Vai al contenuto

Seconda Oscurità - L'Ombra nel Cielo


Zengar

Messaggio consigliato

@Alimeere

Spoiler:  

Piu o meno nei pressi, ma il forziere è sul palco rialzato alò centro della stanza, quindi è normale essere nei pressi.

p.s. come vi ho detto, potete collegarvi a Roll20 col link in firma e visualizzare le mappa, che in caso di combattimento comunque posterò ad ogni round.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima risposta

Quando la sorte mi leva con una mano quello che mi aveva elargito con l'altra, scoppio a ridere divertito: Beh....presto vinti, presto persi, he?! commento con i partecipanti al tavolo; poi, proprio mentre vorrei prendere ancora la stessa somma e buttarla sul tavolo, mi accorgo di una strana sensazione: comes e qualcosa non fosse al giusto posto. Ma vabbè...è solo un impressione, dopo tutto: c'è molta confuzione, qui intorno! penso scrollano la testa e genntando un altra puntata sul tavolo: Allora riproviamoci: maragi, stavolta sarò fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gioco, e a malapena evito di perdere soldi, noto che attorno a me qualcosa non va..non so bene definire cosa...dei movimento attorno a me. Mi guardo attorno cercando di capire cosa mi stia turbando.

Noto che anche l'elfo seduto al mio tavolo sembra notare qualcosa di strano. Continuo a giocare, ma aguzzando lo sguardo e tenendomi pronta ad ogni evenienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non do troppa importanza al fatto che qualcuno sia munito di pergamena. La considero un'arma come l'acciaio o il divino. Qui dentro sono tutti armati! E io sto perdendo miseramente quei quattro spicci che possedevo.

E' la tielfing a mettermi in allarme. Scoppiare? Troppo grave come parola per essere usata senza una ragione.

Tesa, in cerca di una spiegazione, osservo il suo muoversi. Rimanendo seduta al tavolo, cerco anche di mantenere una facciata di circostanza con gli altri giocatori. Seminare il panico è l'ultima cosa che intendo fare.

@Master

Spoiler:  
Temo che tu sia in possesso di una versione della mia scheda vecchia, perché i bonus delle prove non mi tornano :( . Tipo a Sense Motive ho +7. Np cmq ;)

Se il tipo che ho notato dovesse usare la pergamena cerco di riconoscere l'incantesimo con Spellcraft (bonus +7) per capire se si tratta di un effetto dannoso o inabilitante.

Che ci riesca o meno, per sicurezza, userei due punti di Inspiration sul relativo Ts (azione immediata) per evitarne di caderne vittima. Nel caso dovessi riuscirci a capire di cosa si tratta, non uso Ispiration solo se è un incantesimo di scena innocuo.

Inspiration

Spoiler:  
An investigator is beyond knowledgeable and skilled—he also possesses keen powers of observation and deduction that far surpass the abilities of others. An investigator typically uses these powers to aid in their investigations, but can also use these flashes of inspiration in other situations.An investigator has the ability to augment skill checks and ability checks through his brilliant inspiration. The investigator has an inspiration pool equal to 1/2 his investigator level + his Intelligence modifier (minimum 1). An investigator's inspiration pool refreshes each day, typically after he gets a restful night's sleep. As a free action, he can expend one use of inspiration from his pool to add 1d6 to the result of that check, including any on which he takes 10 or 20. This choice is made after the check is rolled and before the results are revealed. An investigator can only use inspiration once per check or roll. The investigator can use inspiration on any Knowledge, Linguistics, or Spellcraft skill checks without expending a use of inspiration, provided he's trained in the skill.

Inspiration can also be used on attack rolls and saving throws, at the cost of expending two uses of inspiration each time from the investigator's pool. In the case of saving throws, using inspiration is animmediate action rather than a free action.

Nell'altro post ti dicevo che ho diversi bonus alle abilità grazie a questa capacità dell'archetipo di classe

Ceaseless Observation

Spoiler:  
An empiricist's ability to notice the minutiae of almost everything that happens around him allows him to make shrewd and insightful calculations about people and even inanimate objects. At 2nd level, an empiricist uses his Intelligence modifier instead of the skill's typical ability for all Disable Device, Perception, Sense Motive, and Use Magic Device checks. He can also use his Intelligence modifier instead of Charisma on any Diplomacy checks made to gather information.

