Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Scusate, mi ero un attimo perso. La mia idea attualmente è questa, dovrei ancora avere il rito attivo (altrimenti lo rieseguo senza problemi), poi mi metto a fare una prova di sopravvivenza +5 con vantaggio per cercare questo folletto e ho vantaggio sulle prove di intuizione +2 per dubitare sulle loro illusioni. Se vuoi lo scrivo sul TdG.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

No figurati, a me il dungeon crawling piace molto.

Ho solo difficoltà a figurarmi la zona senza una mappa.

A me va bene pure una bozza fatta a mano su foglio a righe, eh, ma giusto per capire se mi perdo qualcosa.

Ho provveduto, la musica veniva dal corridoio più a destra nella mappa

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusate, mi ero un attimo perso. La mia idea attualmente è questa, dovrei ancora avere il rito attivo (altrimenti lo rieseguo senza problemi), poi mi metto a fare una prova di sopravvivenza +5 con vantaggio per cercare questo folletto e ho vantaggio sulle prove di intuizione +2 per dubitare sulle loro illusioni. Se vuoi lo scrivo sul TdG.

Ok chiaro, ma gentilmente indicatemi dove vi dirigete (e no non ci sono tracce che dicono chiaramente "quel corridoio là porta al boss")

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! In realtà avevo visto, ieri sera stavo anche per rispondere... Ho postato nell'altro pbf tuo, e quando sono passato di qua... Mi si è svegliata la pupa!

Ad ogni modo, bentornato al gioco, per il momento Rasziros attende la risposta del guardiano a Gretchen, poi intervengo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...