Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

Risposte in primo piano

30 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Purtroppo non siamo un gruppo stealth :D
Tra me e Gobnait, possiamo tranquillamente far concorrenza ai campanacci delle mucche :D

Vero

Ma potete provarci ;)

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

Maaaaaa... scappare? Io dalla mia ho solo un unto e un sonno.

In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

Beh.. sono due ottime armi a tua disposizione..

Tenete anche presente che vi muovete a metà del vostro normale movimento e che gli spiritelli volano..

Unto funziona sul manto nevoso?

37 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Mi dovrete trascinare! Comunque eluf la penserebbe così

Quanto pesa Eluf assieme a tutto il suo carico?
Perché mi sa che devo essere io a farmene carico e se non ho abbastanza forza, allora addio ritirata strategica :D

Modificato da Hobbes

Sembrerà brutto... ma al limite si fugge lasciandolo lì e lo si vendicherà. So che sembra da odiosi, ma tra morire tutti e 4 o salvarci in tre...

Così finì la mia breve carriera da ulfeno? Hahahaha speriamo x il meglio

Fermi tutti! Mi sono accorto di non aver aggiornato la scheda dall'ultimo combattimento! Sto a 6 pf ma ho ancora lo spruzzo colorato. Vediamo cosa si può fare.

Il 27/11/2016 alle 22:36, Lone Wolf ha scritto:

Fermi tutti! Mi sono accorto di non aver aggiornato la scheda dall'ultimo combattimento! Sto a 6 pf ma ho ancora lo spruzzo colorato. Vediamo cosa si può fare.

Lo spiritello che vuoi attaccare con il sonno è l'unico di cui non avete la minima idea di dove si trovi

Sapete solo che è in volo sopra di voi ma non sapete dove, non lo avete neanche mai intravisto

Vuoi editare la tua azione?

Modificato da dalamar78

mmmm appena posso edito... A questo punto posso invece lanciare unto sull'arma di Teb?

5 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

mmmm appena posso edito... A questo punto posso invece lanciare unto sull'arma di Teb?

Fai pure, edita la tua azione come meglio credi

10 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Fai pure, edita la tua azione come meglio credi

Fatto. Già che ci sono: in caso di tpk ci si inventa qualcosa con nuovi PG o le streghe l'hanno vinta? Non per portare sfiga eh XD

5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Fatto. Già che ci sono: in caso di tpk ci si inventa qualcosa con nuovi PG o le streghe l'hanno vinta? Non per portare sfiga eh XD

Ci penseremo a tempo debito.. sempre che accada una cosa del genere..

Modificato da dalamar78

Ahahahah! Lone l'ottimista :joy:

Comunque, proviamo ad abbattere il troll, magari (magari!) quelle carogne dei folletti scappano.

I folletti vi siete fatti un idea del loro gs? 

Dm Come posso fare a risvegliarmi?????

master mi sono accorto ora che nei log che incolli è segnato un bonus di +3 al mio ts. Io però ho +6 in totale, grazie a Grazia Divina.

4 ore fa, Pascolaio ha scritto:

I folletti vi siete fatti un idea del loro gs? 

Dm Come posso fare a risvegliarmi?????

Buona domanda.. chissà.. ;)

4 ore fa, Hobbes ha scritto:

master mi sono accorto ora che nei log che incolli è segnato un bonus di +3 al mio ts. Io però ho +6 in totale, grazie a Grazia Divina.

Vero, grazie per avermelo segnalato

Le cose si stanno maledettamente complicando. 

@dalamar78 scusa ma ho notato che hai segnato di nuovo +3 anziché +6 nel TS di Caspar. Credo quindi che passi il tiro sulla Volontà :)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.