Vai al contenuto

Il Crogiolo di Freya


The Scarecrow

Messaggio consigliato

Hak

Io mi volto verso Lasha approfittando di questi momento di calma Lasha tu ora cosa hai intenzione di fare? Mi hai aiutato a raggiungere i miei compagni e a sopravvivere ma hai intenzione di continuare il viaggio con noi o torni a Fairhill per continuare il tuo percorso? Sappi che qualunque sia la tua decisione, io la rispetterò.

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Hak

Lasha: Hak, ti ho accompagnato in questa folle impresa per una nobile causa. Il Crogiolo ora é stato recuperato e non avrei più motivo di restare anche perché sento solo discorsi di cupidigia, attaccamento ai beni terreni e quanto di peggio abbiamo duramente imparato a reprimere e abbandonare con gli insegnamenti del Monastero. Sono io che ti domando: Hak, perché proseguire oltre? Hai compiuto un'impresa gloriosa: perché ti attardi con loro invece di tornare al villaggio con me? L'hai sentito Vortigern: é la solita questione fra maghi con oggetti di potere contesi, che nulla di utile o buono puó apportare al nostro arricchimento spirituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta chiacchiere finiamo questo lavoro! Non penso che nessuno ci toccherà l'oro nella cappella, sono pronto per andare a stanare quel mago anche subito! Hak tu che fai? Ti sei unito a noi per aumentare le tue abilità e diventare più forte, fin ad ora ha funzionato piuttosto bene sei sicuro di voler perdere quest'occasione? Insieme abbiamo salvato delle vite, compresa quella di Grundar, abbiamo ucciso briganti e orchi. Oggi abbiamo persino combattuto le forze del male. Hai inoltre dimostrato grande coraggio, il che è stato premiato con una spada come dono. Rinuceresti a tutto questo per tornartene in città a grattarti la pancia? Rinunceresti ora all'avventura?

Kain si affretta a sistemare e controllare il suo equipaggiamento in vista dello scontro con Vortigen, Andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kain, Hak, Grundar, Malfurion, Lannet... vi siete uniti a me spinti da motivazioni diverse, e fino ad ora abbiamo compiuto buone azioni. Anche molti soldati della Weymarch combattono per il soldo, ma portano comunque legge e ordine. Pertanto vi chiedo di accompagnarmi fino alla fine, e di sconfiggere Vortigern e il suo malvagio famiglio! Andiamo!

Corian inizia a dirigersi verso la torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già santo Hak, lascia perdere le cose materiali, lasciami lo spadino e vattene con la monachella a meditare HAHAHA... Mi esibisco in una grassa risata e aggiungo Lannet il piccoletto ha centrato l'obbiettivo, Malfurion ha dato via l'utero della dea per un paio di bendaggi in città HAHAHA... bell'affare, complimenti! Attendo di vedere chi tra gli uomini prosegue o se ne va, poi aggiungo Non lascerò il forziere incustodito, lo trascinerò con me nella torre, non vorrei che qualche SANT'UOMO o qualche guardia avida facesse peccato! Mi avvio verso la cappella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian guarda Lannet ed annuisce: Quando avremo tempo fatti raccontare da Grundar come l'abbiamo trovato, e che razza di mostri comandava Vortigern

Poi grida a Grundar: Maledizione, non riusciresti a trasportarlo! E poi l'ho protetto con una maledizione, nessuno ruberà niente! Lo prenderemo al ritorno, se non avremo trovato di meglio! Un'ultima occhiata alle guardie e agli elfi: Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione eh? Beh ti credo solo perchè gli dei con me sono stati benevoli... Da quando vi ho incontrato ... ma sappi Corian che sei la terza tacca sul manico della mia ascia, dopo Kain e Hak... e Malfurion sta facendo del suo meglio per essere la quarta Abbandono l'idea di trascinare il forziere e seguo il gruppo Andiamo, vi copro le spalle, come in quella barzelletta che vi devo raccontare

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo Hak, raggiungete la torre di sud-ovest ed entrate attraverso la porta in legno lasciata aperta al piano terra.

Vi ritrovate in un ambiente devastato: la stanza é circolare e, a nord, una scalinata porta al piano superiore dove, vi spiega Hak, é avvenuto il furioso scontro con Kren (il capo orco della sanguinaria banda di worg), 12 orchi e un ogre gigantesco!!!!! Ed é lí che i due monaci hanno liberato gli elfi faradrim prigionieri. Al piano terra vedete mobilio ribaltato ovunque, fatto a pezzi, graffiato, sterco e orina di orco (e non solo, a giudicare dal tremendo olezzo) sulle pareti e sul pavimento (il cui odore in parte é mitigato dalle due porte lasciate aperte da Hak al piano superiore e al piano terra), rifiuti di cibo andato a male e tappeti spostati.

Al centro della stanza riversano i cadaveri di 5 orchi, che Hak vi racconta essere quelli che Vortigern ha affrontato e Kain riconosce essere il gruppo inviato dal sacerdote orco quando eravate nascosti nella cappella. Accanto ai cadaveri vi é una botola aperta, grande abbastanza per entrarci comodamente uno alla volta. Vi avvicinate usando una lanterna per vedervi dentro e scrutate l'oscurità perché la botola continua verso il basso in verticale (un pozzo?) e non notate ne scalini, ne pioli, corde o altri appigli utili per scendere.

Lannet prova ad annusare l'aria è sa di muffa, di aria stantía.

Grundar, col suo udito acuto, non avverte nulla laggiú: silenzio assoluto.

Hak, da quello che ha potuto capire nel breve scontro con Vortigern, ha visto piú volte il mago indicare verso di essa dicendo che laggiú c'era la chiave della conoscenza del folle mago Eralion è che lì si sarebbe recato, con o senza il consenso del monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lannet

Whoa che odoraccio! Mi ricorda nonna Cora...dovrei andarla a trovare, fa delle torte di zuppa così buone... Asciugandomi la bava alla bocca ho un'idea Prima ho trovato una torcia, potremmo accenderla e gettarla nel pozzo per illuminare il fondo! speriamo che non ci sia niente di infiammabile dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian annuisce: Buona idea Lannet. E io ho una corda... Sono certo che anche voi ne avete. poi guarda Grundar: Grazie ma sono più utile in retroguardia. Mi avete dimostrato più di una volta di essere più abili di me tatticamente... e vi pago per questo. Intanto vediamo se c'è un fondo raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il più pesante, possiamo calarti tutti e fissare anche la corda per sicurezza. L'ultimo sarà il nanerottolo... Anche se cade leggero com'è non dovrebbe farsi male... Ahahaaha!

La risata di Corian è un pò forzata... L'idea di calarsi in un pozzo inseguendo Vortigern non gli piace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...