Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)

Risposte in primo piano

Julian

D'accordo - esclamo impugnando lo spadone - attacchiamo! 

• Risposte 997
  • Visualizzazioni 46,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Caelern Trema il terreno, mentre in lontananza s'ode il fragor dell'armata che avanza si scorge il fumo salir dalla terra si percepisce l'odor della guerra. Scende dal cielo la

• Caelern Vedendo Julian in difficolta` cerco di pensare un modo per aiutarlo, se finisce sott'acqua lui e` quello svantaggiato Scivola, sguscia, ti scappa la presa l'olio ricopre l'intera s

• Saryl @dm Maledico me stessa quando il raggio si infrange sulle scaglie del drago senza produrre effetto Dannazione Saryl concentrati! Quella bestia non andrà giù perchè hai un bel fa

Saryl:

Vedendo i miei compagni prepararsi a partire, mi preparo a quella che potrebbe essere la prima battaglia da un po'.

Proverò ad accecarle appena sono abbastanza vicina, ok? Sarà più facile catturarli così

@Alonewolf87

Spoiler

cos'è la veste degli elementi? non la trovo sui manuali

Caelern

"Se volete avvicinarvi senza essere visti, statemi vicino."  Attese che i propri compagni si raccogliessero intorno a lui prima di nascondere il gruppo alla vista.

@Dm

Spoiler

Lancio sfera d'invisibilità appena si sono raccolti tutti.

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avvicinate tutti a Caelern che vi copre con un incanto che vi rende invisibili. Così protetti avanzate verso gli gnoll, arrivando loro praticamente addosso. Ora che siete più vicini capite che stanno studiando una serie di grosse fratture che si sono prodotte nella parete rocciose, delle fenditure che sembrano dare accesso all'interno delle miniere, anche se sono troppo strette per chiunque di voi.

Julian

Prima di attaccare, cerco di restare immobile e capire meglio di cosa si tratta.
Magari riusciamo a carpirne qualcosa in più...

Sir Tiberius Albor

Protetti dalla magia di Caelern, giungiamo praticamente addosso agli gnoll che però stanno discutendo di qualcosa che potrebbe interessarci; arma alla mano, pronto ad agire, rimango in attesa di cercare di capire se è possibile scoprire di più da questo gruppetto di gnoll o meno

Saryl

Vedendo (o non vedendo?) i miei compagni cauti sul muoversi, aspetto a provare ad accecare gli gnoll. Provo a vedere cosa c'è nella fenditura.

@tutti

Spoiler

se faccio un magia, divento visibile, che non ricordo?

• Autore
  • Supermoderatore

Da quello che capite gli gnoll stanno lanciando sassi nelle varie fenditure gridando qualcosa e aspettando poi delle risposte, sempre nella loro lingua simile ad un ringhiare furioso, che vengono dall'interno.

@ Saryl

Spoiler

Valgono le normali regole di invisibilità perciò ogni attacco o incantesimo "offensivo" fa svanire l'invisibilità per te (o per tutti se chi attacca è Caelern). Tra di voi vi vedete normalmente.

Caelern

Avvicinatomi al gruppo di Gnoll, cercando di fare il minor rumore possibile, inmraccio l'arco e lo armo con una freccia senza, per il momento, caricarlo. Pronto a far cadere su di loro una tempesta di frecce appena tutti i miei compagni si fossero mossi all'attacco.

@DM

Spoiler

Per l'niziativa considera che muoverò dopo che lo avranno fatto tutti i miei compagni, per farli beneficiare dell'invisibilità. Quindi "attendo" fino all'ultimo.

Julian

Pare che non ne caviamo un ragno da un buco. Con un cenno del capo, mi volto verso Tiberius per calibrare insieme l'attacco. Lo spadone è ben saldo nelle mie due mani, già in alto, pronto a calare sul collo degli gnoll.

Sir Tiberius albor

Visto che gli gnoll non sembrano rivelarci niente di utile, annuisco al cenno di Julian: pronto a dar battaglia, mi piazzo a circa tre metri dallo gnoll più vicino e aspetto un cenno degli altri per iniziare lo scontro

• Autore
  • Supermoderatore

Senza indugio balzate addosso agli gnoll all'unisono. Le creature possono poco e cadono rapidamente sotto il vostro assalto. Ringhi furibondi iniziano a risuonare dalle fratture nella roccia.

Julian

Cautamente, provo a dare uno sguardo nella fenditura per vedere cosa c'è.

• Autore
  • Supermoderatore

La fenditura è troppo stretta e buia per vederci bene, ma continuate a sentire grida e ringhi simili a quelli degli gnoll venire dal basso.

Julian

Secondo voi cosa sono? Gnoll o bestie simili?

Saryl:

Che siano grida umane o di altri esseri? Potrebbe esserci una battaglia in corso dentro al vulcano?

Allertato da questa ipotesi, mi guardo un attimo intorno, per vedere se ci sono altri gnoll in arrivo

Caelern

"O forse è una feritoia per passarsi qualcosa dall'esterno evitando l'esercito del Duca.... potremmo provare a vedere se sia possibile entrare da qui, se ci fosse qualchuno in grado di ridurre le nostre dimensioni momentaneamente o attraverso un'incantesimo minore di trasporto... io non ho niente del genere, purtroppo" le ultime parole le dico guardando soprattuto Saryl "in alternativa potremmo cercare se esistono altri di questi passaggi, magari più ampi. Oppure provare a scavare questo"

@DM

Spoiler

Quante è grande questo "passaggio"?

• Autore
  • Supermoderatore

@ Tutti

Spoiler

Reputate plausibile che queste fessure siano state provocate dall'uso delle armi d'assedio con cui l'esercito del Duca ha cercato di fare breccia nelle miniere. Probabilmente in fondo alle crepe si aprono le sale interne.

Sir Tiberius Albor

L'assalto alla pattuglia degli gnoll dura molto poc: le creature non sono minimamente preparate a sostenere il nostro attacco e cadono nel giro di pochi secondi

Da qui non possiamo certo entrare e loro non possono uscire dico indicando le varie fenditure Torniamo al campo che domani saremo molto attivi..

Julian

Come sempre, mi fido del giudizio e del parere di Tiberius, e con un cenno di assenso col capo mi incammino verso il campo base.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.