Vai al contenuto

[Alonewolf87] L'isola dalla Luna Blu (2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Insieme ai chierici vi dirigete verso le miniere decisi a fermare una volta per tutte questo rituale.

Mentre vi muovete il terreno trema ancora un paio di volte e tempo che siete alle gallerie vi rendete conto che molte di esse sono crollate. I chierici iniziano a consultarsi sul da farsi e pare vogliano mandare i migliori tra di loro dentro con un teletrasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allarmo improvvisamente rivolgendomi ai miei compagni.

Quel maledetto stregone è qua fuori dico girandomi verso il fuori. E' nella foresta. spiego.

Facciamo così: voi andate tutti andate nella parte piu' interna della miniera, mentre io, Toshiro e Anastasis andremo a fermarlo. Potrebbe essere una trappola, ma non possiamo permettergli di entrare e continuare il rito.

Rurik, vieni con noi o vuoi andare con loro? chiedo al nano, nostro amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Perfetto, grazie delle indicazioni gli dico/penso mentre mi da' le indicazioni.

Appena ce ne andremo sarai libero. Quasi quasi se decidi di fare il bravo posso offrirti un posto da noi come informatore e istruttore sui demoni. Di sicuro nessun demone o incantatore verrebbe mai ad infastidirti. comunico a metà fra il serio ed il divertito.

Andremo vero il luogo preciso dove si trova. Preparatevi come se fosse una trappola. spiego ai miei compagni mentre puntiamo un punto nella foresta che indico precisamente seguendo la direzione.

In ogni caso, voi puntate ad un accerchiamento quando vi dico di aprirvi. Io avanzo frontalmente.

Sono troppo ferita ed inutile per combattere ad essere sincera, mi sento ad un passo dalla morte, quindi cerchero' di starmene lontana oppure di distrarlo per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana, Toshiro e Anastasis

Spoiler:  

Seguendo le indicazioni di Kalana vi dirigete in una precisa radura della foresta, con Kalana che avanza da sola in mezzo ad essa e Toshiro e Anastasis che si appostano tra i cespugli.

@ Kalana

Spoiler:  

Ad un certo punto mentre sei in mezzo alla radura senti vicino a te la voce dell'illusionista

Ma bene, bene un interessante nascondiglio. Spera tu ti stia divertendo Stix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Ben poco sorpresa che sappia dell'arrivo, e mostrandomi di conseguenza ben poco sorpresa se non dal comparire improvviso mi giro verso la voce a braccia conserte.

Si, si e' accomodato proprio il piccoletto mentre aspettavo questo tuo finto raggiro del cavolo. replico sarcastica.

E tu non hai perso l'abitudine di farti fragare dalle trappole delle deboli elfe indifese, eh?

E' cortesia mostrarsi all'interlocutore. Cosa ti ha spinto a rimanere qua a farti catturare?

Gli chiedo tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro ed Anastasi

Spoiler:  

Ad un certo punto vedete Kalana girarsi e iniziare a parlare al vento, non capite molto bene cosa sta dicendo

@ Kalana

Spoiler:  

Tu mi hai spinto a rimanere piccola elfa, indifesa mica tanto. Mi piacciono le donne forti e ti voglio con me, quindi ti lascio la scelta vieni con me di tua spontanea volontà o uccido prima i tuoi compagni nella foresta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
rimangonun po' sbigottita a sentire il motivo, presa totalmente in contropiede.

io? chiedo indicandomi. Un sorriso divertito dovuto alla sorpresa adombra il volto seriomostrato fino a poco prima.

Ok, lo ammetto. Questa non me l'aspettavo. esterno onestamente. Suppongo saprai che non sono interessata a te, e che ho già qualcuno a cui tengo, non mi avresti veramente, avresti solo un ostaggio in pratica. Che intenzioni hai di fare una volta che sarò venuta con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Oh, ho capito. dico realizzando. Ti piace dominare e sottomettere le donne forti, non è così? gli chiedo graffiante. Potrei pensarci, ma vogli che tu aggiunga due cose sul piatto. incrocio le braccia, chiudendo gli occhi. Primo: interrompi questo rituale. Secondo, c'è una reliquia sacra al nostro nano su quest'isola e la rivogliamo.

L'idea di essere in mano a diabolisti stregoni come giocattolo notturno e' piu' o meno un incubo anche solo immaginarlo, ma se questo avesse salvato il mondo dalla creatura che volevano evocare, e risparmiare iltriste epilogo predetto all'amico nano lo avrei fatto. D'altronde, io sono inutile ora, e se la lussuria come arma contro i mortali la usano i diavoli, gli possoritorcere pure io contro la sua.

Spoiler:  
Sense motive ovviamente per capire quando mente.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...