Vai al contenuto

Rise of the Runelords - The Skinsaw Murders -


Zengar

Messaggio consigliato

Ha ragione Chaine, Arkteus: per poter sperare in un simile miracolo dovremmo rivolgerci a un alto prelato della capitale. Non sono capacità che puoi trovare in semplici preti da campo come il sottoscritto o il prete della chiesa di Sandpoint, rivolgendomi al guerriero. Mi volgo poi alla paladina chiaramente contrariato: Fama e denaro ti hanno dato alla testa, Emerald?!? Porti al collo, indossi un medaglione demoniaco e vuoi farmi credere che lo fai... perché é un indizio??? Gli indizi al paese mio si mettono in tasca o negli zaini, non si indossano a meno di voler usufruire di qualche disgustosa capacità di quell'affare... abbastanza fuori luogo per chi ha giurato di servire la causa del Bene e della Giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chaine Malvas

Nel sentire le parole scontrose di Rurgrosh mi si corruga la fronte

«Smettiamola per favore! Quel medaglione non è nulla di malvagio, checché tu ne dica, e non ha nessuna "disgustosa capacità", quanto invece delle proprietà decisamente utili... Il fatto che la stella a sette punte continui a tornare non fa del medaglione un indizio, ma semplicemente significa che tutto questo pare avere a che fare in qualche modo con gli antichi Signori delle Rune Thassiloniani...» cerco di placare gli animi, infastidito da inutili battibecchi decisamente inappropriati sia per il luogo che per il momento «Inoltre: siamo qui per ben altri motivi, decisamente più importanti anche, non credi?? Vogliamo quindi continuare a discutere del fatto che Emerald porta quel medaglione al collo o vogliamo darci da fare per capire qualcosa di ciò che sta accadendo?! Se hai rimostranze sul comportamento di Emerald per cortesia esprimile in sede privata, non qui e soprattutto non ora...» concludo seccato.

Torno quindi a portare attenzione allo Sceriffo

«Voglia perdonarci Sceriffo, ma questo genere di scenari sconquinfera alquanto anche noi... grazie comunque delle spiegazioni, ora la cosa è più chiara... sicuramente dovremo dare un'occhio anche al luogo dell'altro delitto, ma come giustamente dice lei ora è meglio che diamo un'approfondita occhiata a questo luogo, prima di tutto...»

Quindi inizio a guardarmi meglio attorno, avvicinandomi ai cadaveri e osservandoli attentamente alla ricerca di tracce,

e cercando in giro per la stanza qualsiasi cosa possa sembrarmi strana o degna della mia attenzione.

@DM

Spoiler:  
Premessa:

spero che pure gli altri si mettano a fare un po' di ricerca nell'area,

perché io non è sono proprio un gran osservatore (=Perception +0)!

_____________

- Faccio lo scan dell'area con Individuazione del magico

- Mi avvicino ai cadaveri e mi metto ad esaminarli il più dettagliatamente possibile

- Controllo l'intera sala in cerca di indizi

Perception +0 (per ricerche varie)

Heal +0 (immagino possa essere utile per analizzare i cadaveri)

Survival +0 (nel caso ci siano tracce/impronte da individuare)

Inoltre, se qualcosa richiede un check di conoscenze affinché io lo riconosca,

eccoti qua i vari mod (te li scrivo tutti, anche se alcuni dubito possano servire):

Arcana +13

Dungeoneering +9

History +12

History Thassilonian +14

Local +11

Nature +10

Nobility +9

Planes +12

Religion +9

Linguistics +10

Spellcraft +12

@Riguardo Parlare con i morti

Spoiler:  
L'idea più che altro era chiedere a Padre Zantus se era in grado di lanciarlo, perché anche prendendo la pergamena resta una spell di 3° e quindi non so quante chance avremmo che il tentativo vada a buon fine (conta che nessuno di noi credo abbia un buon bonus di Utilizzare Oggetti Magici).

