Vai al contenuto

Capitolo 2 - The Eye of Traladara


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 906
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

@Prigionieri

Spoiler

 

Nel in modo disinvolto aprì la porta entrando nella stanza: questa era ammobiliata con un tavolo, delle sedie e alcuni armadi appoggiati ai muri.

Una porta era posta sul lato opposto mentre una botola era presente in un angolo.

Intorno al tavolo erano seduti tre guardie, una di queste decisamente più anziana degli altri due: tutte si voltarono a guardare la nuova venuta ma fu questa a rivolgere la parola “E tu chi saresti? Non ti conosco” disse.

 

@Giocatori prigionieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

@Incursori

Spoiler

Dal piano di sopra si udivano delle voci. Voci umane che parlavano in dialetto Thyatiano. 
Inizialmente si sentivano delle risate e delle voci allegre e divertite non del tutto capitili ma poi si fece il silenzio e si udì qualcuno che diceva “E tu chi saresti? Non ti conosco” 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vel

Prigionieri

Spoiler

Entrando e notando lo sguardo della guardia piu' anziana mi guardo sorpresa attorno, guardando poi Arn. Oh... qui non è...  facendo un paio di passi verso le guardie. Ehm... non so' come dirlo, ma...  mi fingo imbarazzata, guardando Arn. Ehm...saremmo nuovi... e... ci siamo persi. ammetto per giustificare il leggero nervosismo. Ci han detto di fare rapporto per l'orientamento al... al... Oddio, mi ammazzano. dico guardando Arn Non mi ricordo il suo nome... continuo imbarazzata guardando la guardia piu' anziana. Ci...ci han detto che avremmo trovato il sergente di qua ma credo che abbiamo sbagliato... sapete dov'è il Sergente? Giuro che vi offro da bere a tutti se ci aiutate e non dite nulla! imploro nella mia sceneggiata per fargli abbassare la guardia, per guadagnare tempo e posizionarci anche meglio e piu' vicini a loro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]


@Prigionieri

Spoiler

I due compagni entrarono nella stanza ricevendo l’attenzione dei tre soldati che li squadravano da capo ai piedi dedicando particolare attenzione per la bella Vel. “Non ho idea chi siate” disse sempre il più anziano dei tre “ne chi cerchiate, ma non è certo andando verso le segrete che lo troverete”
Una risata scoppiò nel gruppetto
“Da dove venite? Avete un accento strano” chiede uno degli altri soldati.
Nessuno dei tre guerrieri pareva allarmato


@Incursori

Spoiler

Da sopra il parlare continuava e una la voce di una donna aggiunse in tono imbarazzato “Oh... qui non è... Ehm... non so' come dirlo, ma...  Ehm...saremmo nuovi... e... ci siamo persi. Ci han detto di fare rapporto per l'orientamento al... al... Oddio, mi ammazzano. Non mi ricordo il suo nome... Ci...ci han detto che avremmo trovato il sergente di qua ma credo che abbiamo sbagliato... sapete dov'è il Sergente? Giuro che vi offro da bere a tutti se ci aiutate e non dite nulla!”
A questa frase seguirono in risposta dalla prima voce “Non ho idea chi siate ne chi cerchiate, ma non è certo andando verso le segrete che lo troverete” e accompagnata da una risata “Da dove venite? Avete un accento strano”

@giocatori prigionieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn

Prigionieri

Spoiler

Approfittando del temporaneo successo della sceneggiata di Vel mi avvicino a portata di spada al più anziano delle guardie mentre assisto al dialogo tra i due dubbioso circa l'esito dello stesso. Non appena i miei dubbi vengono confermati dalla domanda sul nostro accento, approfitto della loro gurdia bassa per scattare all'improvviso e sferrare una spadata in un punto vitale al soldato anziano con l'intenzione di metterli a tacere tutti e tre prima che possano dare l'allarme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

@Prigionieri

Spoiler

Il colpo di Arn fu rapido e preciso: la lama si infilò nell’addome del soldato ponendo fine alla sua vita: con un rantolo si accasciò sul pavimento.

