Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione


Drimos

Messaggio consigliato

Diventare come shalafi sarebbe un incubo, le battute mi perseguiterebbero pure nel sonno e non potrei semplicemente chiudere gli occhi perchè sarebbero nella mia testa!! NO! :P :P

Anyway, il monaco ci indica la stanza e rimane a guardarci come un maniaco?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta

Bravo ragazzo, non fare come shalafi, che spera magicamente che mi ricordi a memoria la sua scheda.

P.S. Io ho fermato l'azione nel caso voleste intervenire, se volete entrare nella stanza e fare qualsiasi altra cosa dopo, ditelo anche qui e proseguo.

Dovresti!

(scusa, oggi son fuso e leggo una frase sì e ventorcinque no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Scusate l'assenza. Al momento mi trovo in Namibia per lavoro, nel mezzo del deserto, fino al 10 di Ottobre. Internet e', comprensibilmente, MOLTO ballerino. Se tutto va bene, dovrei riuscire a collegarmi 1 giorno ogni 3. Se questa frequenza va bene, io sono molto interessato a continuare. Se invece e' troppo 'scarsa', vi prego di continuare senza di me o trovare un nuovo giocatore che prenda il mio posto. 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu ce la faccia!!

Drimos, question time: le porte della cella ha le sbarre, uno spioncino, qualcosa per comunicare con l'esterno. Posso far congedare il mio famiglio e farlo riapparire dietro la porta? l'incantesimo parla di 9m, e il buon senso mi dice che devo poter vedere il punto in cui lo evoco, ma io chiedo.

ps: ci hai trollati, prima ci rassicuri dicendo che non è una cella di prigione, poi veniamo rinchiusi dentro come criminali! Non si fa! :nono: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dato che le cose vanno a rilento inviterei chiunque non abbia postato ad agire, anche brevemente. Mythrandir per ora lo lasciamo in pausa (nel senso, fate come se ci fosse e lo controllo io in casi in cui debba intervenire, che spero per ora non si presentino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Come avete probabilmente notato, la mia previsione di essere online 1 volta ogni 3 giorni si e' rivelata estremamente ottimistica. Purtroppo, internet quaggiù e' molto peggio di quanto pensassi (ed il nuovo look del forum, nonostante sia molto bello, non aiuta su connessioni lente). Oggi e' la prima volta che riesco ad aprire DL dal mio ultimo post qui e, probabilmente, l'ultima per il prossimo futuro.

Per evitare di rallentare troppo le cose, mi chiamo fuori da questo PbF. Drimos, vedi tu se mantenere il mio PG come NPC o se eliminarlo del tutto. E' un peccato, perché l'avventura mi stava prendendo molto, ma non vedo altra soluzione. Se, dopo il 12 Ottobre, sarete ancora in 4 e vi servirà un quinto giocatore, tornerò ben volentieri :)

A presto e buon roleplay a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo di stare sul forum per una mezzora consecutiva. Ho iniziato a lavorare alla tesi e contemporaneamente sto preparando un esame. Facendo tutto al computer, quando mi prendo delle pause devo necessariamente staccare. Fino ad ottobre, non ce la farò a collegarmi con costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...