Vai al contenuto

Barbaro/Multiclasse liv 5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

magari qualcuno sa darmi dei spunti carini o aiutarmi a creare una build e un personaggio decente(punti a disposizione 77). Stavo pensando di creare un pg liv 4-5, melee, picchiatore(ma non per forza mono picchiatore), che contiene almeno un liv da barbaro. Come manuali ho a disposizione quelli base e i 5 perfetti (combattente, psionico, sacerdote..). L'unica restrizione é che vorrei avere massimo 2 liv da banrbaro, non di piú.

Il personaggio non deve per forza essere powerplaying, mi interessano anche concetti, interpretazioni o pg strani (del tipo barbaro1/rogue3/wizard1).

Cioé buttatemi li delle idee carine per creare questo pg. Se avete build ottimizate,anche PP, sono grato se me le linkate(ma non frenzied berserker e la solite cose pls). Un mezz orco barbaro "shaman" mi piacerebbe, ma non so esattamente se prendere druido, chierico o che classe.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La campagna proseguirà oltre il 5° livello?

Perchè se la campagna andrà oltre si può pensare a qualche build carina, se invece vi fermerete lì bisognerà lavorare sul personalizzare il personaggio in un'altra maniera in quanto il livello basso non permette una costruzione troppo particolareggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna proseguirà oltre il 5° livello?

Perchè se la campagna andrà oltre si può pensare a qualche build carina, se invece vi fermerete lì bisognerà lavorare sul personalizzare il personaggio in un'altra maniera in quanto il livello basso non permette una costruzione troppo particolareggiata...

Va oltre, tutto sommato mi interessa una gish build in qui posso usare il barbaro (rage).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...