Gli altri due soldati urlarono “Bastardo!” e “Maledetti!” estraendo le lame.

@Incursori

Spoiler

Da sopra si udì un rumore come di un oggetto pesante che cadeva e quindi le urla “Bastardo!” e “Maledetti!”

@Giocatori prigionieri

Spoiler

l’anziano è morto. Restano in due. Round normale ora, senza sorpresa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

@Incursori

Spoiler

Xeno salì la scala ma non fu necessario appoggiare l’orecchio per ascoltare. Sopra pareva fosse scoppiato un combattimento.
Una donna urlò “Avete catturato la donna sbagliata, bas***di!”. Poi altre grida seguirono la frase.

@Prigionieri.

Spoiler

Arn con un colpo veloce riuscì ad avere la meglio anche dell’altro guerriero. Diversamente il colpo della ragazza andò a vuoto e l’altro guerriero con un sorriso satanico affondò la spada ferendola al costato. Una macchia di sangue impregnò la camicia: la ferita sembrava profonda anche se non mortale

@athelorn

Spoiler

Ti rimangono 2 HP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Incursori

Spoiler

 

A quella voce rimango di sasso e mi rivolgo ai miei compagni

Lotta sopra di noi, forse qualcuno ha bisogno di aiuto. Sbircio...

Cerco di sollevare la botola lentamente per poter sbirciare e capire che sta succedendo. 

DM

Spoiler

Userei muoversi silenziosamente anche se non e' ortodosso per sollevare piano la botola e osservare


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

@Incursori

Spoiler

 

Xeno sollevò lentamente la botola: i rumori della stanza sovrastante coprivano comodamente il cigolio dell’anta che si apriva.

La stanza era ammobiliata con un tavolo, delle sedie e alcuni armadi appoggiati ai muri. Due porte erano visibili.

Due cadaveri di soldati erano a terra, mentre un uomo ed una donna stavano affrontando un ultimo soldato

 

@Giocatori Incursori

Spoiler

 

Mappa Aggiornata
https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOZFZNbGJBY3JsWW8

La ragazza è quella con la A. I soldati quelli numerati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vel

prigionieri

Spoiler

Mi porto velocemente la mano libera alla ferita stringendo i denti per non urlare di dolore. In faccia mi si legge un gerto pallore e gli occhi che faticano a mettere a fuoco per il sangue perso, ma nonostante ciò mi lancio un altra volta verso la guardia per colpire ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Illius

Incursori
 

Spoiler

 

Xeno apre la botola e vediamo una coppia di sconosciuti combattere contro una guardia mentre due sono già state uccise e questo mi lascia un attimo di indecisione Potrebbero essere due criminali che tentano la fuga.. Ma credo che qui i criminali vengano puniti con la morte.. Quindi ci sta che siano prigionieri..

Con un'espressione decisa sul volto esco dalla botola e balzo nella stanza, afferro la mia fionda e uno dei proiettili e tiro contro la guardia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Flaurmont 982, Primo pomeriggio [Pioggia]

Improvvisamente la botola alle spalle dell’uomo (Arn) e della donna (Vel) si aprì e due uomini saltarono fuori.
Il primo (Illius) armato di fionda scagliò una pietra contro la guardia ferendola. Il secondo (Xeno), con un bastone affiancò la sacerdotessa impegnando il carceriere.

La guardia sembra sconcertata. L’uomo armato di bastone la colpì ma fu il fendente portato con un randello dalla donna a porre fine alla sua vita

Il combattimento pareva finito

Dalla botola uscirono altri 2 uomini (uno è Jinxy), una donna e un elfo. Non sembravano avere intenzioni bellicose, seppur fossero tutti armati

@all

Spoiler

Finalmente siamo riusciti ad unire i due gruppi!!!!! Ho messo tra parentesi i nomi dei pg

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...