This ability replaces poison lore and poison resistance.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alimeere

Spoiler:  

Noti che la ragazza al centro della stanza fa cadere "accidentalmente" una manciata di fiches, e in quel momento sia lei che tutti gli energumeni attorno a lei chiudono gli occhi. Allarmata volti lo sguardo verso il tizio sospetto che fa capolino dal bagno, e vedi che utilizza la pergamena....

@Cordelia

Spoiler:  

Mentre pensi che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, vedi l'uomo sospetto utilizzare l'incantesimo contenuto nello scroll, istintivamente cerchi di identificare la magia:

Spellcraft check: 11 + 7, riuscito

Si tratta di un incantesimo di pyrotecnics

Improvvisamente uno dei bracieri che illuminano la sala esplode, lanciando in tutta la stanza una forte luce, che abbaglia tutti i presenti.

Alimeere e Cordelia, che sapevano cosa sarebbe successo, chiudono gli occhi, salvandosi dalla cecità.

Spoiler:  

TS Will DC 13:

Ayla: 19+2, passato

Seldon: 12+1, passato

Nonostante fossero colti di sorpresa, sia Ayla che Seldon riescono in tempo a chiudere gli occhi evitando l'accecamento. Lo stesso non si può dire dei buttafuori del locale, che rimangono accecati per la maggior parte, ovvero 4 su 6; vittima dell'incantesimo è anche Saul Vankaskerkin, che porta le mani agli occhi dopo essere stato colpito dal lampo.

Immediatamente nella sala scoppia il panico, sia i giocatori che le guardie rimangono interdette, e la maggior parte accecati, su cosa stia succedendo, cosi come Ayla e Seldon che si guardano attorno, cercando di capire la siatuazione.

Alimeere e Cordelia invece erano attente, visto che avevano notato i movimenti sospetti, e vedono la donna e i quattro brutti ceffi estrarre le loro spade.

Spoiler:  

Turno di sorpresa:

Le guardie, Saul, Ayla e Seldon sono colti di sorpresa.

Alimeere e Cordelia invece possono agire nel turno di sopresa (solo un'azione standard, non comlpeta), assieme alla donna, ai quattro ceffi e al tipo losco

Iniziativa:

Giocatori: 11+3=14

Nemici: 16+6=24

La donna al centro della sala inizia a suonare con un'arpa che ha estratto da una borsa. Si tratta di musica bardica che sembra ispirare e rinforzare i quattro brutti ceffi, i quali agitano le armi verso i giocatori, con fare minaccioso, ma rimanendo per ora sulla difensiva attorno alla donna.

"Molto bene, signori. Buttatevi a terra e non tentate niente di stupido e potrete rimanere in vita!"

Urla la donna ad alta voce, in maniera di essere udita da tutta la stanza.

Turno di sorpresa: possono agire Alimeere e Cordelia

Spoiler:  

Come spiegato non tiro l'iniziativa individuale, agite nell'ordine in cui postate

Mappa

Spoiler:  

nodpux.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimeere Ramajahad

Mi proteggo gli occhi appena in tempo e il mio intuito forgiato da decenni passati tra pirati e truffatori si rivela esatto anche stavolta.

Appena il bagliore si attenua, e la donna impone di buttarsi a terra, rido di gusto

HAHAHA! Adesso sì che è una festa come si deve!

Estraggo lo stocco e, con la mia solita incoscienza, mi avvicino agli energumeni puntando l'arma verso la donna con gesto di sfida.

Spoiler:  
Movimento 9m verso destra, e intanto estraggo lo stocco.

Se mi attaccano uso Opportune parry and riposte sul primo e Dodging Panache sugli altri (ho 4 punti da utilizzare). Se uso Dodging panache, il passo da 1,5m lo faccio in modo da avvicinarmi alla donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordelia

Reagendo tempestivamente, torno a guardare la sala, solo dopo che l'intensità del fuoco d'artificio si estingue.

