Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Hito272 ha scritto:

Ciao a tutti! Scusatemi per l'assenza.

Da gennaio ho iniziato un nuovo lavoro e tra questo cambiamento ed altre attività mi ero, davvero, completamente dimenticato del PbF...

A malincuore, abbandonerò. Ho meno tempo libero e sto cercando di dedicarlo ad altro.

Grazie ai compagni presenti e passati, e al master per quest'avventura cui ho avuto il piacere di partecipare per quasi un anno.

Penso la scheda di Levalis sia già online ma se a qualcuno servisse aggiornata ve la mando!

Ci risentiremo più avanti spero... Intanto, buone giocate!

Mi spiace ma capisco. Grazie di aver avvisato e di aver partecipato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche Hennet mi ha contattato in privato e mi ha fatto presente che, visti problemi personali, a malincuore al momento non riuscirà a giocare ad alcun PbF. Quindi al momento siete rimasti voi due @Daimadoshi85 e @L_Oscuro, cosa volete fare? Proseguite voi due o cerchiamo altri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...