In ogni caso mi son riguardato il testo della spell, e sicuramente quello appeso non potrebbe dir nulla, visto che senza mandibola non potrebbe parlare! :D

La ragazza invece è divisa in due, quindi la bocca ce l'ha intera, e su questa il giudizio andrebbe a te come master per stabilire se la ritieni "abbastanza integra" per essere considerata un bersaglio valido. Io direi di sì, ma il mio giudizio in questo caso è nullo, giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'ira di Torag si abbatta sui miscredenti che seguono il Male. Ricordate le mie parole: sarete maledetti se quel simbolo dovessero rivelare il male che io credo racchiusa e tu, Emerald, sarai radiata dal paladinato per mano del sottoscritto! Pregare e pentitevi. Io non ho più ragione di rimanere in questo gruppo. Ed esco senza sentire ragioni. Il disgusto e la paura sono troppi per restare ulteriormente lí dentro: non é la prima volta che, rispettivamente, Chaine, Iago d Arkteus hanno deviato dalla retta via ma da Emerald proprio non me l'aspettavo. Fino alla scoperta di oggi portare quel medaglione poteva non avere alcun significato per me se non qualche cianfrusaglia magica con poteri protettivi o roba simile ma vedere ora lo stesso simbolo incisivo sul corpo di un cadavere orrendamente mutilato mi costringe a riconsiderare tutto. A Janderhoff saró piú utile e devo scrivere una lettera all'ordine di Emerald per avvertirli del rischio che ella sta correndo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta!

dico alzando la voce verso il nano.

I simboli sono simboli, se per qualche ragione su quell'uomo ci fosse inciso il simbolo di Torag? Siamo noi a dar eimportanza ai simboli e quello è solo un medaglione. Se dubiti della bontà di Emerald sei tu il pazzo

Aggiungo mentre il nano se ne va.

Mi scusi sceriffo, Arketus sa essere molto intrasigente quando vuole. TOrniamo ad occuparci del caso, ci mostri gli altri cadaveri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sentire nominare Torag invano mi fermo e mi giro urlando: Tu, ranger ingrato! Come osi anche solo nominare il nome del Padre dei Nani in questo contesto?!? E dubitarne anche??? Non c'é motivo al mondo per il quale il sacro simbolo possa mai trovarsi inciso sul petto martoriato di una povera creatura: nemmeno nelle guerre orchesche i Nani si sono mai abbassati a tanto e ne nessun altro dio allineato al bene consentirebbe un simile scempio. Sul petto di un cadavere torturato puó trovare posto solo un simbolo del Male: usa quella testa da tubero che ti ritrovi e usatela tutti. Non saranno le grandi gesta compiute a nascondere la natura tendenzialmente caotica che alberga nei vostri animi, Iago. L'ho notato da subito ma ho voluto avere fede in Torag che le cose si aggiusta spero. Ma mi rendo conto che avete superato il limite della legali e semplicemente non siete interessati a porvi rimedio. Sappiate che si puó combattere il Male senza dover necessariamente scendere a patti con esso. e nel dire questo guardo la paladina. Attenta, Emerald: gli dei osservano e giudicano tutto. I poteri a te conferiti dal tuo dio potranno essere revocati in qualsiasi momento se persegui per questa via... o semplicemente continueranno ad arrivati ma dalla fonte sbagliata. Togli quel medaglione dal collo e mettilo nello zaino: te lo chiedo per l'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per favore, non c'è ragione di arrivare a questo! Se non ho gettato l'amuleto era perchè ero onestamente convinta che non fosse un oggetto malvagio per se. Inoltre se lo fosse stato credi che Iomedae me lo avrebbe fatto indossare?"

Dico, cercando di calmare gli animi, posando una mano sulla spalla del nano.

"Tuttavia se lo ritieni necessario me ne libererò, e tutto sommato quello che dici potrebbe avere un fondo di verità, magari questo medaglione ha degli usi che noi non conosciamo, e dei quali è meglio scoprire qualcosa prima."

Cosi dicendo mi tolgo il medaglione e lo porgo allo sceriffo.

"Sceriffo Hemlock, può conservare lei questo oggeto in un posto sicuro? E ci perdoni per questo piccolo tafferuglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene, apre che questo piccolo screzio si sia risolto."

Dice Hemlock, sollevato che il problema sembra risolto.

"Se vogliamo tornare alle indagini...."

@Tutti

Spoiler:  

Essendo questa l'indagine di un luogo del delitto, non basta che mi diciate "controllo tutta la stanza, ditemi nel dettaglio cosa volete esaminare e come.

