Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 992
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sta bene.
Vi avviso però che per lavoro giovedì e venerdì difficilmente riesco a mandare avanti.
Consiglio: approfittatene per iniziare a parlare di cosa farete dopo aver raggiunto Oleg e Svante, riposati e pronti alla partenza.

@Hobbes ti anticipo che la ciurma rientra dopo 6 giorni, quindi la tua produzione sarà calcolata su questo tempo e non 7. Se poi volete prendervi un giorno di riposo extra e tu finisci ciò che avevi programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dmitrij Giusto per capire i cavalli sono arrivati quindi?

Comunque per me se ci sono possiamo fare avanti veloce sulla parte della spiegazione di Svante e sui preparativi degli animali (facciamo qui tutta la parte di spartizione e divisione dell'equipaggiamento sulle cavalcature) e partire finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate fanciulli, ma sento di dover intervenire.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nathaniel Sokolov

Finora non l'ho messo in chiaro, ma dovremo iniziare a pensare al dopo aver sconfitto i banditi. Volenti o nolenti ci ritroveremo a controllare questa terra, è bene prepararci. Dico in aggiunta alle parole dell'artigiano, mettendo in chiaro quello che pensavo fosse ovvio per tutti.

Questa cosa non è ovvia per niente. Anzi.

7 ore fa, Hobbes ha scritto:

Ciò che mi spinge a unirmi a voi è il mandato di cui, noi tutti, siamo investiti. Oggi richiede di liberare la Verde Cintura dalla piaga del banditismo, domani di preparare un buon terreno per una futura colonia.
 

Idem. Non avete ricevuto nessun mandato di questo tipo, nemmeno lontanamente.

Insomma: al netto di quanto concordato con ciascuno nei BG (che se non è chiaro ridiscutiamo in privato), il mandato riguarda unicamente esplorazione ed eliminazione dei banditi. End of story.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Scusate fanciulli, ma sento di dover intervenire.

Questa cosa non è ovvia per niente. Anzi.

Idem. Non avete ricevuto nessun mandato di questo tipo, nemmeno lontanamente.

Insomma: al netto di quanto concordato con ciascuno nei BG (che se non è chiaro ridiscutiamo in privato), il mandato riguarda unicamente esplorazione ed eliminazione dei banditi. End of story.

Certo, poi Nathaniel si è fatto trasportare dalle parole di Svante per iniziare a mettere in chiaro ciò che accadrà (secondo lui) in futuro. È abbastanza ottimista (parla di questa cosa come prossima mentre si tratta di esplorare ancora kilometri e kilometri di terra), ma rimane il suo pensiero [scusa elaborata n.1 per dire esattamente ciò che ha detto smite]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ragazzi, ma era giusto riportare la narrazione entro i giusti confini.

E ora veniamo a noi: preparativi partenza.
Caricate ciò che volete ciascuno sui rispettivi cavalli. E' tutto annotato nel foglio di utilità, dovete solo spostare la roba che portate con voi. Hobbes includi anche le tue creazioni. Idem per le frecce di Avindel, se ne ha fatte.
Assicuratevi che la cosa combaci con le vostre schede e ricordate che per me il Foglio ha priorità.

Avete tutto oggi per farlo, domani io posto la partenza e quel che è fatto è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
16 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Nessun problema ragazzi, ma era giusto riportare la narrazione entro i giusti confini.

E ora veniamo a noi: preparativi partenza.
Caricate ciò che volete ciascuno sui rispettivi cavalli. E' tutto annotato nel foglio di utilità, dovete solo spostare la roba che portate con voi. Hobbes includi anche le tue creazioni. Idem per le frecce di Avindel, se ne ha fatte.
Assicuratevi che la cosa combaci con le vostre schede e ricordate che per me il Foglio ha priorità.

Avete tutto oggi per farlo, domani io posto la partenza e quel che è fatto è fatto.

Scusa per capire nel foglio di utilità in fondo c'è scritto BARCA con una serie di cose, cosa starebbe a rappresentare?

Io comunque proporrei di dividerci equamente nei limiti del possibile razioni e armamentario fornito da Svante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusa per capire nel foglio di utilità in fondo c'è scritto BARCA con una serie di cose, cosa starebbe a rappresentare?

Appunti miei, che son pure scaduti 

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Oggi potrei non riuscire a farlo dato che mi ritrovo una scadenza ravvicinata e sto controllando il forum nei ritagli di tempo.

In tal caso aspettiamo un giorno in più, a meno che un altro dei giocatori non faccia al posto tuo.
Tanto la tabella è qui nel TdS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...