Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Senza considerare che entrare con un nuovo pg ora che abbiamo recuperato le armi e che sono ritagliate x le classi di pg che le hanno recuperate mi sembra un po’ forzato

Se invece di fare un personaggio urbano volessi fare un braccatore/cercatore di tracce sarebbe sicuramente molto adeguato all'avventura nel futuro.

Le armi non sono proprio così specifiche, c'è un pò di flessibilità in caso.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Un bel ranger?

Le armi non sono ritagliate su di noi. E in caso posso scambiare la mia ascia se dovesse servire (Mercurio cos'ha?)

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Le armi non sono ritagliate su di noi. E in caso posso scambiare la mia ascia se dovesse servire (Mercurio cos'ha?)

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

Mi dispiace che questa sia la tua scelta finale, ma la rispetto e auguro anche a te buon proseguimento.

Direi quasi completa, mancano solo le rifiniture https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=804898

Vincent è un oracolo, mistero Battle, di livello 5. Ho fatto avanzare di livello il personaggio che avevo giocato in precedenza in questa campagna. E' un personaggio in grado di tenere la prima linea e ha buff e cure. 
Se servisse o se è Vincent è troppo ridondante, posso dedicarmi nel weekend per tirar fuori un personaggio più adatto al party.

@Pentolino Mi spiace che lasci indirettamente a causa mia, spero che riusciremo a trovarci in qualche pbf in futuro.

Per me ci può stare: in mischia prima linea ad ora siamo in due, no?

E il mio Floki è sopravvissuto per mera fortuna!

Bardo/Paladino
Paladino/Oracolo Spirit Guide (Lore)
Oracolo(Battle)

Poi che abbiamo? Brawler? Barbaro?

In prima linea saremmo anche 3.

@New One come fai ad usare lo spadone grande?

Cmq stavo notando che sono stato bello sfigatello con le stat ahah

12 minuti fa, Landar ha scritto:

Cmq stavo notando che sono stato bello sfigatello con le stat ahah

Dillo a me!  16 12 15 10 10 8 con il +1 del lv4 e il doppio bonus razziale!

Barbaro, comunque!

24 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

come fai ad usare lo spadone grande?

E' tutta una questione di cervello, meno se ne ha più marchiano è l'errore. Corretto, grazie.

@Alonewolf87
E' possibile cambiare la curse da Legalistic a Toxic Blood (la puoi trovare qui)?

• Autore
  • Supermoderatore
36 minuti fa, New One ha scritto:

E' tutta una questione di cervello, meno se ne ha più marchiano è l'errore. Corretto, grazie.

@Alonewolf87
E' possibile cambiare la curse da Legalistic a Toxic Blood (la puoi trovare qui)?

Per me ok

Ok, la scheda è a posto dal punto di vista meccanico. Per l'equipaggiamento ho un budget o si risolve in game?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, New One ha scritto:

Ok, la scheda è a posto dal punto di vista meccanico. Per l'equipaggiamento ho un budget o si risolve in game?

Aggiungiti tipo l'equivalente di 3000 mo di oggetti vari.

11 ore fa, New One ha scritto:

@Alonewolf87

anche perché saremmo in due con la legalistic

@Alonewolf87 scheda aggiornata: Gelon.

Modificato da Lone Wolf

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.