@Chaine

Spoiler:  

Il detect magic non rileva nulla, se è stata usata della magia per compiere il delitto non puoi saperlo, di certo ora non ne rimane traccia.

Per quanto riguarda la stanza, ad un'occhiata generale (poi come ho detto dovete dirmi esattamente cosa cercate), l'unica cosa che salta agli occhi è un'ascia, buttata sopra il legname vicino allo spaccalegna. Si tratta di un'ascia per la legna, non un'arma, e ha impronte di dita insanguinate sul manico, e la lama è sporca di una qualche sostanza (la stai solo guardando non esaminando da vicino per ora)

p.s. per quanto riguarda parlare coi morti, infatti Harker non è in grado di parlare. La ragazza potrebbe invece rispondere, ma fai conto che le risposte dei morti sono vaghe e criptiche. Questo però non significa che non potrebbe tornare utile la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaine Malvas

Nel sentire che in qualche modo finalmente gli animi paiono calmarsi mi fermo un attimo dalle mie ispezioni

«Era ora... e adesso per favore volete darmi una mano ad esaminare questo luogo si o no?!»

Quindi riprendo con più accuratezza, attirato subito dall'ascia.

«Forse ho già trovato qualcosa...» borbotto avvicinandomi all'ascia.

@DM

Spoiler:  
(poi come ho detto dovete dirmi esattamente cosa cercate)
Eh, pensavo che i vari check scritti nel post precedenti fossero sufficienti.

Se devo essere più dettagliato però eccoti un elenco delle varie cose:

- Perception +0 sulla stanza per notare elementi che possano essere inerenti l'omicidio (come l'ascia, appunto) o cose fuori luogo

- Perception +0 sui cadaveri per notare dettagli che magari non avevo visto in precedenza

- Heal +0 sui cadaveri, per analizzarne le ferite e studiarne meglio le condizioni

- Survival +0 sulla stanza per cercare eventuali impronte o tracce che potrebbero essere state lasciate dal colpevole

Visto poi che ho notato l'ascia, aggiungo anche:

- Mi avvicino all'ascia per esaminarla da vicino: cosa serve? anche qui una prova di Perception? fai pure ovviamente! xD

- Per le tracce di sangue sull'ascia cerco di capire (anche se penso sia difficile) se la mano che ha lasciato le impronte possa essere umana o di natura diversa (serve un check di conoscenze? ti rimetto sotto tutto l'elenco dei check di knowledge che ho).

- Per la strana sostanza altrettanto, la analizzo da vicino e cerco di riconoscerla (check di conoscenze appropriato).

Qui sotto i vari check di conoscenze che possiedo:

Arcana +13

Dungeoneering +9

History +12

History Thassilonian +14

Local +11

Nature +10

Nobility +9

Planes +12

Religion +9

Linguistics +10

Spellcraft +12

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il battibecco con il nano mi accingo ad esplorare la scena, prima però porto una mano al petto dove spicca una spilla con il falco. Mormoro una veloce preghiera e il simbolo sacro risplende per un secondo. Chi mi guarda in faccia può benissimo vedere che i miei occhi sono cambiati e sono diventati simili a quelli di GarudaII.

Mi avvicno ai due corpi, osservandoli attentamente, poi mi sposto sull'ascia, osservando la mano insanguinata. Infine guardo a terra, vicino alle porte e alle finestre.

Spoiler:  

uso aspetto del falcone (Falcon: The creature gains a +4 competence bonus on Perception checks), posso usarlo per 4 minuti, incrementi di un minuto (vedi tu quanti farmene usare)

percezione 10+4 =14

survival +9+2(solo per seguire tracce)=+11

cerco in particolare:

tracce particolari sui cadaveri, se le ferite hanno qualcosa di particolare come graffi o se sono pulite(in poche parole se sono opera di qualche strumento affilato o meno),

se a terra oltre al sangue o alle interiora c'è altro.

cerco di capire se la mano è umana o animale.

cerco varie impronte che possano essere appartenute all'assassino.

cerco se qualche finestra è forzata, se c'è della polvere spostata o qualsiasi cosa che mi faccia intuire che qualcuno sia passato di la

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iago

Spoiler:  

Ti mette ad esaminare la scena del crimine. Grazie alle tue abilità ti risulta estremamente semplice notare le varie impronte lasciate nel sottile strato di segatura che ricopre il pavimento di tutta la segheria. Vi sono varie impronte e chaizze di sangue, e ti risulta semplice ricostruire che in questo luogo vi è stata una collutazione disperata, come era ovvio aspettarsi.

