Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

11 ore fa, Borgo ha scritto:

Direi che ruolisticamente possiamo spartire il resto e dare la roba alla tizia quando saretE sobri :)

Per me và bene.

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 56,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sobri? :glasses:

@Zellvan quando scrivi ores, intendi mica ogres oppure orcs? Perché ores non ha molto senso xD

Comunque è tutto scritto in fondo alla scheda, che ora edito

@Borgo Ops, si è Orcs :P 

Tutto sabato, e forse anche domenica, non sarò on-line, quindi ci si vede lunedì.
Buona pasqua a tutti. ;)

Auguroni a tutti :)

Un altro paio di post e finirete col dire che Agatha è una pazza psicopatica pluriomicida che mangia i bambini :joy::joy::joy::joy:

19 ore fa, Borgo ha scritto:

Un altro paio di post e finirete col dire che Agatha è una pazza psicopatica pluriomicida che mangia i bambini :joy::joy::joy::joy:

EH? :sorry:
Chi è questa Agatha? :sorry:

P.S.:

Direi che, se in tempi brevi nessuno a da aggiungere qualcosa al dibattito, si può direttamente saltare all'interrogatorio di Droop.

Sono d'accordo con Silent.

Modificato da MattoMatteo

• 3 settimane dopo...

@MattoMatteo per gli Healer's Kit non serve la competenza. Si spende un'azione e un uso per stabilizzare senza usare Medicine. ;) 

Comunque, fate i vostri ragionamenti e ditemi dove volete andare, così passiamo direttamente aventi. :D 

Oh sommo master, per completezza: puoi dirci (sorry se l'hai già fatto) quanti esagoni di strada/foresta/erba possiamo fare al giorno (senza superare il limite)

Comunque ragazzi alla banshee va solo consegnata una spilla xD 

Comunque per me possiamo andare dove volete voi e partire, tanto per lelfo la cosa piu importante sono i goblin: basta che facciamo qualcosa :)

Partiamo?

Per Malak va bene!

Andiamo 

Oook adesso posto allora! :)

• 3 settimane dopo...

@Eru Iluvatar mi sa che tocca a te :)

uops, scusate, mi ero perso i post nuovi!

Il goblin 1 è proprio quello schiattato all'inizio da @Borgo, l'avevo specificato nel post :) 

Modificato da Zellvan

Ah scusa allora il 3

@Zellvan : sono a favore del taggamento nei combat, però devo confessarti che ogni volta che mi hai taggato mi hai fatto venire un mezzo infarto per la sorte del mio piggì :P:P 

@Zellvan

Spoiler

Comunque, visto che ho intenzione di testare appieno l'armamento appena ottenuto, preparati a dare la tua interpretazione di phantasmal force (dato che su la rete di reti sembra essere una delle spell più dibattute dell'intera edizione). Inoltre preparati a fallire il tiro salvezza col goblin (se lo fai ti nomino miglior master dell'anno (non che ce ne siano altri al momento, ma saresti pur sempre il migliore (non è un tentativo di corruzione (non sto cercando di confonderti con queste parentesi incatenate)))) :innocent::innocent::innocent:

Modificato da Borgo

• 3 settimane dopo...

@Zellvan, domanda: dato che siamo stati attaccati e abbiamo lottato, il riposo è stato interrotto, giusto? Quindi per godere di un long rest dovremmo riposare altre 8 ore? (che poi più o meno a che punto della notte siamo?)

L'ipotesi dello short rest l'ho figurata nel caso non avessimo il tempo di fare un riposo lungo (esempio è già quasi mattina) e il riposo lungo sia stato interrotto, perchè a me almeno uno slot di secondo per ogni evenienza servirebbe :innocent: (la frase è rivolta a tutti)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.