Vai al contenuto

Brama e Odio - Organizzazione


Drimos

Messaggio consigliato

Per dubbi, domande riguardanti la campagna, discorsi sulle meccaniche e chiacchere da bar usate pure questo topic.

Link al topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forum/threads/75864-Brama-e-Odio?p=1503586#post1503586

EDIT: Ecco cosa volevo chiedervi! Che frequenza preferite per i messaggi? Io direi massimo due-tre giorni di attesa tra un messaggio e l'altro (se ci sono problemi avvertite), se ne passano tre senza avvertimenti io come DM muovo il vostro personaggio e si prosegue, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima risposta

Per Drimos, ma anche per tutti.

Visto che il mio Kilous può comunicare telepaticamente, e visto che per qualche incantesimo potremmo trovarci tutti a farlo, ho pensato di adottare la stessa soluzione di un'altra avventura per distinguere pensato, parlato, telepaticato, cioè il Grassetto-Blu.

Dimmi se va bene o se vuoi usare un altro metodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un chiarimento sul mio post: il mio PG "sente le voci", come ogni bravo serial killer che si rispetti. Se avete visto From Hell con Johnny Depp, immaginate una cosa simile. O come il personaggio di Zane ne "Il Pozzo dell'Ascensione" di Brandon Sanderson.

Quanto le voci parlano, lo fanno solo nella sua testa e lo indico con il corsivo viola ;)

Ditemi se è ok o meno.

@Borgo tra l'altro, la tua telepatia è bidirezionale? Cioè, se Erech pensa una risposta, tu puoi "leggerla"?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un chiarimento sul mio post: il mio PG "sente le voci", come ogni bravo serial killer che si rispetti. Se avete visto From Hell con Johnny Depp, immaginate una cosa simile. O come il personaggio di Zane ne "Il Pozzo dell'Ascensione" di Brandon Sanderson.

Quanto le voci parlano, lo fanno solo nella sua testa e lo indico con il corsivo viola ;)

Ditemi se è ok o meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me va bene. Sentitevi liberi di caratterizzare il personaggio come più vi aggrada (volete che provenga da un villaggio non segnato sulla mappa? Inventatene il nome! Volete che si ispiri e un eroe del passato? Createlo pure voi! Modificate l'ambientazione se necessario, fino a che non contraddite le informazioni che vi ho già dato), se però avete comportamenti che potrebbero far nascere dubbi in game, come questo, segnalatelo prima qui in modo che io mi regoli di conseguenza (ammetto che il viola mi aveva un po' spiazzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia telepatia è come decide il master che sia, in realtà.. Le opinioni su internet sono contrastanti e il testo non è chiaro. Dimmi te Drimos :)

Intendi che non è chiaro se sia a senso unico o no e se tu possa "sentire" i pensieri altrui, no? Io la intenderei come "puoi contattare telepaticamente una creatura, se essa desidera rispondere può farlo nella stessa maniera, ma non puoi leggere pensieri che la creatura non desidera condividere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Linko qui la scheda per comodità, dovrei aver settato i permessi nel modo giusto. Non ho ancora segnato gli incantesimi, appena ho quindici secoli di tempo per sfogliare il manuale lo faccio.

Posso usare il tuo modello di scheda? Perchè ho usato la scheda modificabile di dragonslair ma per le modifiche sarebbe molto più comoda così

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...