Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa Master perché siamo così distanti sulla mappa? Io in teoria nel mio turno precedente avevo caricato gli orchi, quindi dovrei essere dove si trovavano prima e più vicino ai miei amici. 

Possibile abbia fatto qualche pasticcio con la mappa, più tardi controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va bene? :face_frog:

accetta.jpg.48feda9df1ca0c8ee23156ef424a53da.jpg

 

Uno non si può distrarre un momento che gli arriva un secondo plotone d'orchi addosso. Che tempi. Poco male, faranno la stessa fine degli altri.

Scemenze a parte, sono ricomparso, ma per poco. Da qui a un bel po' non avrò tempo da dedicare al forum, per cui ho chiesto al master di cercare un sostituto, ma cercherò di essere presente almeno per concludere il combattimento con questi orchi. Detto questo, vado a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Aspetta aspetta...in due mi hanno fatto circa 41 danni in un turno?????

Allora dimmi se mi sono sbagliato tu hai 43 pf di base + 8 temporanei dati dall'ira e RD 2/-. Hai subito 6 + 7 + 7 = 20 danni (erano già ridotti per la RD) alla fne del turno 1, poi ora alla fine del turno 3 uno ti ha rifilato un critico da 28 danni e un altro te ne ha inflitti 8 (di nuovo già ridotti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ho quindi subito 40 danni, -4 dalla DR sono 36. In teoria dovrei essere a -5...ma comunque!! Picchiano durissimo questi tizi!!!!

Sì hai ragione -5 mea culpa correggi pure. Ha sculato l'orco con il critico x3 e pure l'altro ha fatto alto col danno, si sono dovuti riprendere dal turno prima (avevano tirato 2, 2, 3 , 5 e 6 :dizzy:)

Comunque tranquillo non è un odio personale i tuoi PG hanno solo gran sfiga di recente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì hai ragione -5 mea culpa correggi pure. Ha sculato l'orco con il critico x3 e pure l'altro ha fatto alto col danno, si sono dovuti riprendere dal turno prima (avevano tirato 2, 2, 3 , 5 e 6 :dizzy:)

Comunque tranquillo non è un odio personale i tuoi PG hanno solo gran sfiga di recente :D

Beh con Floki è pure plausibile non potevo andare in giro a lungo con un pg con quelle statistiche senza rischiare il collo XD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...