Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Morte Sovrana - Gli Spettri di Harrowstone

Risposte in primo piano

  • Risposte 553
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1149815

Dinu

"Osservazione molto acuta, senza dubbio." riconosco con sincera ammirazione. "E sia, se volete andare adesso a caccia di guai e informazioni, sono dei vostri."

  • Autore
comment_1150869

Tutti

Spoiler

Dunque siete tutti concordi nell'andare ad Harrowstone nonostante sia ormai buio? Non lo chiedo per dissuadervi, solo per avere conferma.

 

comment_1151607

Nova

D'accordo. Per quanto voglia davvero scoprire cosa frulla dentro alla prigione, entrare di notte è pericoloso: la necromanzia scorre più potente, e...beh...credo che Dinu sia l'unico a vederci, al buio.

  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1154055

Deciso il da farsi, vi avviate verso Harrowstone per un primo sopralluogo dall'esterno. Uscite dunque dal paese e viaggiate per un po' prima di trovarvi di fronte alla fatiscente e spettrale prigione. Harrowstone è circondata da un alto muro di cinta esagonale, ma da dove siete voi potete notare che la parte orientale della muraglia è crollata, e ora giace semisommersa in un'enorme polla d'acqua scura, grande abbastanza da poter essere definita come un piccolo lago. Sempre rimanendo fuori dalle mura, vedete il tetto della prigione: potete stimare che l'edificio sia composto da due piani, uno a livello del terreno e un primo piano rialzato.

comment_1154265

Dinu

"Sembra che siamo arrivati." commento al termine della camminata. "Propongo un giro di perlustrazione, se siete d'accordo. Vorrei capire quante vie d'accesso sono disponibili per questo posto allegro, oltre a quella breccia. Non sappiamo cosa potremmo trovare all'interno e una via di fuga in più di certo non guasta. Anche se, contro ogni probabilità, spero che non troveremo nient'altro che macerie abbrustolite qui dentro." concludo con un sorriso insicuro, poi pronuncio alcune parole incomprensibili e scruto i dintorni.

@DM:

Spoiler

Lancio Individuazione del magico e osservo i dintorni alla ricerca di aure magiche di qualsiasi genere.

 

comment_1154698

Kevin

Mi guardo attorno determinato a mettere fine a questa storia. Sta creando già fin troppi problemi. Faccio un cenno a Dinu e mi avvicino allo stagno per osservare meglio la zona.

 

-DM

Spoiler

perception 0

individuazione del male

 

Modificato da Florismart

  • Autore
comment_1156288

Il metodo più diretto per accedere alla prigione è attraverso il portone principale delle mura, che cigola socchiuso.

Dinu

Spoiler

Almeno dall'esterno delle mura, niente.

Kevin

Spoiler

Almeno dall'esterno delle mura, niente.

Favil e Nova

Spoiler

Vi avvicinate alla profonda polla d'acqua. È scura e limacciosa, sicuramente non potabile. Un sottilissima sitriscia di terra tra la polla e le mura permette di entrare nel cortile interno.

 

comment_1156946

Dinu

"A quanto pare non c'è altra via d'entrata - o di uscita - da questo posto. Credevo di trovarlo in uno stato peggiore, ad essere sincero." Mi avvio verso il cancello, quando Faril lancia un sasso nello stagno. Forse con eccessiva prudenza mi metto in guardia, quasi temendo che possa uscire chissà che mostro da quella pozza stagnante.

@Alonewolf87

Spoiler

Non so perché, ma continuo ad avere in mente la porta di Moria. :D

 

  • Autore
comment_1160010

Aprite il pesante portone ed entrate circospetti. Vi ritrovate in un ampio cortile interno, lasciato a se stesso ormai da anni. Di fronte a voi si trova Harrowstone, mezza bruciata e inquietante come solo i vostri peggiori incubi possono essere. Le finestre sono sprangate, e i loro vetri esplosi a causa del calore. Rampicanti vari si sono fatti strada fino al tetto della prigione, dando in un certo senso un tocco di colore alla fortezza altrimenti totalmente grigia. Alla vostra sinistra si trova un piccolo edificio separato dalla struttura della prigione. Sul muro di cinta, vedete spuntare due torri. L'unico accesso che vedete per ora è il grande portone principale, per provare a rinvenirne altri, dovete fare il giro dell'edifico.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.