22 Settembre 20169 anni comment_1251993 Ho capito, ma se io vado a prendere il filatterio e glielo porto, lui si divertirà comunque con mille e un modi per torturare una lady, non pensi? Fammici riflettere va Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252142 Contro-contro-contro-proposta! Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich! Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252150 Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!" ...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili Segnala
22 Settembre 20169 anni comment_1252179 47 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!" ...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili Eeeeh sì l'ho fatto anche per il tuo bene. Segnala
23 Settembre 20169 anni Autore comment_1252327 13 ore fa, Dmitrij ha scritto: Contro-contro-contro-proposta! Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich! Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto? Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252345 44 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto? Sì, recuperiamo il filatterio, lui a quel punto potrà scrutarlo ed essere sicuro che ha ciò che cerca. A quel punto dovrà mantenere la sua parte del patto, togliere l'appoggio alla Mano, e infine il servitore potrà tornare e restituire l'oggetto. E furono tutti felici e contenti. Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252389 ... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti Segnala
23 Settembre 20169 anni comment_1252399 28 minuti fa, Gio the best ha scritto: ... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti ... o io senza paladini? Contento di essere arrivati in tempo, ma adesso preparati ad ingoiare il più grosso rospo di tutta la storia di tutti i paladini di tutti i tempi. E non far cavolate o questi ci ammazza tutti Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252697 48 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Level up al 9° livello OMG OMG OMG 1d4 anche per me Modificato 24 Settembre 20169 anni da Dmitrij Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252701 21 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Khastard: 6 Ekaterina: 4 Avete presente quel momento in cui livellate e sapete che: - c'è un nuovo talento da scegliere (per il quale abbisogno di consiglio: arma accurata (inc. contatto), versatile spellcaster, altro?) - arrivano gli incantesimi di 4° - i tuoi incantesimi di paura ora influenzano anche chi è normalmente immune - le CD dei tuoi incantesimi aumentano ancora... e ancora... e ancoraaah! Modificato 24 Settembre 20169 anni da Dmitrij Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252709 I Know that feeling =) Ragazzi mi manca solo il talento.. che mi consigliate: - battle blessing (incantesimi come azione swith) - potere divino (CAR - nel mio caso SAG) ai danni x un round completo consumando scacciare non morti Vai di arma accurata Dmitrij Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252715 In questo momento, Gio the best ha scritto: - battle blessing (incantesimi come azione swift) Senza ombra di dubbio lui. I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza. Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina. Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità. Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252716 O magari questo? Awesome Smite?? ho delle manovre... manuale CC Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252723 16 minuti fa, Gio the best ha scritto: - battle blessing (incantesimi come azione swith) Anche secondo me questo è decisamente il migliore tra quelli che hai elencato 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza. Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina. Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità. Io andrei di Versatile Spellcaster Iniziamo ad avere un livello in cui, per il tuo PG, andare in mischia inizia a diventare problematico, secondo me Segnala
24 Settembre 20169 anni Autore comment_1252735 Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252737 2 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x Nooo sarà un dolore cosmico quando dovrò pensionare Ekaterina Qualcuno ha un 12.000 mo da prestarmi? Voglio comprarmi un cerchietto per i capelli Segnala
24 Settembre 20169 anni Autore comment_1252746 A proposito di oggetti magici, se mi scrivete cosa vorreste comprare da qui al prossimo livello, mi organizzo con i tesori. Anche perché la Valle è in guerra, dubito che troviate qualche bottega/mago con un banchetto "oggetti magici in svendita" Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.