Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti

Risposte in primo piano

Possibili vantaggi di masterare 6 giocatori: tirare fuori combo dellamorte.

Effettivi inconvenienti di masterare 6 giocatori: un incontro di GS +1 diventa la fiera dei tuttofare, manca solo Mastrota a vender le pentole.

• Risposte 754
  • Visualizzazioni 116,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiaramente qui qualcuno non ha visto il mio avatar.

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

E niente, mi sono reso conto che il mio PG per come lo gioco sarebbe venuto molto (ma molto) meglio col Beguiler anziché col Mago, ma il beguiler non si può usare perché come direbbe un certo personag

• Sono tornato (tipo)

Immagini pubblicate

manca solo Mastrota a vender le pentole.

Cavalier custode dell'acciaio inox...

Cavalier custode dell'acciaio inox...

Cleric of (the) Pan 5/Cruseller 5/Sapphire Knight Vindikettler 10

Oppure bardo (che usa la lira) X/accordo sublime X/High Prosellitizer X

Che bello quando ti dicono 48 ore prima delle ferie "No, sono state bloccate, la prossima settimana lavori e si andrà in ferie a data da destinarsi"...E meno male che lo ho chiesto io, altrimenti lunedì me ne stavo a casa convinto di poterlo fare, senza l'avviso di nessuno...Direttore del puffo

Grazie mille a voi e agli altri mangiones che mi hanno scritto!
Spoiler:  
UZzP49zXnxwgMr3aHI1i5x63qihFVGi4Nr8-IyjtXIyiHP2YvW92Ll2y12rVj2uK_0ZrrMRXoHV7R0c=w1342-h523

Cioe tu guarda, manchi qualche mese nel forum e ti perdi il Giorno. Auguroni in ritardo ;)

Non sapere come andare avanti...rabbia e frustrazione

Che bello Tokyo Godfathers... :')

E stasera HULKBUSTER all'Emiro :rock:

Chi volete che liberi? Gesù o la Wyrd?

Dai che forse (FORSE) per la prima volta andrà finalmente bene :D

Sfogo fak iea: settimana di ferie all'insegna di sbevazzate con i vecchi commilitoni, feste alla animal house e maratona star wars :rock:

Io sto scazzando non poco.

Anzitutto per la Wyrd, che da oggi la battezzo "Barabba" per lo scherzetto che mi ha fatto riguardo all'ultimo omnibus Teschi e Ceppi (come ho discusso nell'omonimo topic), cioè una scelta di marketing che sicuramente farà apprezzare gli amanti del gioco di ruolo e metteranno ben volentieri mano ai port-NO, PORCA EVA, NON PUOI PRESENTARMI COME "MEGA-KIT" PRIMA QUELLO FIGHERRIMO DI 73€, E POI LO SCHIFO CHE È LO STESSO MENO DUE O TRE COSE E ME LO METTI A 110€!!!

Incredibile ma vero, hanno fatto una offerta ben peggiore del "mega-kit" di Dragonero. Bello vedere che prima ti sventolano una buona offerta sotto il naso, poi ci ripensano e ti rifilano un mattone.

La seconda: da due settimane non riusciamo a fissare la quinta sessione con il mio gruppo. Cribbio. Il giocatore di Cerratina fa un corso di teatro all'Aquila, e questi gegni fanno gli orari sul momento anziché fare un calendario... e grazie a qusti signori, per ben due volte la sessione fissata è saltata all'ultimo momento perché il giocatore ha chiamato dicendo "Mi spiace, mi hanno chiamato dicendo che perché sì cambiavano data ed orario dell'incontro".

E c'è la probabilità del 10% che il giocatore di Moscufo non potrà venire perché potrebbe avere la macchina fuori uso. Quindi, domani si potrebbe non giocare.

Ma perché non trovo giocatori a Pescara? O, meglio, perché trovo giocatori di Giochi di Carte Collezionabili a Pescara, mondo cane?

• Autore

Dai che se continua a piovere questo fine settimana si gioca!

Allora, FORSE si riescono a fare due sessioni di fila, giovedì e venerdì.

IN questo periodo uno dei giocatori è assente, ma per lui non ci sta problema a "farsi usare" dal GM (anche perché devono esplorare un dungeon, quindi scelte ruolistiche saranno poche), e probabile si unirà a noi un nuovo giocatore, uno gnomo monaco.

Già, gnomo monaco. Non chiedetemi perché

Noi si sfrutta il giovedí franco per una sessione extralunga. Speriamo bene :)

• Autore

Bene, forse piove, ma non ci si riesce a organizzare in nessuno dei giorni.

Mannaggia al mio PG.

• Supermoderatore

Oggi ad Uppsala giornata di goliardate e corse in "barca" sul torrente.

2rrqc81.jpg

Ieri sessione, e anche oggi! Due sessioni nella stessa settimana! Riporto le cronache stasera!

Mega-sessione di 7 ore andata :) gran fatica, ma è valsa la pena.

Mega-sessione di 7 ore andata :) gran fatica, ma è valsa la pena.

Ieri ho sessionato dalle 15 alle 19.30, e la stessa cosa anche fra poco xD

Siamo riusciti a fare festa come i vecchi tempi, e la nuova generazione non è riuscita a tenere il passo :rock:

• Autore

E la sessione salta.

Anche se è il primo maggio io me la sto prendendo col primo novembre.