Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Senza considerare che entrare con un nuovo pg ora che abbiamo recuperato le armi e che sono ritagliate x le classi di pg che le hanno recuperate mi sembra un po’ forzato

Se invece di fare un personaggio urbano volessi fare un braccatore/cercatore di tracce sarebbe sicuramente molto adeguato all'avventura nel futuro.

Le armi non sono proprio così specifiche, c'è un pò di flessibilità in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minute ago, Pippomaster92 said:

Le armi non sono ritagliate su di noi. E in caso posso scambiare la mia ascia se dovesse servire (Mercurio cos'ha?)

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Mercurio ha due pugnali

Ragazzi vi ringrazio ma non credo di fare un nuovo personaggio, preferisco fermarmi qui

Ringrazio @Alonewolf87 per l opportunita' ed auguro a tutti buon proseguimento

Mi dispiace che questa sia la tua scelta finale, ma la rispetto e auguro anche a te buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi quasi completa, mancano solo le rifiniture https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=804898

Vincent è un oracolo, mistero Battle, di livello 5. Ho fatto avanzare di livello il personaggio che avevo giocato in precedenza in questa campagna. E' un personaggio in grado di tenere la prima linea e ha buff e cure. 
Se servisse o se è Vincent è troppo ridondante, posso dedicarmi nel weekend per tirar fuori un personaggio più adatto al party.

 

 

@Pentolino Mi spiace che lasci indirettamente a causa mia, spero che riusciremo a trovarci in qualche pbf in futuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...