Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


 

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque complimenti per essere sopravvissuto fin dall'inizio :D

Gelon li seppellirà tutti XD

Comunque io punto su un arco lungo+1. Posso comunque prendermi una corazza di cuoio normale? Sto cappero di giaco di maglia pesa troppo.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani aggiorno la mia e entro stasera voglio inviare solo un ultimo messaggio in questa parte di avventura poi per me si può andare avanti. In pratica vorrei sapere come hanno sconfitto gli orchi, se sapevano della caverna e dello scheletro del gigante e se posso studiare la caverna. Se pensi si possa fare tramite messaggio privato andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

@Alonewolf87 aggiornando Gelon ho visto un possibile errore. Come tratto razziale alternativo ho preso Forlon, che concede Abilità Focalizzata. Rileggendolo però fa riferimento agli elfi cresciuti o allevati da altre razze. Anche se Gelon sta a Trunau da tanti anni, non è stato cresciuto dagli umani sin da bambino. Dici che è il caso di cambiare tratto?

Per me sta bene uguale, sei comunque stato parecchio influenzato a livello culturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità :)

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Lone Wolf ha scritto:

Ditemi voi. Da BG Gelon ha iniziato l'addestramento militare con gli elfi, e dopo pochissimo tempo è stato mandato con le altre reclute ad aiutare gli abitanti di Trunau contro gli orchi e vi si è stabilito. Sono circa 35-40 anni che vive lì (su 141 complessivi). In alternativa prendo Long Limbed che mi da 1,5 metri in più di velocità :)

A mio avviso sono sufficienti per qualificarti per il tratto se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...