Ragionando per valutare la situazione cerco di capire in quella bolgia chi è chi e chi è cosa. Alimeere, con la sua frase ad effetto, per certi versi non mi stupisce. Avevo intuito fosse un po testa calda fin dall'inizio. Sesto senso femminile.

Dove si trova quel topo di biblioteca? riferendomi al tizio che ha lanciato l'incantesimo. Imbraccio la mia lancia, fin'ora utilizzata come se fosse un lungo bastone da pellegrina, e avanzo cautamente in sua direzione.

Per ora non sembro intenzionata ad attaccare, più a difendermi. D'altronde non è la mia battaglia. Ma non tollero di subire le angherie di quattro rapinatori da strapazzo.

@Master

Spoiler:  
Estraggo la lancia lunga e faccio un passo nel quadretto N/E

Ps: chi ha lanciato pyrothecnics è quello che sta tra la stanzetta piccola e il salone? L'unico con l'avatar diverso senza nome, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli altri giocartori è il caos, ma molti eseguono gli ordini impartiti e sui buttano a terra, non volendo rischiare di prendersi una lama in pancia; una buona metà invece si fa prendere dal panico, temendo di essere stata accecata permanentemente.

Inziativa

Spoiler:  

Giocatori: 8 +3 = 10

Rapinatori: 19+6 = 25

Guardie: 8 + 0 = 8

Ordine: Rapinatori, Giocatori, Guardie

Turno dei rapinatori

La donna è presa alla sprovvista dalla reazione immediata e decisa di Alimeere, cosi come i quattro rapinatori. La donna però fa un cenno e due di loro corrono verso le guardie accecate, attaccandole, ma non con le armi, bensì utilizzando dei manganelli, per stordirle.

Spoiler:  

Rapinatore 1 attacca guardia (accecata): 12 + 2 + 2, colpito

Danno: 7pf (nonletali)

Rapinatore 2 attacca guardia: 15 + 2, colpito

Danno: 6pf (nonletali)

Entrambi i buttafuori vengono colpiti e cadono al suolo, privi di conoscenza. La donna guarda il palco, dove c'è la cassa piena di monete, e dove Saul e due buttofuori stanno coprendosi gli occhi per il dolore, accecati... ma Alimeere è proprio davanti a loro, minacciandoli con l'arma e frapponendosi, anche se per caso, tra loro e il palco.

"E tu chi diavolo saresti? Levati dalle palle se non vuoi fare una brutta fine, gatto!"

Dice la donna, con lo sguardo feroce, poi fa un cenno ai due rapinatori che avanzano per attaccare, con le spade in questo caso, anche se è evidente che sono titubanti ad usare delle armi letali. Il primo fa un timido affondo verso Alimeere, che con rapidità felina usa il proprio stocco per deviare la lama avversaria, e approfittando dell'apertura della guardia del nemico, infigge un taglio sulla sua spalla. Il secondo rapinatore arriva subito dopo, attaccando con più decisione, visto che hai ferito il suo compare, ma l'attacco viene facilmente schivato da Alimeere .

Spoiler:  

Rapinatore 3: fa un passo avanti e attacca con lo stocco: 6 +2

Opportune parry: 11 + 5, riuscito (-1 panache)

Rispose: 10 + 5, colpito

Danno: 4pf

Rapinatore 4 fa un passo in diagonale e attacca con lo stocco: 10 + 2, mancata

Il tizio losco, sgusciando fuori dal bagno, si muove velocemente, facendo il giro per non passare vicino a dove si sta combattendo, raggiungendo la base del palco su cui stanno Saul e il forziere.

Turno delle guardie

La maggior parte delle guardie è accecata, e con in frastuono che stanno facendo i giocatori della sala, in preda al panico, non ha idea di cosa stia succedendo, o dove si trovino i nemici. Una delle due guardie che non era stata colpita dalla cecità e stata messa ko, e solo un'altra è in grado di vedere, cosi si sposta verso il rapinatore che ha appena abbattuto l'altra guardia, trovandosi al momento vicino a Seldon.

