Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Yo! 

Zalve a tutti!

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

siamo tornati un gruppetto "serio" :D

5 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

siamo tornati un gruppetto "serio" :D

Sono entrato in campo io, puoi anche togliere di mezzo il serio :V

infatti ho scritto tra virgolette :P

4 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

infatti ho scritto tra virgolette :P

Comunque non vedo l'ora di incontrarci/scontrarci xD

Jiraya é un tipo pacifico (chiedere al goblin spellato vivo). 

finchè non lo vedo in game secondo me non esiste :D

ciao, benvenuto!

1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Jiraya é un tipo pacifico (chiedere al goblin spellato vivo). 

Se tiri in mezzo goblin da spellare è un invito a nozze proprio! xD

Modificato da Latarius

@Alonewolf87

Spoiler

Ma quindi ho oppure no la mia roba atm? Incluse le armi e tutto.

• Autore
  • Supermoderatore

@Latarius

Spoiler

No, per ora hai solo le semplici vesti che ti hanno fornito (pantaloni e tunica di lino, stivali di cuoio, un mantello leggero), nulla più.

• Autore
  • Supermoderatore

@ tutti

Stiamo testando un nuovo funzionalità per il forum (per ora chiamata "club") che dovrebbe permettere di gestire molto più facilmente i PbF, ovvero della sorta di gruppi utenti/blog all'interno del quale "spostare" i PbF attivi, a cui invitare i partecipanti e tramite il quale si possono condividere facilmente documenti, immagini e commenti con gli altri membri.

Volendo testare questo nuovo strumento, che ci pare molto comodo, ed avendo aperto da poco questo PbF volevo usarlo come "cavia", quindi vi inizio ad avvisare della cosa e se siete d'accordo vi chiederò poi commenti e consigli su come vi pare funzionare.

Per me va benissimo

Non ho capito se servirà a sostituire l'attuale sistema di pbf o se sarà un complemento ma, in ogni caso fare da cavia è ok.

P.S.: Aspetto il post di Levalis per rispondere anche io.

Modificato da Latarius

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non ho capito se servirà a sostituire l'attuale sistema di pbf o se sarà un complemento ma, in ogni caso fare da cavia è ok.

L'idea sarebbe che, se funzionano a dovere, invece di avere i topic di gioco e di servizio qui in Angolo del Gioco saranno spostati tutti nei club e quest'area rimarrà attiva solo per cercare gruppi e giocatore. Ovviamente per quanto l'accesso al materiale condiviso sia limitato ai soli membri la parte di TdG e TdS rimarrà visionabile a tutti gli utenti.

• Autore
  • Supermoderatore

Ok ho spostato il TdG nel club di prova e dovreste aver ricevuto gli inviti per unirvi

Ok, perfetto!

Stavo pensando di ricaricare la pic del personaggio nella sezione immagini visto che c'è anche la possibilità di aggiungere una descrizione. Utile anche perché se uno deve andarsi a cercare la descrizione di pincopallino non deve più andarsi a sfogliare il thread di gioco. La descrizione nel caso può essere editata solo nelle 24 ore successiva alla messa online dell'immagina o anche a distanza di tempo?

Sembra veramente comodo ad una prima occhiata. Ti permette di avere tutto a portata di mano a quanto pare. Comunque ora devo scappare.

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Stavo pensando di ricaricare la pic del personaggio nella sezione immagini visto che c'è anche la possibilità di aggiungere una descrizione. Utile anche perché se uno deve andarsi a cercare la descrizione di pincopallino non deve più andarsi a sfogliare il thread di gioco. La descrizione nel caso può essere editata solo nelle 24 ore successiva alla messa online dell'immagina o anche a distanza di tempo?

Penso che come ogni materiale postato da un utente tu abbia solo 24 ore per modificarlo.

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Latarius aspetto un tuo post ricolmo di gioia ed allegria :D

Ero a sessione, a godermi il mio ignorantissimo maestro dell'assurdo :V

Comunque visto che sei così entusiasta devo per forza accontentarti!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.