Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

Ma io sono arrivato e non lo sapevo, avevo capito pure io che era la roba da portare al villaggio.

Comunque non è un problema.

Sì sì. Nessuna polemica. :)

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 60,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Assolutamente nessuna polemica, è che il mio pg ama la ricchezza e forse lì c'era un tesssssoro :D

Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite.

Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite.

Ieri sera ho avuto lo stesso problema; ad un certo punto mi ha detto qualcosa come "sito non accessibile per eccesso di consumo di banda"... c'ho messo 2 ore per dare un'occhiata e dare 1 risposta!

Ora sembra essere tornato a posto.

Credo sia un problema comune a tutti, per fortuna ora si è placato :D

Volevo rispondere stasera, ma ho un dubbio: ci stiamo tutti sul carro oppure è necessario che qualcuno - ad esempio Shurn - cammini affianco al carro come protezione?

Il carro non è molto grande, e c'è a malapena spazio per Soveliss e Sildar dietro. Più due posti "alla guida". Quindi altri due devono stare a piedi ai lati del carro o dietro. :)

Stor cammina allora

Anche Shurn cammina affianco al carro. Vedo di postare l'azione del mio personaggio entro oggi pomeriggio.

Ander è virile, anche lui cammina. :cool:

Se non succede niente, direi che sentiamo cosa ha da dirci Sildar, e arriviamo a Phandalin senza tirarla tanto per le lunghe... poi ci organizziamo una volta arrivati al villaggio.

Sì, direi che anche per me va bene. ^ ^

Master, se ci sei batti un colpo... :sorry:

Eccomi ci sono! :D

Non ti preoccupare. ;-)

Rimaniamo in attesa del tuo post, Zellvan.

Fatto!! :)

Scusate la risposta brevissima, ma in realtà ho un dubbio atroce su quello che il mio personaggio sa e non sa XD

Fate conto che debba ancora rispondere

DM, ma io conosco la persona a cui dobbiamo consegnare le merci?

Sulla scheda trovo solo il nome della persona a cui devo rivolgermi per la questione dei Redbrand. Aspetto di sapere se puoi darmi precisazioni, così so come rispondere ad Ander.

Altrimenti, l'unica cosa che mi rimane è dirgli che io solo quel nome e che magari possiamo chiedere a lui....

Non sai il nome della persona in particolare, ma sai che dovete consegnare le merci alla Barthen's Provisions.

• 2 settimane dopo...

Direi di lasciar parlare Shurn, così facciamo più in fretta.

@DM

Spoiler:  
Se capisco bene il background del mio personaggio, non mi sembra una buona idea farmi vedere a Phandalin né dai Redbrands né dalle persone oneste che vivono in paese. Giusto?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.