Riesci a distinguere tre serie ben definite di impronte, e conisderato che le vittime sono due, puoi accertare che l'assassino era da solo quando ha compiuto il delitto.

Ti chini sulle impronte...tutte sono impronte di piedi che calzavano scarpe, ma una serie di impronte in particolare emana un fetore disgustoso.

Ovviamente anche tu noti l'ascia abbandonata sul legname a pochi passi dallo spaccalegna e dal cadavere di Katrine. Le impronte sul manico dell'ascia sono di dita piccole e sottili, e visto che riesci a individuare sangue sulla mano di Katrine, arrivi alla deduzione che sia stata lei ad impugnarla, nel disperato tentativo di difendere il suo amante.

@Chaine

Spoiler:  

Quando ti avvicini all'ascia, noti che sulla lama sono rimaste tracce di una qualche sostanza non ben identificabile. Tuttavia grazie alle tue conoscenze di religioni, riesci ad identificare la puzza come quella emanata dalla corruzzione di morte, anzi, di un non morto. Ritieni probabile che l'ascia sia stata utilizzata nelle ultime 24 ore per colpire una qualche forma di non morto corporeo.

La puzza è talmente forte che ti fa stare male.

Passi all'osservazione dei cadaveri. Per quanto riguarda Katrine, c'è poco da dedurre secondo te, è stata uccisa lanciandola contro la grande sega dello spaccalegna, che l'ha tranciata in due, ma non vi sono segni di alcun rituale, come invece è successo per l'altra vittima.

Sul corpo di Harker riconosci ovviamente la runa Shihedron incisa sul suo petto, ma non ahi conoscenze mediche sufficienti per capire con cosa è stata incisa, ne come sia stata asportata la faccia e la mascella dell'uomo.

Vedi sul pavimento ricoperto di un sottile strato di segatura varie impronte di piedi calzati e chiazze di sangue, ma non hai la competenza per capire a quante persone appartengono ne come si sia svolta la lotta.

In generale nella stanza si avverte un forte puzzo, che potrebbe ovviamente essere causato dai corpi in decomposione, ma che sembra troppo forte per avere quest'unica causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i miei amici che esaminano la scena del delitto. Io non possiedo grandi doti investigative, quindi mi limito a cercare di ragionare sull'accaduto.

"Dunque, che ci facevano qui Harker e la ragazza in piena notte? Harker lavorava qui ma non credo che la segheria funzionasse a quell'ora. Significa che lui e la ragazza si erano dati appuntamento qui, probabilmente erano amanti. Tuttavia il rituale potrebbe indicare che l'assassino avesse preso di mira Harker, perchè non ha compiuto nessun rituale sulla ragazza, anche se ne aveva tutto il tempo, quindi aveva un obbiettivo preciso."

Mi fermo un attimo per ragionare.

"Se Harker era la vittima designata, come faceva l'assassino a sapere che era qui a quest'ora di notte? Probabilmente conosceva la vittima, o per lo meno i suoi spostamenti."

Mi rivolgo ad Hemlock

"C'è nessuno che poteva essere interessato ad uccidere Harker?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto un attimo assorto e silenzioso.

Da un lato non voglio immischiarmi nel battibecco sul medaglione, perché in fondo non sono per niente interessato dalla religione, anzi detesto proprio risvolti come questi, in cui delle persone di valore si mettono l'uno contro l'altro con atteggiamento dogmatico. D'altro canto sono immensamente rattristato dalla notizia che la ragazza morta tagliata in due è la sorella della mia amichetta Shayliss: quel legame, che non riesco a sentire verso la religione, le istituzioni e la società in generale, lo provo individualmente verso le persone che mi stanno vicino. Certo Shayliss non è che una delle amanti in paese, anche se la più spregiudicata, divertente e, forse, la mie preferita.