Turno dei giocatori

Mappa

Spoiler:  

jj9vvc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimeere Ramajahad

Fortunatamente solo due dei quattro energumeni si dirigono verso di me, senza riuscire peraltro a ferirmi

Mmmh... Non sembrano professionisti. Sono nervosi e di certo non ansiosi di avere un omicidio a loro carico.

La donna cerca di intimorirmi, mentre ferisco alla spalla uno dei due sgherri.

Gatto? È il meglio che ti è venuto in mente? Non devi essere proprio una mente brillante...

Intanto infierisco sull'uomo già ferito, tentando di finirlo prima di fare un passo indietro preparandomi per un secondo assalto.

Spoiler:  
Stocco+5, 1d6+1 18-20/x2

Attacco quello ferito, poi passo di 1,5m a Sud Est.

Come prima, Opportune parry and riposte sul primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo moto di panico e confusione, riapro gli occhi per guardare intorno a me, e l'immagine che mi si presenta è a dir poco sorprendente: gente piegata in due che si regge la faccia, come se avesse dolore agli occhi, gente che combatte e gente che fugge. Cerco di capire cosa stia succedendo. Vedo la bella ragazza con cui chiacchieravo durante la partita, li vicino a me: anche lei semra messa meglio di molti: Tutto bene? le domando brevemente. Per qualche ragione, sembro essere uno dei pochi ancora in grado di vedere: meglio dare una mano, se riesco. mi muovo, allora, verso la gente che combatte: Dovrò solo figurare quali siano i provocatori di questa rissa! mi dico, nulla affatto certo di esserne in grado....e, tuttavia, mi getto nel mezzo della mischia.

@DM:

Spoiler:  
mi muovo alla mia velocità nella direzione dei rapinatori dove vedo i combattimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo colta alla sprovvista dall'improvvisa confusione, ma non dall'improvvisa fiammata che acceca buona parte dei presenti. Ci metto un attimo a guardarmi attorno per capire cosa sta succedendo.

Ah, una rapina... questa serata sta diventando piuttosto movimentata....

Penso tra me e me, quando la donna ordina a tutti di buttarsi a terra. I rapinatori sono svelti a muoversi, nella confusione iniziale, ma mentre tutti gli altri sono accecati o presi dal panico, vedo una strana ragazza, dai lineamenti felini e con una coda, impugnare uno stocco e affrontare da sola i rapinatori.

Molto incosciente da parte sua, che ci guadagna a farsi infilzare? Mica è il suo oro che stanno rubando...

Penso tra me e me, tuttavia non posso che ammirare il coraggio, o l'incoscienza, di quella strana ragazza. Nel frattempo, l'elfo che era seduto al tavolo con me, mi chiede se va tutto bene. Annuisco con la testa in segno affermativo, prima che questi si alzi e si diriga nella direzione dei rapinatori.

Ah, cos'è, la serata degli eroi? Non ho alcuna intenzione di combattere, però forse questo potrebbe dare una mano....

Inizio a castare un incantesimo, stando seduta al tavolo, cercando di non farmi notare troppo mentre pronuncio le parole magiche.

Spoiler:  

Inizio a castare sonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimeere non si fa certo intimorire e continua l'attacco contro il suo avversario, già ferito, colpendolo nuovamente, infilzandolo da parte a parte. Il criminale lascia la spada, si afferra lo stomaco sanguinante e si accascia a terra, esanime.

Spoiler:  

Attacco: 12 + 5, colpito

Danno: 5pf, morente

Nel frattempo Seldon si alza dal suo tavolo, cercando di capire cosa stia succedendo, e si sposta nella direzione in cui vede combattere. Ayla dal canto suo, senza muoversi da dove si trova, inizia a formulare un incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha ancora notata, bene!

Avendo vicino il finto incantatore, scatto in avanti sfruttando la forza di rotazione della lancia per far cadere il tipo con il sedere a terra. Analitica non mi faccio prendere dalla foga del momento. Infilando l'asta tra le sue gambe e facendo leva tra l'arcata del soleo sinistro e il ginocchio destro lo dovrei atterrare senza troppi sforzi.

Guai a te se ci riprovi!

Sibilo un po cattiva, congelandolo con uno sguardo, pronta a colpirlo se me ne da l'occasione.

