3 Giugno 20169 anni comment_1209880 Si il riposo è stato interrotto. Ma è ancora notte, quindi se vi rimettete a riposare dovreste riuscire a completare il riposo con poco ritardo sulla tabella di marcia. Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire. Segnala
3 Giugno 20169 anni comment_1209893 40 minuti fa, Zellvan ha scritto: Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire. Beh, legato e imbavagliato non credo che possa fare molto, a parte mugolare... oltre al fatto che, continuando con i normali turni di guardia (a proposito, non ricordo se siamo stati attaccati durante il 1° o l'ultimo), ci sarà sempre qualcuno che lo tiene d'occhio. Segnala
5 Giugno 20169 anni comment_1210623 Cita Se possibile farei uno short rest per usare arcane recovery e recuperare uno slot di 2°, e magari curarmi con 1 HD, mentre i miei compagni fanno quello che vogliono fare . Le altre domande sono nel topic organizzativo Cita Pure io sarei per fare uno Short Rest, così recupero l'utilizzo del Channel Divinity che ho usato nel combattimento epr curare Soveliss e Stor. Borgo, Silent, se non ho capito male, possiamo continuare il long rest senza problemi. Cioè, se ho capito come funziona, il long rest è 8 ore; se viene interrotto dopo x ore, possiamo tornare a dormire, e dopo 8-x ore il log rest è completato (con tutti gli effetti del caso). Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216659 Il silenzioso Soveliss approva il vostro interrogatorio Scusate, cerco di fare un post domani mattina per far vedere che ci sono, ma mi sembra che abbiate chiesto più o meno tutto quello che può interessarci Segnala
4 Luglio 20169 anni comment_1221688 @Zellvan attendo l'info prima di postare, anche se a occhio direi che ci vedono (quelli che stavano nella grotta al buio mica avevano le torce no?) Segnala
15 Luglio 20169 anni comment_1226809 Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo Segnala
16 Luglio 20169 anni comment_1227278 22 ore fa, Zellvan ha scritto: Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo Sì, ragazzi, scusatemi un sacco il ritardo. Il periodo è un po' quello che è, per me, e le "irregolarità" mi "spiazzano" nell'organizzarmi. Tra una cosa e l'altra, dimentico o mi passano di mente alcune cose. Chiedo ancora scusa! Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227646 Cita Purtroppo il primo raggio infuocato di Soveliss finisce sulla stessa traiettoria della freccia scoccata da Ander, carbonizzandola e oltretutto mancando la creatura di una spanna. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se sopravviviamo, Ander prenderà per il culo Soveliss fino alla fine dei suoi giorni. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1227812 Aò qualcuno venga in corpo a corpo, sempre il povero Stor da solo a prendersi tutte le mazzate!! Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1227855 @Eru Iluvatar purtroppo non ha mancato, ha preso, sono quei 14 danni perforanti. L'ho descritto come un colpo di striscio visto che non era un colpo mortale Segnala
22 Luglio 20169 anni comment_1230468 14 danni -> colpo di striscio Me sa che al castell @Zellvan sta preparando un bel TPK! Comunque ragazzi prometto che appena livelliamo prendo un cantrip per fare luce, almeno risolviamo questi problemi di esplorazione Segnala
23 Luglio 20169 anni comment_1230500 @Borgo ahahah si Comunque per i cantrip mi pare che non si possano prendere al passaggio di livello. Però Shurn ha il cantrip Light Segnala
23 Luglio 20169 anni comment_1230506 Nella scheda parto con 4 cantrip, quando da manuale partirei da 3 o.O E da manuale al livello 4 dovrei imparare un nuovo cantrip, ma se sono già a 4 direi di no Segnala
23 Luglio 20169 anni comment_1230514 Ah no, allora è corretto, perché l'elfo alto prende un cantrip di base Quindi se al livello 4 il mago ti da un altro cantrip, è giusto! Segnala
23 Luglio 20169 anni comment_1230558 Ah perfetto. Vabbè se Shurn ha già light, io prendo dancing lights Segnala
25 Ottobre 20168 anni comment_1266637 @Zellvan: il pbf è ufficialmente defunto? Se no, cosa spettiamo a riprendere? Se si, ho la possibilità di entrare in altri pbf... però prima devo essere sicuro! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.