Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

6 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85

Hide contents

dici sui mutaforma?quella capacità non valeva per folletti, non morti e demoni?

Non è nessuno di questi tre quindi? Ok...mancava a me come nozione se devo dirti la verità 😅 Ci ho provato

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

Non è nessuno di questi tre quindi? Ok...mancava a me come nozione se devo dirti la verità 😅 Ci ho provato

Ti faccio fare una normale prova di Intelligenza

Spoiler

Esistono molti tipi di mutaforma a questo mondo e in questo caso pensi di essere davanti ad un doppelganger, un mostro in grado di assumere la forma di un qualsiasi umanoide. Non hanno debolezze particolari, ma sono immuni a sonno e charme. La loro vera forma può essere rivelata con visione del vero o effetti simili

Non stavo conducendo io l'interrogatorio, io mi sono limitato a intimidire il mutaforma.

Attendo un po' che altri si esprimano sulla richiesta del prigioniero, poi magari intervengo.

6 minutes ago, L_Oscuro said:

Non stavo conducendo io l'interrogatorio, io mi sono limitato a intimidire il mutaforma.

Attendo un po' che altri si esprimano sulla richiesta del prigioniero, poi magari intervengo.

Idem, fosse per Gretchen sarebbe già morta 😅

Ma ormai che siamo settembre non dovrebbe esserci anche @Khitan che aveva fatto zona di verità per aiutarci nell'interrogatorio? 

Scusate l'assenza, da oggi proverò ad essere di nuovo più costante nello scrivere. 

In realtà non credo di poter intervenire. Potremo giocarcela di iniziativa, ma Rasziros è sinceramente sorpreso della cosa, nonostante abbia capito che Gretchen non è certo una dolce donzella, pensava più che altro fosse un atteggiamento. Senza contare che non era proprio vicinissimo.

Quindi per ora aspetto che si risolva l'attacco della donna, interverrà dopo a seconda di come si svolgono gli eventi!

• Autore
  • Supermoderatore
42 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

In realtà non credo di poter intervenire. Potremo giocarcela di iniziativa, ma Rasziros è sinceramente sorpreso della cosa, nonostante abbia capito che Gretchen non è certo una dolce donzella, pensava più che altro fosse un atteggiamento. Senza contare che non era proprio vicinissimo.

Quindi per ora aspetto che si risolva l'attacco della donna, interverrà dopo a seconda di come si svolgono gli eventi!

Considera che gli ci vogliono almeno un paio di round per finirla, quindi avresti modo di intervenire se volessi.

@Alonewolf87 ma io ho provato a bloccarla, non sono riuscito a fare nulla? 😕

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 ma io ho provato a bloccarla, non sono riuscito a fare nulla? 😕

Non hai fatto in tempo

Pensavo di aspettare la risposta di qualcun altro prima di intervenire di nuovo...ditemi voi...

A meno che non risponda io a me stesso, attendo gli altri 😄 

@Alonewolf87

Spoiler

Posso fare una prova, sulla base di ciò che ha detto Levalis, sulla direzione migliore da prendere? In modo da potergli rispondere con cognizione di causa. 

Tipo... Sopravvivenza +5?

@Alonewolf87 immagino che noi altri stiamo dormendo e non ci accorgiamo della nebbia e del cambiamento climatico, giusto? 

@Alonewolf87

Spoiler

Posso dire qualche parola per avvertire i miei compagni? Un blood hunter senza arma d'argento comunque è da rimediare 😅

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Alonewolf87

Contenuti nascosti

Posso dire qualche parola per avvertire i miei compagni? Un blood hunter senza arma d'argento comunque è da rimediare 😅

Sì puoi tranquillamente dire qualche parola, basta che non mi fai un trattato enciclopedico. Diciamo cinque parole toh.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.