Con la coda dell'occhio cerco di controllare quanto più posso del resto della sala, preparandomi al peggio.

Master

Spoiler:  
Faccio un passo nel quadretto Est.

Per attaccare uso 2 punti di Inspiration.

Txc +3 +1d6

Se riesco a colpire, ho BMC +5 a Sbilanciare.

Questo per dopo: se riesco a sbilanciare e il tipo cerca di alzarsi, l'ado lo effettuo normalmente per attaccare con la lancia lunga approfittando del bonus al txc dell'avversario prono

Txc+3 (+4 eventualmente del prono) danni 1d8+4 20/x2

Ca14

Pf11

t/r/v +2/+3/+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordelia aspetta che il tizio che ha lanciato l'incantesimo sia vicino a lei, prima di alzarsi e tentare una mossa di sbilanciamento con la sua lancia

Immagine dell'uomo:

Spoiler:  

esnfok.jpg

Spoiler:  

Codelia: 10 + 5 = 15, riuscita, bersaglio a terra

Cordelia piazza la sua lancia tra le gambe dell'uomo e con una mossa lo fa finire con sedere per terra. L'uomo lancia un'imprecazione, non si era aspettato certo l'intervento di qualcuno che non fossero le guardie del posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica guardia non accecata si avvicina al rapinatore che ha abbattuto il suo collega, e cerca di colpirlo con una spada corta che impugna, ma la lama viene deviata dall'armatura di pelle che questo indossa.

Spoiler:  

Buttafuori: 13 + 3, mancato

Turno dei rapinatori

Il rapinatore reagisce subito dopo, cercando di storidire la guardia con il suo manganello, ma fallendo a sua volta.

Spoiler:  

Rapinatore: 8 + 2, mancato

Il rapinatore più a nord, vedendo cordelia atterrare il suo compare, corre in aiuto, arrivando di fianco alla ragazza e attaccandola; l'attacco però è goffo e Cordelia evita facilmente il colpo.

Spoiler:  

Rapinatore: 2 + 2, mancato

L'uomo buttato a terra da Cordelia, tenta di rialzarsi, dando a quest'ultima la possibilità di colpirlo con la sua lancia.

Spoiler:  

Cordelia attacco di opportunità: 16 + 3, colpito.

Danni: 9pf

Con un colpo abile e anche fortunato, Cordelia infilza l'uomo con la sua lancia, ferendolo gravemente. L'uomo si accascia a terra, per lo sconcerto del suo compare li a fianco.

Anche la donna vede cadere l'uomo vestito di verde, e sembra sconvolta. Con un grido di rabbia ordina ai suoi comapgni rimasti.

"Ammazzate queste due bastarde! Le voglio morte!"

Dopo di che estrae uno stocco e si lancia contro Alimeere, assieme all'altro criminale:

Spoiler:  

Donna: 8 +2

Opportune parry: 10 + 5, riuscito (-1 panache)

Rispose: 16 + 5, colpita

Danno: 6pf

Rapinatore: 4 +3, mancata

Alimeere schiva facilmente l'attacco dell'uomo, mentre para lo stocco della donna, deflettendolo con la sua arma, e contrattaccando, colpendo in pieno la sua assalitrice, causandogli una seria ferita.

Turno dei giocatori

Mappa

Spoiler:  

2h4ggpl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Termino di formulare l'incantesimo, mentre i combattimento imperversa, ormai fuori controllo. I criminali, inizialmente intenzionati a non uccidere nessuno, visto le interferenze, sono passati a fare sul serio, ma nonostante questo sembra che stiano avendo la peggio.

Finisco la formula magica e indirizzo la magia alle spalle della donna che sembra aver iniziato l'attacco, in maniera da colpire lei e l'altro rapinatore

Spoiler:  

Casto sleep centrandolo 2 caselle a destra della donna, per colpire i due rapinatori ma non Alimeere

Poi per la mia azione di questo round attendo di vedere l'effetto dell'incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alimeere Ramajahad

Piego la bocca in un mezzo sorriso fintamente pensoso quando la donna inveisce nuovamente contro di me

Bastarda, eh! Non posso dire sia originale, ma ha quel non so che di azzeccato nel mio caso...

