Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
7 ore fa, Latarius ha scritto:

Ero a sessione, a godermi il mio ignorantissimo maestro dell'assurdo :V

Comunque visto che sei così entusiasta devo per forza accontentarti!

In realta era anche per testare se i tag funzionano correttamente e vi arrivavano le notifiche anche dal club.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realta era anche per testare se i tag funzionano correttamente e vi arrivavano le notifiche anche dal club.

2late bruh :V

Scherzi a parte, ho perso una decina di minuti a fare avanti ed indietro tra pagina 1 & 2 dei PBF prima di ricordarmi la roba del club D:

Modificato da Latarius

Voi chiacchieroni, scroccate ai maghi ricconi pozioni curativi e simili :D

33 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Voi chiacchieroni, scroccate ai maghi ricconi pozioni curativi e simili :D

A me manco me pagano figuriamoci se mi danno robe D:

fatto.

la splint armor rientra nei limiti del ragionevole? 200 g. 

• Autore
  • Supermoderatore

Come ricompensa di fine missione mi pare adeguata :D

22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Come ricompensa di fine missione mi pare adeguata :D

onesto

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Silwith Paranoia ha scritto:

onesto

Rigby è un brav'uomo

Quanto cura la pozione che abbiamo avuto?

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hennet87 ha scritto:

Quanto cura la pozione che abbiamo avuto?

4d4+4

Perdonatemi sto avendo giornate incasinatissime, ma entro questa notte ve rispondo!

Modificato da Latarius

quanto è grande la palude? quanto ci vuole ad attraversarla? dobbiamo decidere adesso quale delle due strade prendere oppure possiamo procedere il primo giorno o due a marce forzate, vedere quanto tempo riusciamo a guadagnare e poi scegliere?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Silwith Paranoia ha scritto:

quanto è grande la palude? quanto ci vuole ad attraversar

Un 20 km circa, più o meno un giorno.

1 ora fa, Silwith Paranoia ha scritto:

dobbiamo decidere adesso quale delle due strade prendere oppure possiamo procedere il primo giorno o due a marce forzate, vedere quanto tempo riusciamo a guadagnare e poi scegliere?

Potete viaggiare per poco più di un giorno senza compiere una scelta, poi dovrete decidere se puntare a sud lungo la strada per poi svoltare ad est e attraversare la palude oppure andare più verso est per costeggiare la palude. Comunque non potrete sapere a priori se e quanto vi costerà di più la deviazione costeggiando la palude finchè non provate a incamminarvici.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, entro stasera posto. Scusate per l'assenza improvvisa.

ho qualche domanda sulla nostra situazione. 

-siamo tutti a cavallo?

assumendo di si, chi fa il TS cos per le marce forzate, noi o i cavalli? se lo fanno i cavalli e noi smontiamo per proseguire a piedi, migliorano le possibilità che i cavalli non falliscano il ts? 

se solo io ho il cavallo (find steed) posso caricarci sopra il primo che fallisce il ts (smontando io) e proseguire senza che debba rifare il ts nelle ore successive?

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

-siamo tutti a cavallo?

Sì avete un cavallo a testa, ma alla fine più per trasportare provviste ed equipaggiamento che per cavalcarli. O meglio per ora li state sfruttando ma una volta che prenderete la deviazione e poi una volta nella foresta vi toccherà camminare spesso e sovente dato che il terreno non sarà molto agevole

6 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

assumendo di si, chi fa il TS cos per le marce forzate, noi o i cavalli? se lo fanno i cavalli e noi smontiamo per proseguire a piedi, migliorano le possibilità che i cavalli non falliscano il ts? 

Entrambi, perchè comunque anche per il cavaliere è un'attività pesante. Se i cavalli sono stati senza cavaliere per l'intera giornata hanno vantaggio al TS.

8 minuti fa, Silwith Paranoia ha scritto:

se solo io ho il cavallo (find steed) posso caricarci sopra il primo che fallisce il ts (smontando io) e proseguire senza che debba rifare il ts nelle ore successive?

dovrà comunque farsi il TS.

e se costruissimo una barella tipo trinità? :joy:

ok, andiamo vanti finchè il primo umano non fallisce un TS o il primo cavallo non ne fallisce 2.

Com'è l'area circostante? Si può tendere una trappola all'orso (attirarlo verso i cavalli e sbucare dai lati per prenderlo di sorpresa)? Ci sono alberi su cui si possa salire e colpire con l'arco?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.