Tra l'altro penso alla nota possessività del padre, che ho anche avuto modo di sperimentare di persona e che potrebbe renderlo un indiziato: la sorella assassinata ed il padre accusato del suo omicidio sarebbero un colpo duro per chiunque in grado di far sfiorire per sempre il sorriso, quindi spero che non si trovino elementi a suo carico. Però per prima cosa qualcuno, ossia io, la dovrà avvisare dell'accaduto e parlarci, a meno che la notizia non sia già stata data.

"Credo che l'elemento più interessante sia il biglietto: un invito a Emerald ad unirsi al branco per amare e desiderare sua signoria l'assassino, che, cara ragazza, ti vorrà conciare come questi cadaveri. Invece di cercare l'assassino, suggerirei di farlo venire da noi usando Emerald come esca, ovviamente mai da sola, ma sempre in nostra compagnia. Potremmo spargere la voce che voglia incontrare sua signoria e magari già stanotte potremmo dormire nel granaio, luogo del primo omicidio. Comunque più elementi raccogliamo prima meglio è.

Una domanda, sceriffo: la notizia è già stata data alle famiglie delle vittime?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qualcuno interessato ad uccidere Harker, non che io sappia, ma potete provare ad interrogare il suo collega, e vedere se ne sa qualcosa, Harker non aveva più famiglia, mentre il padre di Katrina è al corrente dell'accaduto. In particolare Ven Vinder al momento si trova trattenuto in cella, in parte perchè sospettato dell'omicidio, ma sopratutto per evitare che faccia pazzie. Infatti E' ben risaputo che il vecchio Ven odiava Harker per avere una relazione con sua figlia, e la cosa fa di lui un sospettato. Tuttavia sono abbastanza convinto della sua innocenza, per quanto irascibile non averebbe mai fatto del male alla figlia."

Risponde Hemlock.

"Quanto al piano di usare Emerald come esca, lascio a voi la decisione, ma mi pare estremamente rischioso, e personalmente lo sconsiglio. In ogni caso avrete tutto il supporto che posso offrirvi."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fare da esca? Se necessario non mi tirerò indietro, farò di tutto per evitare che una nuova serie di omicidi sconvolga questa città!"

Dico con determinazione.

"Sacrificherei volentieri la mia vita se servisse a catturare l'assasino. Tuttavia dubito che rimanere nella segheria serva a qualcosa, dubito che il nostro uomo sia cosi sprovveduto da fare una cosa tanto rischiosa. Ci serve sicuramente un piano migliore. Iago cosa hai scoperto? Riesci a capire da che parte si è allontanato l'assasino dopo aver compiuto il misfatto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaine Malvas

Mentre Arkteus ed Emerald iniziano a riflettere sull'accaduto e sulle possibilità assieme allo sceriffo io e Iago ci occupiamo

di dare una bella controllata a tutta la scena del delitto.

Ad annusare la schifosa sostanza attaccata all'ascia sono costretto a tapparmi il naso e fare qualche passo indietro

a causa del terribile fetore che emana.

In compenso la cosa mi schiarisce le idee e mi fa capire con che genere di essere abbiamo a che fare.

Vedo anche alcune serie di impronte per terra, assieme a chiazze di sangue, ma non riesco a capirci molto,

non rientra nelle mie competenze abituali.

«Ragazzi... ragazzi!!» chiamo per attirare l'attenzione degli altri dopo che ho finito e inizio a fare qualche elucubrazione mentale.

«Posso dirvi per certo che abbiamo a che fare con un non morto!» annuncio senza mezzi termini, prima di continuare.

«Ma lasciatemi spiegare un attimo per chiarire: vedete quell'ascia?» ed indico l'ascia che ho trovato, sporca di sangue e della sostanza fetente.

«Sulla lama vi sono tracce di una sostanza nauseabonda che sono certo appartenga ad un corpo corrotto dalla non morte... quello che penso io è che

la povera ragazza qui a terra abbia cercato di difendersi, o di salvare il suo amante, usando quell'ascia da legna, e forse un colpo almeno lo deve aver

messo a segno, altrimenti la lama non sarebbe sporca... ma come vediamo le cose non le sono andate bene lo stesso...»

