Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione


Drimos

Messaggio consigliato


  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta

Il TPK è sempre dietro l'angolo, se non è oggi è domani :D

FYI, il nome del nano (e il cognome del cacciatore di tacche) lo conosciamo dall'incontro con l'erede :)

Drimos, ho una domanda sul famiglio: Dorme quando dorme il padrone? Non dorme? Dorme come se fosse un esemplare della sua razza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drimos, ho una domanda sul famiglio: Dorme quando dorme il padrone? Non dorme? Dorme come se fosse un esemplare della sua razza?

Dorme come un esemplare della sua razza, anche se sinceramente in questa edizione non ricordo se sia specificato gli esterni quanto e quando dormono. Se ci dessi tu un'occhiata mi faresti un favore, se poi non trovi dimmi e ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5 ed. non tratta di finezze tipo il bisogno di dormire.. Io mi affiderei alle edizioni passate, ma vedi un po' te (*-*).. Credo poi che la domanda interessi anche Shalafi, visto che il suo pipistrello è sicuramente un immondo(fiend) :)

Allora facciamo riferimento alla cara, rassicurante e buggatissima 3.5 e diciamo che gli esterni respirano, ma non hanno necessità di mangiare e dormire, in linea generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sono intascato io l'unica che abbiamo? Ahahahah!

Allora per attinenza col titolo del topic, me la tengo stretta! [emoji14]

Come vuoi, ma tieni conto che dovrebbe servire a tutto il gruppo. Poi certo se qualcuno avesse la decenza di ispezionarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...