Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

Ho capito, ma se io vado a prendere il filatterio e glielo porto, lui si divertirà comunque con mille e un modi per torturare una lady, non pensi?
Fammici riflettere va :)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Contro-contro-contro-proposta!
Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich!

Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!"

...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili :-p

47 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ragazzi meno male che non è venuto Khastard... avrebbe già caricato il lich con lo spadone scintillante urlando "Per la gloria di Heironeous!!!!"

...per poi morire poco dopo a seguito di un qualche raggio della morte o simili :-p

Eeeeh sì :grimace: l'ho fatto anche per il tuo bene.

• Autore
13 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Contro-contro-contro-proposta!
Avrà uno zombicino da mandar con me e un misero scrutare, cosa vuoi che sia per un lich!

Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto?

44 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Quindi hai proposto di andare tu ed il servitore a prendere il filatterio. Poi il servitore torna dal lich e tu vai per la tua strada, giusto?

Sì, recuperiamo il filatterio, lui a quel punto potrà scrutarlo ed essere sicuro che ha ciò che cerca. A quel punto dovrà mantenere la sua parte del patto, togliere l'appoggio alla Mano, e infine il servitore potrà tornare e restituire l'oggetto. E furono tutti felici e contenti.

... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti :-p

28 minuti fa, Gio the best ha scritto:

... meno male che siete arrivati, se non Uriel restava senza servi non morti :-p

... o io senza paladini? :grimace: Contento di essere arrivati in tempo, ma adesso preparati ad ingoiare il più grosso rospo di tutta la storia di tutti i paladini di tutti i tempi.
E non far cavolate o questi ci ammazza tutti :fearful:

• Autore

Level up al 9° livello :)

YEAH =)

Mi tiri il dado vita x favore?

48 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Level up al 9° livello :)

OMG OMG OMG :dizzy:

1d4 anche per me :)

Modificato da Dmitrij

• Autore

Khastard: 6
Ekaterina: 4

21 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Khastard: 6
Ekaterina: 4

:heart:

Avete presente quel momento in cui livellate e sapete che:
- c'è un nuovo talento da scegliere (per il quale abbisogno di consiglio: arma accurata (inc. contatto), versatile spellcaster, altro?)
- arrivano gli incantesimi di 4°
- i tuoi incantesimi di paura ora influenzano anche chi è normalmente immune
- le CD dei tuoi incantesimi aumentano ancora... e ancora... e ancoraaah!

Modificato da Dmitrij

I Know that feeling =)

Ragazzi mi manca solo il talento.. che mi consigliate:

- battle blessing (incantesimi come azione swith)

- potere divino (CAR - nel mio caso SAG) ai danni x un round completo consumando scacciare non morti

Vai di arma accurata Dmitrij

In questo momento, Gio the best ha scritto:

- battle blessing (incantesimi come azione swift)

Senza ombra di dubbio lui.

I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza.
Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina.

Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità.

O magari questo? Awesome Smite?? ho delle manovre... manuale CC

16 minuti fa, Gio the best ha scritto:

- battle blessing (incantesimi come azione swith)

Anche secondo me questo è decisamente il migliore tra quelli che hai elencato

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

I benefici di arma accurata sono tanti: il mio txc contatto in mischia passa da +3... a +8. Fa la differenza.
Il dubbio è: quanto conviene stare in mischia? Anche se mi curo facilmente, i miei pf son quelli che sono: poco meno di una sessantina.

Versatile spellcaster significa poter spammare incantesimi come se non ci fosse un domani. Potenzialmente significa passare da 4 a 7 slot di 4° livello, da 6 a 10 slot di 3°, da 8 a 12 di 2° e 1°. Non tutti tutti questi, ma appunto con versatilità.

Io andrei di Versatile Spellcaster

Iniziamo ad avere un livello in cui, per il tuo PG, andare in mischia inizia a diventare problematico, secondo me

• Autore

Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x :D

2 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Per fortuna, questa è la mia ultima campagna da master 3.x :D

Nooo sarà un dolore cosmico quando dovrò pensionare Ekaterina

Qualcuno ha un 12.000 mo da prestarmi?
Voglio comprarmi un cerchietto per i capelli:P

• Autore

A proposito di oggetti magici, se mi scrivete cosa vorreste comprare da qui al prossimo livello, mi organizzo con i tesori. 
Anche perché la Valle è in guerra, dubito che troviate qualche bottega/mago con un banchetto "oggetti magici in svendita" :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.