Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, twilightwolf ha scritto:

C'è scritto che si muove nella terra come un pesce nell'acqua quindi penso che posso portare oggetti. Comunque la decisione sta a te mi rendo conto che non è un gran piano però Daurin non lascerebbe il teschio nelle mani degli orchi se avesse un modo per recuperarlo. Perciò ho chiesto.

Dato che seguendo quella logica potrebbe portare a utilizzi "estremi" della capacità come il trascinare nemici sotto terra e poi lasciarceli lì (che a mio avvisono è cosa palesemente infattibile) direi che decido che per me quella capacità funziona solo sull'elementale stesso, mi spiace. Non vuole essere un bocciare una soluzione alternativa per bypassare la situazione, ma solo trovo ci sia una mancanza di fondamenti per decretare in vostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, New One ha scritto:

Di cui una sarebbe senza armatura, visto che l'ho lasciata nello spiazzo per non farci sentire.

Per curiosità, tra andare, mettermela in fretta e tornare quanto ci vorrebbe?

Un 10 minuti tutti.

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, però comunque se mi metto su uno dei due "quadretti" posso tranquillamente minacciare l'altro no?

Sì sì, quello era ciò che aveva fatto l'orco essenzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pippomaster92 scusa ma non mi è per niente chiara la logistica del tuo piano

Gli orchi escono dalla caverna - li provi a bloccare appena all'entrata stile spartano alle termopili (anche se alla fine probabilmente ti circonderanno visto che c'è spazio per passarti attorno) - gli altri come farebbero poi ad entrare visto che l'ingresso sarà bene o male tappato da te e quegli orchi con cui sarai impegnato?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 scusa ma non mi è per niente chiara la logistica del tuo piano

Gli orchi escono dalla caverna - li provi a bloccare appena all'entrata stile spartano alle termopili (anche se alla fine probabilmente ti circonderanno visto che c'è spazio per passarti attorno) - gli altri come farebbero poi ad entrare visto che l'ingresso sarà bene o male tappato da te e quegli orchi con cui sarai impegnato?

No no, il piano è cambiato. Ho chiesto qui come funzionava la strettoia, ma alla fine piazzarmi li non ha senso perché appunto bloccherei il passaggio anche per i nostri. Invece intendo (magari accompagnato!) farmi inseguire dagli orchi. Magari presi dall'impeto non lasciano sentinelle nella caverna, e gli altri del gruppo possono entrarvi dopo che gli orchi sono usciti tutti. Conto sulla mia superiore velocità per riuscire a tenerli impegnati un po', e tra l'altro abbiamo ucciso le sentinelle quindi difficilmente qualcuno potrebbe tagliarmi la strada. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippomaster92 se ho capito bene vorresti far inseguire il tuo pg dagli orchi permettendo a noi di entrare. Se il tuo pg ha una velocità elevata penso si possa fare e se vuoi ti posso evocare un cavallo, tieni conto che però dura 1 minuto però così avresti velocità 15m e penso che ci possiate salire in due. Bisogna vedere quanti orchi escono però mi sembra un buon piano anche se molto rischioso.

Se seguiamo quest'idea castare unto rallenterebbe il tutto però così potrebbero anche accorrere più orchi vedendo i loro compagni in difficoltà. Per entrare nella grotta non saprei chi scegliere, ma penso sia meglio che vadano Vincent e Gelon. Se non sbaglio cos' sarebbero uno in mischia e uno a distanza con a disposizione unto, delle cure e le nebbie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...