Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij non ho capito tu cosa vorresti fare quindi...

capire cosa sta succedendo.

per il resto thord di base pensa di poter essere più utile qui, se riuscirà a coordinarsi con halgra.

e non se la sente di abbandonare gli altri prigionieri al loro destino.

pensa come tariam che recuperare l'arco possa essere importante.

infine, capisce chi spera di trovare prima possibile la via di fuga e riunirsi agli assediati. se possibile li aiuterà a fuggire, ma senza seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Ci pensavo, ma non ho la minima idea di come pormi.

Sono disarmato tranne qualche arma di fortuna, e con pochissimi hp.

Per avere le idee più chiare, c'è un modo andando di furtività, oppure con arrampicarsi e acrobazia, di aggirare i bestioni ed arrivare dove in teoria si trovano le nostre cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Per avere le idee più chiare, c'è un modo andando di furtività, oppure con arrampicarsi e acrobazia, di aggirare i bestioni ed arrivare dove in teoria si trovano le nostre cose?

Potete provare ad aggirarli per arrivare al carro dell'ogre magi, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Blues

Spiegami poi meglio cosa vuoi far fare a Melissa.

@Albedo @Blue @Dmitrij @L_Oscuro @PietroD

In questo gruppo non avevamo ancora scelto un "decisore" vero? Ovvero quel giocatore a cui mi rivolgo affinché mi esplitici la scelta definitiva a nome del gruppo in caso di situazioni dubbie

Per ora ovviamente ci sta che ne parliate ancora in gioco un attimo, ma mi portavo avanti

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 27/10/2020 alle 15:47, L_Oscuro ha scritto:

Ah!

Bene, allora a livello di PG Braknak vuole andare da solo a cercare di recuperare silenziosamente le armi.

Chiede un giro di clessidra, non so, cinque minuti? Poi dopo si può provare a far esplodere il carro.

Che ne pensate?

A te l'ultima parola, quello che mi dici che farete nel prossimo post sarà la scelta definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/10/2020 alle 15:47, L_Oscuro ha scritto:

Ah!

Bene, allora a livello di PG Braknak vuole andare da solo a cercare di recuperare silenziosamente le armi.

Chiede un giro di clessidra, non so, cinque minuti? Poi dopo si può provare a far esplodere il carro.

Che ne pensate?

Possiamo darci appuntamento al carro della polvere pirica, così ottimizziamo i tempi.
Fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...