Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

Avete voluto fare prigionieri? Ora ne pagate le conseguenze :P

Per me va bene, magari cerchiamo di fare in una volta tutte le domande almeno velocizziamo.

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 60,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Direi di fare due cose: 1. interrogare i prigionieri (se volete ci penso io... con i noti metodi alla Malak :) );

Meglio usare lo stesso metodo usato con l'altro goblin: gli diciamo che se non parlano li uccidiamo (dopotutto abbiamo ucciso il loro re e il suo lupo), ma se parlano li lasciamo in vita (ma legati e imbavagliati).

Proverei anche io con le minacce verbali.

Se non parlano, lascerei la "parola" a Malak.

Concordo.

Ma cerchiamo, in effetti, di gestire la cosa alla svelta. L'ultima volta che abbiamo avuto un goblin da interrogare siamo rimasti fermi per giorni (out of game, non in game ovviamente). ^ ^

Come dice Zelvan, cerchiamo di fare tutte le domande in una volta, condite con un po' di minacce di morte (anche se il mio PG non sarà a favore di metodi troppo drastici) e, se aiutano, li lasciamo qui impacchettati ma vivi. Poi andiamo.

Direi che le domande da fare sono almeno due di sicuro:

- dove sono stati portati le due persone che hanno rapito qualche ora fa sulla strada per Phandalin (mi sembra che era quella la nostra destinazione)?

- Cosa c'è oltre il ponte di legno nella caverna?

- Quante altre creature abitano queste caverne

sono un po' incasinato con il lavoro ma ci sono. domani posto.

Ordine di marcia Shurn-Sturm-Ander-Malak-Sovelis, ok?

ok

Ok

OK anche per me :)

Ok anche per me.

Nei prossimi due giorni sarò via per lavoro con scarsa possiblità di connettermi al forum. Se serve muovete pure Malak al posto mio :)

Io nel frattempo aspetto che risponda Borgo ;)

Io ho già postato prima dicendo di andare o.O

@dm

Spoiler:  
Soveliss aveva già intuito che il re era a cragmaw castle, però non ne vuole parlare ancora ai compagni. Preferisce rimandare a quando avranno salvato il cavaliere e magari trovato altri goblin da interrogare

Ops... Non me ne ero accorto :D allora appena posso posto :)

La testa di Krag la porto io in un sacco.

La fonte di luce chi la porta? Se non sbaglio, oltre a me anche Shur e Sturm hanno entrambe le mani impegnate, quindi dovrebbe occuparsene Soveliss o Malak.

Ragazzi, scusate se in questo periodo faticherò a postare, ma sarò un po' incasinato a causa delle feste.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti. ^ ^

Scusate, mi sono perso. A chi tocca? A noi PG?

Sì, dovrebbe toccare a noi PG mi sembra. Solo che le festività ci hanno un po' mandato in corto circuito. ^ ^

Devo purtroppo avvertirvi che a partire da sabato 10 sarò via per un paio di settimane e difficilmente avrò la possibilità di collegarmi spesso a internet. Se riuscirò, vedrò di rispondere al PbF, anche se potrei essere costretto a farlo con ritmi poco prevedibili. Cercherò di fare del mio meglio per non rallentare il gioco.

Nel frattempo, credete si possa provare a ricominciare? ^ ^

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.