«Se fate caso al puzzo di questo posto poi... l'aria è contaminata dall'odore di questi cadaveri è vero, ma l'odore è troppo forte per essere causato

solo da essi, e questo consolida la mia posizione sulla natura dell'assassino, il cui fetore immondo ancora pervade questo posto...»

«Quindi sappiamo che l'assassino è un non morto, perciò vedo difficile che possa nascondersi tra la gente di Sandpoint,

è più probabile che sia nascosto in qualche tana o rifugio poco fuori dal paese, o sotto di esso... abbiamo già visto come

sotto il paese vi siano cunicoli e passaggi antichi... che però abbiamo già esplorato e ripulito...»

«Inoltre, sia per le modalità dell'omicidio che per la possibilità concreta che sia anche l'autore del biglietto, siamo certi si tratti di un non morto

corporeo intelligente, quindi possiamo escludere i più semplici scheletri, gli stupidi zombie, ma anche fantasmi e spettri di sorta...»

«...Per cercare di capire con che genere di non morto abbiamo a che fare, io mi soffermerei su quanto scritto nel biglietto...

l'autore ha utilizzato la parola "branco", giusto?... ecco, valutiamo un attimo questa cosa... Emerald, Rurgrosh, voi che come me avete

conoscenze in questo tipo di ambito non avete idee su quali tipi di non morti vivono o si raggruppano in branchi??»

Quindi io stesso mi metto a pensare alla stessa cosa, aggiungendo solo infine.

«...ho anche visto che ci sono varie impronte qui a terra, ma su quelle forse sa dirci qualcosa di più preciso Iago,

dato che non è il mio campo e non ci capisco granché...»

Mentre rifletto, lascio la parola a lui, nel caso abbia qualcosa da dire o aggiungere.

@DM

Spoiler:  
E ora unisco il fatto che so che si tratta di un non morto all'indizio del biglietto:

Ti chiedo quindi un altro check di Conoscenze (Religioni) +9 per una domanda specifica:

- Chaine conosce alcuni tipi di non morti che vivono o formano branchi???

___________

In realtà come giocatore ho varie conoscenze sui mostri, quindi ammetto che alcune idee concrete già le ho XD

Solo che ovviamente devo vedere se anche Chaine le ha, per evitare metagame :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragiono un pò sulle parole di Chaine.

"La mia conoscenza dei non morti è abbastanza superficiale, però secondo me stai tralasciando un particolare importante...ovvero che i non morti in genere sono controllati da qualcuno. La maggior parte di essi sono creature senza più una mente, e anche se la possiedono non sono soliti elaborare un assassinio cosi complesso. I non morti intelligenti di cui ho conoscenza, in genere quando fanno vittime le trasformano in loro simili, ma questo..."

Indico il cadavere mutilato.

"Non possiamo quindi escludere che il nostro assassino sia qualcuno che possa controllare i non morti e ne abbia usato uno per perpetrare questo delitto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Chaine, c'è un odore strano sulle impronte e la mano insanguinata sul manico dell'ascia è certamente della ragazza

aggrotto la fronte scuotendo il capo.

Ma è un lavoro strano per un non morto, sembra troppo pulito, in ogni caso è uno solo

Spoiler:  
Dove portano le impronte? le seguo all'esterno. Se le trovo anche fuori richiamo Garuda e gli do la capacità fiuto (illimitata) e egli faccio seguire le impronte anche col fiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Iago

Spoiler:  

Hai usato l'abilità per un minuto

Le tracce non sembrano portare alla porta, ma sparire controla la parete esterna della segheria, esattamente sotto ad una finestra posta molto in alto.

Esci dall'edificio e controlli la finestra dall'esterno. Grazie alla tua abilità di osservazione (sto facendo tutti i check di nascosto, a proposito), riesci a distinguere una serie di impronte fangose che si dirigono dal fiume Trurandarok su per il piccolo molo e verso il mulino stesso.

Grazie alle tue abilita di seguire tracce determini che un uomo si è arrampicato dalla riva fangosa del fiume sotto il molo, arrivato al mulio e scalato la finestra, entrando da quella parte.

Purtroppo non puoi seguire le impronte nel fiume, ed ad una prima osservazione, non vi sono impronte sull'altra riva, il che significa che chiunque sia passato di li ha camminato almeno per un tratto lungo il fiume per far perdere le tracce

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...