliermi tutto il divertimento? faccio sottovoce a Faril, leggermente indispettita. Vabbè, sono solo in tre, sarebbe un po' uno spreco. Mi guardo quindi intorno, cercando di aggirarli come meglio posso per avvistare altre minacce nella nebbia.

@ DM

Percezione +9. Furtività +3, mi muovo il più silenziosamente posibile cercando di girarci intorno. Se vedo un'altra minaccia ovviamente mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova e Kevin riescono a non farsi scorgere dagli scheletri e si spostano sull'altro lato, circondandoli. Dalle vostre posizioni, potete sferrare un primo attacco a sorpresa.

Iniziativa

Nova
Dinu
Scheletri
Faril
Kevin

È il round di sorpresa, quindi avete un'azione di movimento o standard a testa senza che gli scheletri possano reagire.

Mappa

Scontro_Carrion_Crown.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Quando vedo che non ci sono altre minacce al momento, mi rigiro verso gli scheletri, con una strana luce negli occhi. Oh, beh. Vorrà dire che mi toccherà epurarvi. Quindi, puntando un dito contro uno scheletro faccio partire un piccolo dardo fiammeggiante.

Azioni

Dardo di fuoco sullo scheletro più vicino.

TpC +3 contro CA da contatto, 1d6+2 danni da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando del momento favorevole, fate le vostre mosse. Faril e Kevin si preparano all'azione, ma Dinu e Nova optano per un approccio più immediato. Entrambi puntano ad uno avversario e fanno appello alle loro arti magiche, riuscendo a sopraffare facilmente ben due scheletri. Ne resta solo uno che, accortosi di voi, si gira e allunga gli artigli nella vostra direzione.

Mappa

Come prima, ma gli scheletri 1 e 3 sono a terra distrutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Osservo soddisfatto lo scheletro che si accascia a terra in un mucchietto scomposto di ossa. Ora ne rimane uno solo. Pronuncio seccamente una singola parola e punto due dita verso di lui, facendo saettare delle scaglie di ghiaccio nella sua direzione.

@DM:

Raggio di gelo, tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza indugio, affrontate anche l'ultimo scheletro, che viene sopraffatto facilmente. Ma l'euforia della vittoria viene interrotta da un'urlo di Kendra, che era rimasta dietro di voi di alcuni metri. Voltandovi, la vedete a terra, mentre un nuovo non morto sbucato fuori da chissà dove tenta di ghermirla. A peggiorare la situazione, vi è il fatto che l'empia creatura altri non è che il cadavere rianimato del Professor Lorrimor! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova

Spalanco gli occhi inorridita alla vista del prof. Lorrimor piegato alla non-morte. Per un momento, rimango paralizzata tra il pericolo che corre Kendra e il fatto che devo colpire una persona cara. Poi, lo sguardo si fa duro.

Mi dispiace, prof. Ma non posso vederla così.

E con le lacrime agli occhi, punto il dito verso il non morto,  facendo partire una fiammata.

Azioni

Come prima, dardo infuocato +3 contro CA da contatto. 1D6+2 danni da fuoco.

Nova

Spalanco gli occhi inorridita alla vista del prof. Lorrimor piegato alla non-morte. Per un momento, rimango paralizzata tra il pericolo che corre Kendra e il fatto che devo colpire una persona cara. Poi, lo sguardo si fa duro.

Mi dispiace, prof. Ma non posso vederla così.

E con le lacrime agli occhi, punto il dito verso il non morto,  facendo partire una fiammata.

Azioni

Come prima, dardo infuocato +3 contro CA da contatto. 1D6+2 danni da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

L'espressione di trionfo si tramuta molto velocemente in una smorfia di orrore quando riconosco il corpo del professore usato per un simile abominio. "No, questo non è giusto. Non lui, è un insulto alla sua memoria!" Stringendo i denti per la rabbia e la frustrazione, punto il dito verso il corpo senza vita e senza intelletto del mio benefattore e pronuncio nuovamente una singola parola. "Perdonami, devo farlo." mormoro mentre scaglie di ghiaccio volano verso il professore.

@DM:

Tiro per colpire +2 (contatto a distanza), danni 1d3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Voltandomi attirato dall'urlo vedo Kendra a terra...sopraffatta da un nuovo nemico...comincio ad avvicinarmi in soccorso ma lil volto di quella creatura altro non è che il professore...rimango pietrifcato per un istante...professore, cosa le hanno fatto...ma la titubanza non dura molto, un non-morto seppur in vita amico è pur sempre un non morto, così senza indugiare oltre mi lancio verso di lui con l'inteno di allontanarlo da Kendra il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agendo come una perfetta squadra, riuscite a portare in salvo Kendra e mettere fuori gioco il cadavere del povero Lorrimor. La giovane donna è scossa e piange tremando violentemente, emntre a poca distanza da voi giace il corpo nuovamente immobile del vostro caro amico, rianimato come bestia non morta da qualcuno o qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinu

Mi guardo attorno, ancora scioccato dall'apparizione così grottesca e mostruosa. Faccio appello a tutte le mie forze per riscuotermi dal torpore e corro verso Kendra, cercando di consolarla. "Per gli dei Kendra, stai bene? Qualcuno pagherà amaramente questa profanazione, però ora è meglio se ci allontaniamo da qui."

@DM:

Percezione +0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin

Fortunatamente la situazione è volta per il meglio con il minimo sforzo...mi avvicino a Kendra ma vedendo Dinu interessarsi già a lei preferisco dare un occhio più attento al corpo del professore in cerca di qualche indizio che possa dirci chi abbia compiuto tale abominio.

DM

percepire 0 knoweldge -1 nonostante questi valori imbarazzanti non so se ho qualche bonus di circostanza visto la mia conoscenza dei non morti (come archetipo flagello dei non morti qualcosa verrà fuori :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...