Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
23 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Visto l ingresso di un nuovo giocatore chiedo se è possibile per me ritirarmi senza creare problemi al continuo della storia

Per me in generale non ci sono problemi, mi spiace solo che tu te ne vada. Spero non sia per il fatto che trovi la campagna lenta o poco interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Alonewolf87 said:

Per me in generale non ci sono problemi, mi spiace solo che tu te ne vada. Spero non sia per il fatto che trovi la campagna lenta o poco interessante.

La campagna mi piace molto ed il ritmo va più che bene.

Come ti dicevo in PM tempo fa, temo di aver sbagliato personaggio, non mi sento utile e non mi sento molto partecipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

La campagna mi piace molto ed il ritmo va più che bene.

Come ti dicevo in PM tempo fa, temo di aver sbagliato personaggio, non mi sento utile e non mi sento molto partecipe.

Potrebbe in alternativa essere un buon momento per cambiare personaggio allora, se vuoi ti posso aiutare nel farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Alonewolf87 said:

Cominciamo magari da questo, in che senso non ti senti utile e partecipe?

Ti ringrazio molto per la pazienza, da quello che ho capito fin ora, e' un AP molto incentrato sulle battaglie in cui un personaggio urbano come quello che avevo proposto entra poco in gioco se non in maniera marginale ed in parti specifiche. Nel lungo periodo non lo vedo utile al gruppo in primo luogo ma sopratutto non mi sto divertendo a giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Per me non c'è problema ad attendere che Pentolino crei un pg nuovo. Poi non è neanche detto che Mercurio debba sparire. Lo si può anche solo ribuildare. Come predatore, ad esempio.

Sono ovviamente aperto anche ad un rebuild

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Tieni conto che io faccio ancora 3 livelli da bardo (compreso questo nuovo, quindi 5 in totale) e poi torno paladino, quindi posso aiutare con le mercy. 

Questo non lo sapevo. Power attack sia.

Quindi Bardo/Paladino e Paladino/Oracolo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...