Paro con nonchalance lo stocco della donna con il mio, e rispondo alla stoccata raggiungendola ad un fianco.

...manca di acume! Riprova!

Poi tento nuovamente di colpirla approfittando del colpo appena portato a segno.

Con la coda dell'occhio vedo che la ragazza sfortunata del mio tavolo si sta dando da fare, mandando al tappeto l'incantatore, e proteggendosi dal suo assalitore.

La sicurezza di questo posto è mediocre... Se avessi provato io il colpo, sarebbe andato a meraviglia!

Peccato non averci pensato.

Spoiler:  
Attacco la donna, sempre gli stessi modificatori di prima e stessi "Counter" preparati

P.s. Se si addormenta, attacco lo sgherro. Se dormono entrambi muovo per dar man forte alla guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordelia

Master

Spoiler:  
c'è un piccolo errore di incomprensione. Avendo compiuto solo un passo, nell'azione precedente mi dovrei trovare un quadretto a Ovest, rispetto a dove si trova il mio avi adesso :)

Quasi mi dispiace per la donna. Ma ehy! Se avevano intenzione di morire di vecchiaia non si sarebbero messi a fare i rapinatori in una città dove anche il più miserabile, nasconde una lama nelle mutande. E comunque non credo sia morto, ha una faccia troppo sana per aver spirato con un colpo così.

Arretrando, per evitare la minaccia del bandito appena giunto, lo tengo lontano con la punta della lancia, dimostrandomi determinata a reagire.

Un altro passo falso come quello di prima e ti spedisco al cospetto di Pharasma ...

Scuoto l'arma di forza, facendola vibrare sensibilmente per far desistere l'altro a commettere qualche idiozia.

Master

Spoiler:  
basandomi sulle coordinate giuste, faccio un passo indietro verso Ovest preparandomi ad attaccarlo se mi attacca, edit: cercando sempre di sfruttare lo sbilanciare. Se riesco, lo attaccherò normalmente sfruttando il bonus del fatto che sia prono.

Se quell'altro vuole attaccarmi, dovrei avere un ado a disposizione per la portata della lancia lunga.

Txc+3 danni 1d8+4 20/x2

BMC a sbilanciare +5

Ca14

Pf11

t/r/v +2/+3/+

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Cordelia: Perchè la tua arma ha gittata di 10ft giusto? E' meglio che me le scrivete queste meccaniche, soprautto all'inzio che non so ancora bene le capacità dei vostri personaggi, se no è facile che mi sfuggano. Ho corretto la posizione.

Ayla completa l'incantesimo e lo lancia contro la donna e l'altro rapinatore, che immediatamente crollano a terra, addormentati.

Spoiler:  

TS volontà:

Donna: 4 +1, fallito

Rapinatore:12 + 0, fallito

Addormentati per 10 round.

Alimeere era gia pronta a sferrare un'altro attacco contro la donna, che fa a malapena in tempo a sentire quello che la thiefling le dice, prima di cadere addormentata davanti a lei, cosi con una scrollata di spalle, scavalaca i due avversari e si dirige a dare una mano alla guardia impegnata in combattimento.

Spoiler:  

Ti ho spostata a sud est per raggiungere la guardia, era oltre i 30ft quindi non puoi attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio in tempo a muovermi che vedo la donna e la guardia al centro dell'azione crollare a terra privi di sensi, durante la schermaglia verbale; quindi rivolgo il mio sguardo a destra per accorgermi di Cordelia che è ingaggiata dall'uomo in verde e da un altro: Due contro uno? Non che abbia problemi a difendersi, la ragazza; ma non sembra affatto equilibrato! mi dico mentre mi muovo in avanti a fianco della donna svenuta e comincio a recitare un incantesimo: non che sciocco modo di rovinare il divertimento di tutti sia questo!

@DM:

Spoiler:  
Allora, mi muoverei a distanza di sicurezza dagli aggressori di Cordelia (vedi mappa per la poszione :-D) e casterei un Color Spray su di loro (Cono di 15 ft; in questo modo, coinvolge solo i due e non Cordelia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...