Vai al contenuto

We Be Goblins!


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Faiar

Esco dal mio nascondiglio, raggiungendo il cadavere del cane e colpendolo debolmente con il piede. Che schifezze immonde...

Dati i rumori del combattimento, chiunque si trovi nella nave sarà all'erta e pronto ad accoglierci. Questo non significa che non si debba essere silenziosi.

SSST! Andiamo di sopra e vediamo che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate da dove siete usciti, e prendete la scala che scende. I gradini marci cigolano sinistramente sotto il vostro peso. Vi trovate davanti ad una cabina costruita della stiva, con abbastanza spazio ai lati per farne il giro (quasi fosse una casetta dentro alla nave). La porta è socchiusa e dallo spiraglio aperto vedete tremolare una luce fioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa abbiamo qui?! Un piccolo e tenero bambino a quanto vedo! AHAHAHAH!

@Faiar

Spoiler:  
Proprio sopra di te, tra lo spazio che c'è tra la porta e il soffitto, vedi la terribile Vorka che ti osserva leccandosi le labbra. La megera quindi si sposta camminando sul soffitto come un ragno, portandosi derso il centro della stanza.

@ welga

Spoiler:  
Senti la voce di una vecchia, poi noti Voka che dal nulla si sposta sul soffitto della stanza che stavate spianto.

@Poog

Spoiler:  
Senti una voce raggelante, ma non vedi niente dal punto in cui ti trovi.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Poog

Spoiler:  
Non vedi nessuno, ma senti che la voce proviene dalla stanza dove sta guardano Faiar

@ Welga e Faiar

Spoiler:  
Ah è così? Ma a me non interessa tornare! Io vengo e vado come voglio! E magio chi voglio! E tu mi sembri ben messo lì sotto! Potrei farci uno stufato con il tuo salsicciotto... magari proprio per cena! Ahahahahahahahah!
Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Io? Ben messo? Pfahaha! Ma dove! Sono un sacchetto di ossa... guarda... sollevo un po' di pelle dal magro avambraccio.

Invece il capo del villaggio ha un nuovo amico, Strillone. Un porco grosso e grasso, succulento e setoloso. Dice che se torni da noi sarà il tuo banchetto di benvenuto sìsì. Quello sì che è buono.

Lentamente, mi preparo a scagliarle addosso una bomba se le cose dovessero mettersi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...